NEOASSUNTA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NEOASSUNTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NEOASSUNTA

+8
Roxy07
Martina Lanotte
Danitristesse
olga.scotti
Gianfranco
starfunk.bailey
giovanna onnis
eagle1900
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NEOASSUNTA Empty NEOASSUNTA

Messaggio Da eagle1900 Mer Mar 19, 2014 12:40 pm

Ciao a tutti sono stata assunta ora a febbraio.
debbo fare da quello che mi hanno detto la domanda di trasferimento in quanto ora sono su una classe dove ero stata assegnata con supplenza annuale primaria su sostegno. La scuola che vorrei scegliere è la stessa dove sono ora
Ho dei primi dubbi
- mi è stato assegnato un codice meccanografico che riferisce ad una generale scuola 'provincia di Roma' e non a quella dove faccio la supplenza. E' corretto? ho notato che non è modificabile.
- l'applicazione mi dice che debbo inserire gli anni di servizio di ruolo ma non è ho visto che sono una neoassunta. Qualsiasi cosa metto mi dà errore. Cosa si deve inserire?
-il diploma di conservatorio lo posso inserire come titolo aggiuntivo? dove lo dovrei riportare
- l'ordine con cui inserisco le scuole deve seguire l'ordine delle mie preferenze o non ha nessuna rilevanza?
- che allegati debbo inserire?
-quando viene richiesto 'Il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo?'. Quali sono le motivazioni che comportano punti aggiuntivi perché non saprei che rispondere.

Grazie in anticipo
ed aiutatemi che qua la domanda la vedo molto complessa per chi al fa la prima volta e con poche istruzioni.

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 19, 2014 5:16 pm

Il codice meccanografico è sulla provincia perchè sei neoassunta e non hai anciora sede definitiva, in pratica sei titolare in provincia e la scuola dove lavori adesso è scuola di servizio, non di titolarità

Anni di ruolo 0 perchè l'anno in corso non si valuta

Le preferenze puoi inserirle nell'ordine che vuoi. Puoi indicare scuole (preferenze analitiche) o comuni (preferenze sintetiche che comprendono tutte le scuole presenti nel comune)

Il punteggio aggiuntivo non ti riguarda perchè si riferisce ai docenti che per un triennio specifico non hanno chiesto trasferimento

Se hai altri dubbi chiedi pure e se posso mi fa piacere aiutarti e insieme a me, sono sicura che si uniranno altri colleghi/e
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da eagle1900 Mer Mar 19, 2014 5:19 pm

grazie mille per la pronta risposta
non mi hai risposto su questa:
-il diploma di conservatorio lo posso inserire come titolo aggiuntivo? dove lo dovrei riportare

Non la sai ti è sfuggita

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 19, 2014 5:51 pm

Scusa mi è sfuggito.
Il diploma di conservatorio, se è titolo aggiuntivo, si riferisce alla lettera F della tabella di valutazioine dei titoli e devi inserirlo nella sezione Titoli generali al punto 20 del modello A1 se, come ho capito, sei titolare alla scuola Primaria
http://www.orizzontescuola.it/speciali/guida-alla-valutazione-dei-titoli-mobilit-2014
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da starfunk.bailey Mer Mar 19, 2014 9:52 pm

ciao Giovanna...mi aggiungo anche io a questa discussione in quanto neoassunta ma da marzo tramite GM...sto facendo la domanda di trasferimento e mi dice che vuole sapere in che sede ero soprannumerario..in realtà io provengo da altra regione e ho fatto concorso in Lombardia...non riuscendo ad andare avanti ho inserito Milano e da lì son riuscita ad andare avanti per mettere i vari allegati...ho forse sbagliato?grazie di cuore in anticipo!

