DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Empty DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO

Messaggio Da dubbiosa_dubbiosa Mer Mar 12, 2014 6:31 pm

Salve, sicuramente questo argomento è già stato dibattuto, ma non riesco a trovare la risposta ai miei dubbi.
Ho partecipato al concorso 2012, superandolo e rientrando in GM sia per la materia che per il sostegno (medie e superiori). Essendo state fatte tutte le immissioni sulla materia e sul sostegno alle superiori, rimango in posizione utile ancora per il sostegno alle medie. O almeno spero, poiché i posti da assegnare ancora sono pochi e io rientrerei solo se qualcuno tra coloro che mi precedono rinunciasse. Le persone che mi precedono sono in buona posizione anche per la loro materia, per la quale non sono state fatte tutte le immissioni previste dal DDG. Ora mi chiedo:
1) queste persone potrebbero accettare il posto sul sostegno ora e lasciarlo ad agosto 2014 o 2015 (le immissioni si devono fare in tre anni, giusto?) per l'immissione sulla materia? (in base alla nota 1441 del 20/02 si può rinunciare al sostegno senza essere depennati dalla graduatoria principale, ma non si capisce se invece si può accettare il sostegno per passare poi alla materia rinunciando al sostegno)
2) nel caso in cui tali persone rinunciassero alla loro materia ad agosto 2014 o 2015, il posto di sostegno tornerebbe alla GM, quindi bisognerebbe scorrerla per assegnare tanti posti quanti sono stati lasciati?
Spero di essere stata sufficientemente chiara...

dubbiosa_dubbiosa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO Empty Re: DUBBI SU IMMISSIONI AGGIUNTIVE SOSTEGNO

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 13, 2014 7:17 am

chiudo questo topic, dal momento che stiamo seguendo lo stesso argomento su un altro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.