ferie per docenti a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie per docenti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie per docenti a tempo determinato

3 partecipanti

Andare in basso

ferie per docenti a tempo determinato Empty ferie per docenti a tempo determinato

Messaggio Da Olga1988 Lun Mar 10, 2014 5:35 pm

quanti giorni di ferie abbiamo a disposizione oltre le vacanze di natale e pasqua??io ho avuto un incarico annuale completo fino al 30 giugno!grazie

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie per docenti a tempo determinato Empty Re: ferie per docenti a tempo determinato

Messaggio Da Maryangel Lun Mar 10, 2014 6:35 pm

6 gg durante le attività didattiche, ma devono essere concesse e devi trovare chi ti sostituisce senza oneri per la scuola.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ferie per docenti a tempo determinato Empty Re: ferie per docenti a tempo determinato

Messaggio Da Olga1988 Lun Mar 10, 2014 6:45 pm

ah ecco allora avevo capito bene!grazie mille!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie per docenti a tempo determinato Empty Re: ferie per docenti a tempo determinato

Messaggio Da meide Lun Mar 31, 2014 3:02 pm

in alcune scuole succede che anche se hai chi ti sostituisce il ds sottrae alle ferie maturate i giorni di festività o chiusura x calamità naturali ( conteggio finalizzato alla non monetizzazione che va fatto a fine anno) per vedere se hai ancora giorni di ferie che può concederti!!! Il mio ds sostiene addirittura che potrei essere in debito di giornate lavorative!!! Vorrei sapere a quanti è accaduto e come l'hanno risolta perchè io non ci sono ancora riuscita! Grazie

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per docenti a tempo determinato Empty Re: ferie per docenti a tempo determinato

Messaggio Da Maryangel Lun Mar 31, 2014 9:14 pm

Olga1988 ha scritto:ah ecco allora avevo capito bene!grazie mille!
Di niente!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ferie per docenti a tempo determinato Empty Re: ferie per docenti a tempo determinato

Messaggio Da Maryangel Lun Mar 31, 2014 9:15 pm

meide ha scritto:in alcune scuole succede che anche se hai chi ti sostituisce il ds sottrae alle ferie maturate i giorni di festività o chiusura x calamità naturali ( conteggio finalizzato alla non monetizzazione che va fatto a fine anno) per vedere se hai ancora giorni di ferie che può concederti!!! Il mio ds sostiene addirittura che potrei essere in debito di giornate lavorative!!! Vorrei sapere a quanti è accaduto e come l'hanno risolta perchè io non ci sono ancora riuscita! Grazie
Fai leggere al ds un po' questo!
http://www.orizzontescuola.it/news/scuole-chiuse-neve-illegittimo-collocare-personale-ferie
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ferie per docenti a tempo determinato Empty Re: ferie per docenti a tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.