ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104

2 partecipanti

Andare in basso

ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Empty ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104

Messaggio Da topolino.gi49 Lun Mar 10, 2014 10:02 am

Aiutatemi....
Sto provando a inserire i codici... trasferimento interprovinciale con 104 figlio minore...
Il primo codice deve essere quello del comune o della scuola all'interno del comune , essendoci nel comune solo una scuola??

Il secondo codice deve essere quello del distretto?

Se inserisco come secondo il distretto e successivamente i codici di alcune scuole che rientrano in questo distretto il sistema mi dice "incluso in codice precedente".....
A questo punto dopo il primo codice posso inserire i codici delle scuole del distretto che mi interessano e dopo di queste il codice del distretto ?

Grazie...

topolino.gi49

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Empty Re: ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 10, 2014 12:14 pm

Va bene il codice del comune, dopo puoi inserire i codici delle scuole che ti interessano e dopo il codice del distretto se ti interessa
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Empty Re: ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104

Messaggio Da topolino.gi49 Lun Mar 10, 2014 4:03 pm

grazie Gianfranco, quindi a parte il distretto che include il comune in cui risiedo, eventuali altri distretti vanno inseriti sempre dopo aver inserito le eventuali singole scuole?

es: il mio comune, scuola x del distretto del mio comune, altra scuola x del distretto del comune, scuola x di altro distretto, scuola x di altro distretto ancora... etc... alla fine metto il distretto del mio comune che credo sia obbligatorio indicare e il codice per intero di un qualunque altro distretto ( o altri distretti) che possa interessarmi?

grazie...


topolino.gi49

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Empty Re: ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 10, 2014 4:09 pm

Ok. Se il tuo comune non è un grande comune diviso in distretti, indicando il tuo comune hai esaurito gli obblighi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104 Empty Re: ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.