Informazioni su iscrizione GI III° fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni su iscrizione GI III° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni su iscrizione GI III° fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni su iscrizione GI III° fascia Empty Informazioni su iscrizione GI III° fascia

Messaggio Da serotino Lun Mar 17, 2014 2:11 pm

Ciao a tutti,

ho cercato di informarmi e di avere risposte ai miei dubbi ma le ho avuto solo parzialmente.
Quindi provo a rivolgermi a voi!
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti sull'iscrizione alle Graduatorie d'Istituto di III° fascia:

- mi hanno riferito che con l'ultimo aggiornamento delle GI (2011-2014) le province di Milano e MonzaBrianza erano unite. Sapete se sarà ancora così? In questo caso le 20 scuole da scegliere possono essere di entrambe le province, giusto? In caso contrario dovrò scegliere una delle due province nella quale iscrivermi?

- Sapete se nella domanda di inserimento nelle GI è possibile dare la propria disponibilità per un part-time? Mi spiego meglio: ho una bimba piccola e il prossimo anno forse ci sarà anche il TFA, quindi 18ore sarebbero per me troppo impegnative (tenete conto che ho iniziato quest'anno ad insegnare con qualche supplenza). Meno ore mi andrebbero meglio.
Ma se ci sarà la possibilità di segnalare la volontà di fare un part-time varrà fino alla prossima riapertura delle graduatorie? Eventualmente, se mi iscrivo come full-time ho possibilità di rifiutare un'eventuale convocazione? Questo cosa comporterebbe?

- Con quale criterio si sceglie la scuola capo fila delle 20 prescelte (vicinanza,....)?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Buona giornata!

serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su iscrizione GI III° fascia Empty Re: Informazioni su iscrizione GI III° fascia

Messaggio Da Dec Mar Mar 18, 2014 8:43 pm

1) Sono unite e quindi puoi scegliere scuole dell'una e dell'altra.
2) No, non è possibile. Se ricevi una chiamata al 30/6, puoi provare a chiedere il part time al ds; per le supplenze brevi è quasi impossibile che te lo concedano. Al secondo rifiuto nella stessa scuola finisci in coda alla graduatoria di quella scuola.
3) Come preferisci (magari ti fidi di più di una segreteria che di un'altra). L'unico vincolo è che se inserisci scuole di gradi diversi deve essere una scuola del grado superiore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su iscrizione GI III° fascia Empty Re: Informazioni su iscrizione GI III° fascia

Messaggio Da serotino Mer Mar 19, 2014 12:12 am

Grazie mille Dec! Sei stata chiarissima!

Ultimo dubbio: quando dici "unico vincolo è che se inserisci scuole di gradi diversi deve essere una scuola del grado superiore" intendi che se inserisco scuole secondarie di I° grado con scuole secondarie di II° grado, la scuola capofila dovrà essere obbligatoriamente di II° grado? Ho capito bene?

Grazie infinite!


serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su iscrizione GI III° fascia Empty Re: Informazioni su iscrizione GI III° fascia

Messaggio Da Dec Mer Mar 19, 2014 1:31 am

Sì, hai capito bene.
Però sono un uomo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su iscrizione GI III° fascia Empty Re: Informazioni su iscrizione GI III° fascia

Messaggio Da serotino Mer Mar 19, 2014 9:19 am

ops...perdonami!!!

Grazie mille per la preziosa assistenza.

Buona giornata!

serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su iscrizione GI III° fascia Empty Re: Informazioni su iscrizione GI III° fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.