supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Empty supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI

Messaggio Da luxlux Mer Mar 12, 2014 10:08 am

Ho una supplenza di 9 ore su malattia. Il docente che sostituisco inizialmente ha preso 15 gg, poi ha interrotto rientrando durante le feste di carnevale per tornare ad assentarsi il lunedi successivo. Adesso la segreteria mi ha fatto il contratto fino a venerdi, perchè il sabato è la giornata libera del docente, che quasi sicuramente proseguirà con la malattia da lunedì prossimo. Ho due domande: il punteggio mi verrà comunque riconosciuto anche se la supplenza e spezzettata?Il docente (di ruolo) che sostituisco, può arrivare fino a giugno con la malattia? Grazie

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI Empty Re: supplenza su malattia e punteggio X MODERATORI

Messaggio Da Dec Mer Mar 12, 2014 2:41 pm

Il punteggio ti viene riconosciuto. A fine anno sommerai i giorni in cui hai lavorato e non fa differenza se ci sono interruzioni (come anche se sono supplenze diverse in scuole diverse).
Se il docente lunedì è ancora malato, ti spetta la proroga da sabato, quindi le uniche interruzioni saranno quelle per Carnevale, Pasqua ed eventuali ponti (non ricordo se ce ne siano da qui a fine anno).
La malattia potrebbe anche durare fino a giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.