Docente non presente a sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente non presente a sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente non presente a sistema

3 partecipanti

Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Docente non presente a sistema

Messaggio Da debbygirg Mer Mar 05, 2014 7:14 pm

Salve a tutti, ho un grande dubbio, faccio parte della schiera dei fortunati immessi in ruolo con le assunzioni ulteriori di sostegno. Oggi la segreteria mi ha chiamata per confermamelo, e perchè ha ricevuto la proposta di contratto tramite mail. Devo ribadire che il mio usp non ha perso tempo a convocare ma sta chiamando facendoci avvertire dalla segreteria. E così è stato. Ora, ha una domanda. Non posso ancora accedere alle istanze on line per ciò che riguarda la mibilit0à di primo grado, tant'è che mi dà "utente non presente a sistema", ovvio, non sono stata ancora "sistemata". io so che l'usr mi dovrà chiamare per firmare il contratto a t.i. Ma poichè, a fine marzo, dovrò andare in viaggio di istruzione all'estero, è possibile che tutto ciò slitti tanto? cioè dovrò aspettare tanto tempo per potere accedere al sistema? Cioè non vorrei far ele cose di fretta e furia e poi sbagliare perchè non ho tempo. Chi mi sa dire qualcosa? scusate l'ansia

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Re: Docente non presente a sistema

Messaggio Da Dec Mer Mar 05, 2014 9:24 pm

Non sei ancora di ruolo (potresti anche rifiutare), perciò mi sembra logico che il sistema non ti permetta di presentare la domanda di mobilità. Io credo che ti convocheranno prima di fine marzo e in ogni caso puoi delegare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Re: Docente non presente a sistema

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 05, 2014 9:29 pm

se sei dos, non devi presentare domanda comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Re: Docente non presente a sistema

Messaggio Da Dec Mer Mar 05, 2014 9:40 pm

Giulia, mi sembra che parlasse di mobilità di primo grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Re: Docente non presente a sistema

Messaggio Da debbygirg Gio Mar 06, 2014 11:23 am

Si ragazzi sto parlando del primo grado. Ho già mandato su PEC usp l'accettazione della proposta di assunzione, e mi è arrivato anche il numero di protocollo. Vi chiedevo se Voi sapevate qualcosa in più, vista la vostra maggiore esperienza in più campi..GRazie in anticipo delle uletriori risposte

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Re: Docente non presente a sistema

Messaggio Da Dec Ven Mar 07, 2014 12:30 am

Non credo che possa valere l'accettazione via PEC in questo caso; tra l'altro non hai scelto la provincia: come potresti chiedere la sede definitiva? Credo che tu debba solo aspettare la convocazione ufficiale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Re: Docente non presente a sistema

Messaggio Da debbygirg Ven Mar 07, 2014 8:52 am

Ciao Dec, già da ieri riesco ad entrare nella mobilità di primo grado , il sistema adesso me lo permette. In realtà nella proposta di assunzione c'è proprio scritto che devo mandare l'accettazione via Pec, poi mi chiameranno loro per firmare il contratto...la scadenza è oggi, penso che valga per tutti qui a Venezia

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Re: Docente non presente a sistema

Messaggio Da Dec Sab Mar 08, 2014 11:50 pm

Essendo in Veneto, certamente sei stata convocata da Gae (mi sembrava di aver capito che fossi stata assunta da concorso, ma in effetti non l'avevi scritto e avevo capito male io), quindi il problema della scelta della provincia non si pone. Meglio così. In effetti non dovendo scegliere la sede per l'anno di prova ed essendoci tempi ristretti, è un sistema più pratico; per la firma del contratto c'è sempre tempo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente non presente a sistema Empty Re: Docente non presente a sistema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.