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 19, 2014 9:57 pm

starfunk.bailey ha scritto:ciao Giovanna...mi aggiungo anche io a questa discussione in quanto neoassunta ma da marzo tramite GM...sto facendo la domanda di trasferimento e mi dice che vuole sapere in che sede ero soprannumerario..in realtà io provengo da altra regione e ho fatto concorso in Lombardia...non riuscendo ad andare avanti ho inserito Milano e da lì son riuscita ad andare avanti per mettere i vari allegati...ho forse sbagliato?grazie di cuore in anticipo!
Se sei neoassunta non potevi certo essere soprannumeraria. Le sezioni rivolte ai soprannumerari non devi compilarle
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da starfunk.bailey Mer Mar 19, 2014 11:12 pm

grazie Gianfranco!sei stato gentilissimo!Ho capito l'errore ed ho corretto...!CMq ho compilato i seguenti campi: anni di pre ruolo 4 e anni di ruolo 0 (assunta con nomina giuridica)...titoli generali.....poi la parte legata alla specializzazione sostegno...ho inserito le 20 preferenze e messo come allegati alleg D, alcune certificazioni dei titoli e stop...Il mio errore è stato compilare la parte precedenze..!!!Sarà l'ansia della compilazione...!Spero ora che sia tutto a posto...!saluti e grazie ancora!!!

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da eagle1900 Gio Mar 20, 2014 10:29 am

Grazie 'giovanna onnis' sempre gentilissima.
Altra domanda che mi viene per quanto riportato da 'starfunk.bailey': io seguendo le vostre precise delucidazioni/indicazioni ero arrivato all'inserimento del codice personale. Fino a questo momento non mi sono stati richiesti di allegare documenti. Quando avviene ciò? dopo l'inserimento del codice personale?
Io ho la seguenti situazione:
3 master di perfezionamento
laurea/diploma di conservatorio
laurea per cui sono immessa 'Scienze di formazione primaria' con sostegno
quali doc mi debbo scannerizzare per eviatre scoperte mentre compilo la domanda?.
Ci sono altre cose che si debbono scannerizzare
Grazie ancora

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da olga.scotti Gio Mar 20, 2014 3:56 pm

Ciao a tutti,
anche io sono alle prese con la compilazione della domanda di trasferimento avendo preso servizio il 1/9/2013.
Ho un dubbio sulla sezione "Esigenze di famiglia": devo mettere al punto 8 il comune di ricongiungimento per il trasferimento se io e mio marito abbiamo la stessa residenza o non ha senso?
Grazie mille! Olga

olga.scotti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 4:30 pm

eagle1900 ha scritto:Grazie 'giovanna onnis' sempre gentilissima.
Altra domanda che mi viene per quanto riportato da 'starfunk.bailey': io seguendo le vostre precise delucidazioni/indicazioni ero arrivato all'inserimento del codice personale. Fino a questo momento non mi sono stati richiesti di allegare documenti. Quando avviene ciò? dopo l'inserimento del codice personale?  
Io ho la seguenti situazione:
3 master di perfezionamento
laurea/diploma di conservatorio
laurea per cui sono immessa 'Scienze di formazione primaria' con sostegno  
quali doc mi debbo scannerizzare per eviatre scoperte mentre compilo la domanda?.
Ci sono altre cose che si debbono scannerizzare
Grazie ancora
Ciao Eagle, allora ti rispondo in ordine:
- il sistema non ti chiederà di inserire gli allegati, sei tu che, dopo aver compilato tutte le parti del modulo e digitato il codice personale, dovrai andare su "gestione alegati" e, a questo punto, potrai inserire i documenti uno alla volta e per ogni inserimento ti verrà richiesto il codice personale
- i documenti non vanno scannerizzati, ma autocertifichi e alleghi direttamente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 4:34 pm

olga.scotti ha scritto:Ciao a tutti,
anche io sono alle prese con la compilazione della domanda di trasferimento avendo preso servizio il 1/9/2013.
Ho un dubbio sulla sezione "Esigenze di famiglia": devo mettere al punto 8 il comune di ricongiungimento per il trasferimento se io e mio marito abbiamo la stessa residenza o non ha senso?
Grazie mille! Olga
Ciao Olga, inserire il comune di ricongiungimento (residenza coniuge) ti consente di avere 6 punti in più per le scuole ubicate in questo comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da olga.scotti Gio Mar 20, 2014 5:37 pm

Grazie mille Giovanna! Super veloce :-)

olga.scotti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da eagle1900 Gio Mar 20, 2014 5:43 pm

giovanna onnis ormnai mi grande interlocutrice:
- per i figli si deve autocertficare qualcosa? Se sì come?
- master di perfezionamento: quelli di sole 60 ore sono da considerare o sono da considerare solo quelli di 1500 ore
- scusa ma per allegare non riesco a capire cosa intendi: vado in gestione allegati e debbo compilare qualcosa?
grazie ancora

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 5:45 pm

olga.scotti ha scritto:Grazie mille Giovanna! Super veloce :-)
Fiuuuuuuuuuuuuuu....più veloce della luce :-))
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 5:51 pm

eagle1900 ha scritto:giovanna onnis ormnai mi grande interlocutrice:
- per i figli si deve autocertficare  qualcosa? Se sì come?

