domanda di trasferimento in dolce attesa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento in dolce attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento in dolce attesa

Andare in basso

domanda di trasferimento in dolce attesa Empty domanda di trasferimento in dolce attesa

Messaggio Da giulia.aiazzi Mar Mar 11, 2014 9:00 am

Ciao a tutti/e,
sono insegnante di scuola primaria e per il terzo anno consecutivo sto preparando la domanda di trasferimento interprovinciale, ma quest'anno mi ritrovo a farla nel nono mese di gravidanza. Il mio termine scade una decina di giorni dopo quello per l'invio delle domande e quindi è probabile che non risulterà nella domanda la presenza della bambina a carico. Ovviamente è possibile anche che nasca prima, quindi mi accingo a fare un bel po' di domande (per chi mi potrà e saprà rispondere):
-si sa se ci sarà un margine per le modifiche della domanda già inviata oltre il termine per presentare le domande? (di solito prorogano)
- nel caso la bimba nascesse in tempo per inviare la domanda con la sua presenza in famiglia, quali sono le voci da barrare nella domanda e quali gli eventuali allegati da inserire?
Ovviamente, per esigenze di famiglia, quest'anno le scuole che metterò saranno molte di più. non so se mi sento di mettere tutta la provincia di ricongiungimento (certi comuni sono a 100 km), ma c'è comunque un limite numerico di plessi?
- quali sono i documenti da presentare non on line ma con la firma "vera"?
- nel caso la domanda non andasse bene (es.ottengo il trasferimento davvero lontano), l'assegnazione si può chiedere anche nella vecchia scuola (cioè la provincia di attuale titolarità?)
So che le domande sono tante...chi mi dà una mano?
Grazie!!! Giulia

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento in dolce attesa Empty Re: domanda di trasferimento in dolce attesa

Messaggio Da giulia.aiazzi Lun Mar 17, 2014 8:52 pm

Non c'è proprio nessuno che possa rispondermi? più penso all'idea che la bambina nasca a un pelo dalla domanda e non venga riconosciuta la sua esistenza finchè non è uscita e più mi viene la carogna...uff..

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.