mobilità scuola primaria e allegati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità scuola primaria e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità scuola primaria e allegati

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità scuola primaria e allegati Empty mobilità scuola primaria e allegati

Messaggio Da rox67 Dom Mar 09, 2014 8:26 pm

salve
sono un'insegnante di primaria entrata in ruolo giuridicamente nel 2000, economicamente dal 2001; ho avuto da subito la sede definitiva che ho mantenuto da allora. Sono quindi oggi davanti alla domanda di trasferimento per la prima volta e con una marea di dubbi. Spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè ai sindacati se non sei iscritta non ti danno nemmeno un appuntamento. I miei dubbi riguardano sia la compilazione della domanda che gli allegati da inviare:
1) essendo in ruolo giuridicamente dal 2000, devo scrivere nella sez.D casella 1 anni 13 giusto?
2) ho un pre-ruolo di 6 anni che scriverò nella casella 3 giusto?
3) continuità: dove devo inserire gli anni prestati nella stessa circolo di titolarità, nella casella 6?
4) sono specializzata in inglese per aver frequentato il corso del Ministero dal 2007 e insegno inglese come specializzata dall'a.s. 2007/'08, dove devo aggiungere questo dato, nella casella 8?
5) il punteggio aggiuntivo della casella 10 a cosa si riferisce?
6) ho la maturità magistrale e un diploma universitario di assistente sociale, dove posso inserirlo?
7) i concorsi superati per l'idoneità sono stati due, ma sono entrata in ruolo dalla Graduatoria ad esaurimento, devo specificarlo dove? e qual è la legge che devo indicare?
8)non credo di dover compilare le sezioni E, F perchè nn ho specializzazioni nel sostegno nè richiedo posti per l'insegnamento della lingua straniera
9) quali allegati devo inserire?
HELP!!!

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità scuola primaria e allegati Empty Re: mobilità scuola primaria e allegati

Messaggio Da zuneta Lun Mar 10, 2014 7:47 am

mi aggiungo ai tuoi dubbi...non ho capito se tu insegni solo inglese, perchè io insegno inglese come specializzata ma solo sulle mie classi, devo inserire qualcosa?

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità scuola primaria e allegati Empty Re: mobilità scuola primaria e allegati

Messaggio Da rox67 Lun Mar 10, 2014 11:19 am

zuneta ha scritto:mi aggiungo ai tuoi dubbi...non ho capito se tu insegni solo inglese, perchè io insegno inglese come specializzata ma solo sulle mie classi, devo inserire qualcosa?

io insegno inglese nella mia classe oltre alle discipline del mio ambito linguistico (italiano e ed.immagine)
non mi è arrivata ancora risposta
che tristezza

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità scuola primaria e allegati Empty Re: mobilità scuola primaria e allegati

Messaggio Da zuneta Lun Mar 10, 2014 11:59 am

Come me quindi. Attendiamo che qualcuno più esperto ci dia una risposta.

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità scuola primaria e allegati Empty Re: mobilità scuola primaria e allegati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.