Le tre fasi della mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le tre fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le tre fasi della mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Le tre fasi della mobilità Empty Le tre fasi della mobilità

Messaggio Da spiderman Lun Mar 10, 2014 11:14 pm

Ho letto le varie guide per la compilazione della domanda di mobilità, ma ho ancora diversi dubbi.
Sono stato immesso in ruolo lo scorso anno e nel marzo 2013 ho compilato la domanda per avere la sede definitiva, che mi è stata data a giugno. In quel caso partecipai alla seconda fase della mobilità, ossia nell'ambito della provincia.
Ora vorrei rimanere nel comune in cui ho la sede definitiva, ma avere una sede piu vicino casa: parteciperò quindi alla prima fase? E se sì, dove e come si deve specificarlo nella domanda?
non so se mi spiego: lo scorso anno partecipai per la scelta della sede definitiva all'interno di tutta la provincia (esempio, nell'ambito di tutta la provincia di Torino) Ho avuto una sede nel comune di Torino ma vorrei chiederne un'altra, sempre nello stesso comune di torino. Dove si specifica nella domanda che voglio partecipare alla mobilità solo nel comune di torino in cui già sono e non di nuovo in tutta la provincia di torino?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le tre fasi della mobilità Empty Re: Le tre fasi della mobilità

Messaggio Da charlize Lun Mar 10, 2014 11:18 pm

Indica solo le scuole che ti interessano.Ora partecipi in automatico alla 1 fase, non c'è scritto sulla domanda, se inserisci scuole di un unico comune è il sistema a considerarti in quella fase
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le tre fasi della mobilità Empty Re: Le tre fasi della mobilità

Messaggio Da mor75 Ven Mar 14, 2014 6:41 pm

Avrei bisogno di chiarimenti: sono entrata di ruolo 1/09/2012 e adesso sono nella mia sede definitiva. Nella mia provincia ci sono due cattedre della mia classe di concorso che appartengono a due insegnanti entrate in ruolo 1/09/2011. Tutte e due, però, non hanno mai insegnato nelle sue cattedre perchè hanno richiesto e ottenuto l'assegnazione provvisoria nelle province di origine.
Mi chiedo se:
a) Queste due insegnanti potranno richiedere nella mobilità 2014 il trasferimento definitivo alle proprie province.
b) Io posso chiedere il trasferimento in una di queste due cattedre della mia provincia? Il mio dubbio è che, se nella I fase ci sono i trasferimenti provinciali (cioè, io) queste due cattedre ancora non sono libere, in quanto in teoria loro partecipano a una fase successiva, vale a dire, i trasferimenti interprovinciali.
Quindi, io potrei fare domanda di trasferimento ma queste due cattedre saranno libere dopo, con i trasferimenti interprovinciali...E così? qualcuno mi può chiarire le idee?
Grazie

mor75

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Le tre fasi della mobilità Empty Re: Le tre fasi della mobilità

Messaggio Da cristiano77 Ven Mar 28, 2014 5:36 pm

Scusate, vorrei sapere se le sedi che dovessero liberarsi in provincia per trasferimenti in uscita durante la terza fase sono fruibili da chi le avesse chieste nella stessa provincia (dunque nella seconda fase).

cristiano77

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Le tre fasi della mobilità Empty Re: Le tre fasi della mobilità

Messaggio Da verae Ven Apr 04, 2014 1:25 pm

Mi inserisco in coda a questo topic per chiedere un chiarimento: essendo stata immessa in ruolo con surroga (ruolo giuridico da settembre 2013, economico da settembre 2014), ed essendo in attesa di assegnazione di cattedra, a quale fase della mobilità partecipo?
Grazie
V

verae

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Le tre fasi della mobilità Empty Re: Le tre fasi della mobilità

Messaggio Da charlize Ven Apr 04, 2014 1:49 pm

2 fase, hai gli stessi diritti degli altri neo immessi
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le tre fasi della mobilità Empty Re: Le tre fasi della mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.