neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

3 partecipanti

Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da pigi Lun Mar 17, 2014 3:28 pm

Ho preso il ruolo con l'ultimo concorso e ora ho bisogno d'aiuto per la compilazione della domanda di trasferimento. Ho diversi dubbi:


1) Sono stato titolare di un corso all'università per diversi anni (professore a contratto) devo inserire ciò nel punto 2 lettera D) dell'allegato D?

2) Durante la compilazione della domanda, il codice-meccanografico relativo alla scuola di titolarità che il sistema automaticamente mi assegna, non corrisponde a quello dove effettivamente sto svolgendo servizio. Forse è un codice relativo alla provincia, visto che la mia sede non è definitiva? (sono in anno di prova)

3) Anche gli allegati ed i modelli a corredo della domanda si compilano on-line oppure vanno prodotti in modo cartaceo?

grazie a chi vorrà rispondermi.

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty Re: neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da ballerina Lun Mar 17, 2014 3:44 pm

Ti rispondo per la 3.

Generalmente gli allegati vanno compilati al PC e allegati alla domanda on-line.
In forma cartacea vanno presentati solo eventuali documenti non autocertificabili (es. 104, etc).

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty Re: neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da pigi Lun Mar 17, 2014 3:56 pm

ballerina ha scritto:Ti rispondo per la 3.

Generalmente gli allegati vanno compilati al PC e allegati alla domanda on-line.
In forma cartacea vanno presentati solo eventuali documenti non autocertificabili (es. 104, etc).


scusa l'ingenuità ma non vorrei accedere ad istanze on-line e poi non sapere cosa fare. Dunque secondo te in istanze on-line è presente una funzione che permette di "caricare" gli allegati come file (tipo come si fa per le mail)?


pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty Re: neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da matti Lun Mar 17, 2014 5:44 pm

Caro Pigi,
2: sì, il codice meccanografico che ti compare è relativo alla provincia, in quanto (come me) hai l'assegnazione provvisoria e sei in dotazione organico della provincia.
3: sì, c'è una funzione che permette di caricare gli allegati.

Per la domanda 1 sto cercando disperatamente una risposta anch'io, in quanto mi trovo nella tua stessa situazione: ho avuto contratti di docenza con l'Università e anche un contratto per collaborazione alla ricerca. Ho lanciato due post sul forum e ho anche scritto alla redazione per chiedere una consulenza, ma al momento non ho ricevuto risposte.
Mi sembra però una questione che può interessare alcuni di noi e mi stupisce che nessuno sappia rispondere. Ti prego di informarmi se riesci a reperire notizie. Grazie!

matti

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty Re: neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da pigi Lun Mar 17, 2014 6:05 pm

master01 ha scritto:Caro Pigi,
2: sì, il codice meccanografico che ti compare è relativo alla provincia, in quanto (come me) hai l'assegnazione provvisoria  e sei in dotazione organico della provincia.
3: sì, c'è una funzione che permette di caricare gli allegati.

Per la domanda 1 sto cercando disperatamente una risposta anch'io, in quanto mi trovo nella tua stessa situazione: ho avuto contratti di docenza con l'Università e anche un contratto per collaborazione alla ricerca. Ho lanciato due post sul forum e ho anche scritto alla redazione per chiedere una consulenza, ma al momento non ho ricevuto risposte.
Mi sembra però una questione che può interessare alcuni di noi e mi stupisce che nessuno sappia rispondere. Ti prego di informarmi se riesci a reperire notizie. Grazie!

Grazie per le risposte......ma approfitto per porti anche un altro dubbio che mi è sorto in questa fase di preparazione della domanda di mobilità ......ma l'insegnamento all'università e valido ai fini della ricostruzione della carriera? Fammi sapere.

Un'ultima cosa: esiste un modello per l' autocertificazione dei titoli/residenza (magari predisposto dal miur) oppure ognuno fa per sé?
Grazie ancora

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty Re: neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da matti Lun Mar 17, 2014 7:32 pm


- Non so se l'insegnamento all'università valga anche per la ricostruzione di carriera, ma comunque la mobilità è un'altra cosa.
- Sul forum circolano modelli, ma trattandosi di autocertificazioni va bene fare per sé.

matti

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty Re: neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da matti Mar Mar 18, 2014 6:39 pm

nessuna novità??

matti

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty Re: neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da pigi Mer Mar 19, 2014 7:34 am

master01 ha scritto:nessuna novità??
purtroppo no

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto) Empty Re: neo-immesso in ruolo e mobilità (aiuto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.