Dubbio su GI e GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su GI e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su GI e GAE

+4
alessandra caputi
Nives23
giulia boffa
Elli986
8 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da Elli986 Mar Mar 11, 2014 10:22 am

Salve a tutti. Mi sono da poco laureata in SFP e ho qualche dubbio su GAE e GI.
Vorrei capire se, essendo iscritta con riserva nelle GAE, mi posso iscrivere anche nelle GI. Se ciò è possibile, come si fa per iscriversi nelle GI?
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Elli986

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 11, 2014 10:58 am

bisogna aspettare il modello b on line a luglio, circa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da Elli986 Mar Mar 11, 2014 2:04 pm

Grazie mille per l'informazione

Elli986

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da Nives23 Dom Mar 23, 2014 5:16 pm

Sono insegnante di sostegno primaria td iscritta in graduatoria ad esaurimento ma per un errore dei sindacati non sono iscritta nelle graduatorie di istituto. Posso con questo aggiornamento fare il primo inserimento nelle graduatorie di istituto?
Grazie:)

Nives23

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 23, 2014 5:18 pm

sì, puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da alessandra caputi Dom Mar 23, 2014 6:11 pm

Ciao, domando ad esperti: è possibile, per la stessa classe di concorso, l'iscrizione in III fascia GE in provincia A (per ruolo e supplenze) e l'iscrizione I fascia GI provincia B (solo supplenze)? Se si fosse destinatari di ruolo in A, si può rifiutare, o meglio chiedere aspettativa, e lavorare da GI in B ? E quali le conseguenze? Grazie.

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da gugu Dom Mar 23, 2014 6:16 pm

alessandra caputi ha scritto:Ciao, domando ad esperti: è possibile, per la stessa classe di concorso, l'iscrizione in III fascia GE in provincia A (per ruolo e supplenze) e l'iscrizione I fascia GI  provincia B (solo supplenze)? Se si fosse destinatari di ruolo in A, si può rifiutare, o meglio chiedere aspettativa, e lavorare da GI in B ? E quali le conseguenze? Grazie.

Se vieni immesso in ruolo prima del 1 settembre sei costretto ad accettare. Se ti metti in aspettativa non puoi in alcun modo lavorare da altre graduatorie.

Se vieni immesso in surroga durante l'anno rimani nella scuola di incarico e passi a quella di ruolo il successivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da alessandra caputi Dom Mar 23, 2014 6:30 pm

Ok, grazie Gugu.

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da pensonegativo Lun Mar 24, 2014 3:37 pm

Scusatemi, ero convinta che la prima fascia delle GI fosse destinata solo a chi è in GE nella stessa provincia. Pensavo quindi che decidendo di iscriversi nelle GI di una provincia diversa da quella in cui si è inseriti in GE, si andasse automaticamente in II fascia. Sbagliavo?

In più, ho un dubbio su come gestire le domande per GE e GI. Fino al 2011 ho mantenuto stessa provincia per entrambe e scelto le 20 scuole solo per le cdc per cui sono in GE, col risultato di una sola domanda, all'atto dell'aggiornamento delle GE, con scelta delle 20 scuole.
Quest'anno vorrei inserirmi anche in II fascia GI per la nuova abilitazione TFA e poi provare anche con la terza fascia per una materia in cui (pur avendo superato l'ultimo concorso) non sono abilitata. A questo punto non so come muovermi...devo fare due iscrizioni distinte, una per la Ifascia ad aprile e una per II e III quando uscirà il bando per le GI? e in questo caso le 20 scuole sono totali per le 3 fasce oppure 20 per prima fascia e 20 per II e III?

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da Dec Lun Mar 24, 2014 6:20 pm

pensonegativo ha scritto:Scusatemi, ero convinta che la prima fascia delle GI fosse destinata solo a chi è in GE nella stessa provincia. Pensavo quindi che decidendo di iscriversi nelle GI di una provincia diversa da quella in cui si è inseriti in GE, si andasse automaticamente in II fascia. Sbagliavo?
Sì. In seconda fascia va chi non è presente in nessuna Gae, non in quella di quella specifica provincia.

