dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Empty dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori

Messaggio Da Asia2014 Sab Mar 15, 2014 9:56 am

ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi nella compilazione della domanda di mobilità? ho alcuni dubbi...

il primo riguarda la richiesta di ricongiungimento.

-mi sposo a luglio: quindi non posso fare la domanda di ricongiungimento al coniuge, giusto? nemmeno se decidessi in questi giorni di sposarmi a tutti gli effetti in comune?

-posso chiedere il ricongiungimento ai genitori, considerando il fatto che abbiamo residenza nello stesso comune ma con diverso indirizzo (vivo da sola)???

grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà =)

Asia2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori Empty Re: dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 15, 2014 7:38 pm

Se non sei coniugata puoi chiedere ricongiungimento ai genitori e avrai 6 punti in più nel loro comune di residenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.