passaggio di ruolo da superiori a medie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo da superiori a medie

5 partecipanti

Andare in basso

 passaggio di ruolo da superiori a medie Empty passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da mariette1967 Mar Mar 11, 2014 5:44 pm

salve,
ho fatto domanda per il passaggio di ruolo alle superiori e ritornare così nella mia provincia.
se insegnare alle superiori non mi piacesse, potrei, l'anno successivo, ritornare alle medie?
Grazie

mariette1967

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

 passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da roxcano Mar Mar 11, 2014 5:46 pm

si, certo

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

 passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da mariette1967 Mar Mar 11, 2014 5:52 pm

ciao roxcano, grazie mille.

mariette1967

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

 passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da Marzia Grigoli Ven Mar 14, 2014 4:41 pm

ciao Mariette,
vorrei anch'io fare domanda per passaggio di ruolo alle superiori ma sinceramente non so se usare il modello C3 o D3, mi potresti aiutare? tu che modello hai usato?
grazie mille
Marzia

Marzia Grigoli

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.02.14

Torna in alto Andare in basso

 passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 14, 2014 4:42 pm

Si usa il D3
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da Marzia Grigoli Ven Mar 14, 2014 4:49 pm

grazie mille, Gianfranco!

Marzia Grigoli

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.02.14

Torna in alto Andare in basso

 passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da alceste Ven Mar 14, 2014 5:09 pm

No ,devi rimanere due anni perché il primo anno devi completare l'anno di prova, che non prevede il corso o la tesina ma la delibera del superamento viene comunque rilasciata alla fine dell'anno scolastico.
Quindi puoi presentare domanda di trasferimento solo l'anno seguente poiché a fine marzo non hai ancora completato l'anno di prova anche se hai effettuato i 180 giorni.

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

 passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.