pensonegativo ha scritto:In più, ho un dubbio su come gestire le domande per GE e GI. Fino al 2011 ho mantenuto stessa provincia per entrambe e scelto le 20 scuole solo per le cdc per cui sono in GE, col risultato di una sola domanda, all'atto dell'aggiornamento delle GE, con scelta delle 20 scuole.
Quest'anno vorrei inserirmi anche in II fascia GI per la nuova abilitazione TFA e poi provare anche con la terza fascia per una materia in cui (pur avendo superato l'ultimo concorso) non sono abilitata. A questo punto non so come muovermi...devo fare due iscrizioni distinte, una per la Ifascia ad aprile e una per II e III quando uscirà il bando per le GI? e in questo caso le 20 scuole sono totali per le 3 fasce oppure 20 per prima fascia e 20 per II e III?
Le 20 scuole sono totali per le tre fasce e le sceglierai quando presenterai il modello B on line (non ad aprile, quando ci sarà solo l'aggiornamento delle Gae e non della prima fascia GI). Inoltre dovrai presentare i modelli che nel 2011 si chiamavano A/1 e A/2 per determinare il punteggio in seconda e terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da pensonegativo Mar Mar 25, 2014 9:16 am

@ Dec
Grazie!
Forse ricordo male, ma negli ultimi due aggiornamenti (2009 e 2011) penso di aver presentato la lista delle 20 scuole contestualmente all'aggiornamento GaE, probabilmente perchè, mantenendo la stessa provincia e chiedendo l'inserimento solo in I fascia, questa veniva automatica dalla GaE...bah...sono un po' confusa.
Comunque quest'anno, visto che ho intenzione di aggiungere anche II e III, dovrò fare domanda a luglio (o quando uscirà l'aggiornamento GI). A questo punto, approfitto della gentilezza, ho un altro dubbio sul punteggio. Quello di I fascia è chiaro, anche quello di III fascia mi sembra chiaro (ai titoli devo aggiungere 6 punti per ogni anno di insegnamento anche se svolto nella cdc di I fascia)...e per la II fascia? devo inserire solo i titoli o posso inserire anche in II fascia i 6 punti per ogni anno di insegnamento (anche se in cdc diversa)?

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da Dec Mar Mar 25, 2014 11:19 am

pensonegativo ha scritto:@ Dec
Grazie!
Forse ricordo male, ma negli ultimi due aggiornamenti (2009 e 2011) penso di aver presentato la lista delle 20 scuole contestualmente all'aggiornamento GaE, probabilmente perchè, mantenendo la stessa provincia e chiedendo l'inserimento solo in I fascia, questa veniva automatica dalla GaE...bah...sono un po' confusa.
Ricordi male. L'aggiornamento delle Gae era cartaceo, la scelta delle scuole si faceva on line qualche mese dopo.
pensonegativo ha scritto:Comunque quest'anno, visto che ho intenzione di aggiungere anche II e III, dovrò fare domanda a luglio (o quando uscirà l'aggiornamento GI). A questo punto, approfitto della gentilezza, ho un altro dubbio sul punteggio. Quello di I fascia è chiaro, anche quello di III fascia mi sembra chiaro (ai titoli devo aggiungere 6 punti per ogni anno di insegnamento anche se svolto nella cdc di I fascia)...e per la II fascia? devo inserire solo i titoli o posso inserire anche in II fascia i 6 punti per ogni anno di insegnamento (anche se in cdc diversa)?
Penso che tu possa inserire il servizio non specifico anche in II fascia. Comunque quest'estate (o quando ci sarà l'aggiornamento) non mancherà l'occasione di analizzare bene tutte queste situazioni che sono sostanzialmente nuove.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da pensonegativo Mar Mar 25, 2014 4:59 pm

@Dec Grazie ancora.
al prossimo aggiornamento allora : - )

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da pianoforte2008 Mer Mar 26, 2014 5:56 pm

Buongiorno,
avrei bisogno di un aiuto.
Sono nella III fascia GE per A031.
Sono anche nella III fascia GI per A077.
Posso inserire il mio punteggio di A031, come punteggio non specifico, anche per A077 III fascia GI, naturalmente calcolandolo al 50%?
attendo VS
grazie in anticipo

pianoforte2008

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da Dec Mer Mar 26, 2014 11:37 pm

Penso di sì. Dico penso perchè so che per le classi di concorso musicali ci sono a volte delle regole diverse, ma mi sembra che queste riguardino la tabella di valutazione delle Gae e non quella delle GI di terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da pianoforte2008 Gio Mar 27, 2014 5:17 pm

Grazie

pianoforte2008

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su GI e GAE Empty Re: Dubbio su GI e GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.