Trasferimento o assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento o assegnazione provvisoria?

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da ylenia Ven Mar 14, 2014 11:27 am


Salve. Sono di ruolo nella scuola dell'infanzia dal 2011 con decorrenza economica 2012. Dopo la nomina sono subito entrata in maternità e ancora oggi sono in congedo parentale. La mia sede è in provincia di Mantova ma io vorrei il trasferimento in Sicilia dove risiedo con mio marito e i 2 gemellini nati nell'aprile scorso. Posso richiedere il trasferimento interprovinciale o l'assegnazione provvisoria?
Volevo anche sapere se,sperando di entrare in servizio a settembre, posso richiedere il part-time.
Grazie a chi risponderà.

P.S. Scusate, ma avevo inoltrato lo stesso messaggio nella sezione sbagliata.

ylenia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 14, 2014 11:42 am

Puoi chiedere il trasferimento e, in estate, potrai chiedere anche Assegnazione Provvisoria se lo vorrai.
Le domande per il part-time scadono domani (15 Marzo). Se sei interessata al part-time per il prossimo anno scolastico devi fare domanda entro domani

http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-sul-part-time-trasformazione-del-contratto-di-lavoro-da-tempo-pieno-tempo-parziale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.