Si autocertifica i figli minori nella pluridichiarazione indicando la data di nascita
eagle1900 ha scritto:
- master di perfezionamento: quelli di sole 60 ore sono da considerare  o sono da considerare solo quelli di 1500 ore
Come è specificato nella Tabella di valutazione alla lettera E), i corsi tenuti a decorrere dall’anno accademico 2005/06 saranno valutati esclusivamente se di durata annuale, con 1500 ore complessive di impegno, con un riconoscimento di 60 CFU e con esame finale.
 
eagle1900 ha scritto:
- scusa ma per allegare non riesco a capire cosa intendi: vado in gestione allegati e debbo compilare qualcosa?
grazie ancora
"gestione allegati", si apre un menù a tendina dove spunti sul tipo di documento che devi allegare e vai su sfoglia e da qui scegli il file che devi allegare alla domanda




giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da eagle1900 Gio Mar 20, 2014 7:52 pm

olga ha proprio ragione sei proprio super veloce come il falco che hai come simbolo ....caffè pagato.....

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da Danitristesse Ven Mar 21, 2014 11:14 am

Scusate, nell'allegato devo inserire che sono stata immessa in ruolo da GAE, sul contratto è indicato art. 25, ma c'è scritto LEGGE...

cosa devo scrivere?

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da eagle1900 Dom Mar 23, 2014 9:44 am

Aiuto ed in particolare a Giovanna ONNIS che disturbo di nuovo:
ho inserito i dati e debbo allegare i doc.
Ci son odei template di riferimento da riempire oppure li debbo fare io inventando.
Debbo fare:
ALLEGATO D
DICHIARAZIONE PERSONALE
DICHIARAZIONE PERSONALE TITOLI POSSEDUTI
DICHIARAZIONE PERSONALE POSSESSO TITOLI SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO SPECIALE

Altre info:
il quarto lo debbo fare per il titolo di sostegno di cui sono in possesso. Giusto?
Per certificare i figli cosa debbo compilare

Grazie ancora


eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da Martina Lanotte Dom Mar 23, 2014 3:28 pm

ciao a tutti.
avrei bisogno di un chiarimento.
sono stata assunta quest'anno tramite il concorso (scuola primaria) mi è stata assegnata sede in una scuola in cui vorrei tanto restare. ho fatto la domanda di mobilità on line (obbligatoria per i neo assunti) e ho ovviamente inserito al primo posto la scuola in cui mi trovo e le altre in base a vicinanza e altri parametri da me considerati importanti.
nella scuola in cui mi trovo pare ci siano pochi posti, forse solo 2 (ovvero il mio e quello della mia collega anche lei neoassunta, da graduatoria però).
la domanda è: se qualche insegnante chiede di essere trasferita nella mia scuola e ha più punteggio di me il "mio" posto viene dato a lei vero? oppure essendo io su un posto da titolare (ovvero non sto sostituendo nessuno) lo danno a me per precedenza??
help!!!! grazie in anticipo a chi mi dirà la sua opinione.

Martina Lanotte

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 28.05.13
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da Roxy07 Dom Mar 23, 2014 4:21 pm

Ciao a tutte, ho un dubbio nella compilazione della domanda di mobilità: io sono una neoassunta, su posto sostegno scuola elementare. Nella sezione titoli dicono che la laurea in scienze della formazione primaria, se titolo d'accesso, non da punteggio!!! Ma essendo che il mio titolo d'accesso è la specializzazione al sostegno, allora vale la laurea? Grazie mille

Roxy07

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da laylac Dom Mar 23, 2014 4:26 pm

Non credo che valga la laure, perché il titolo sul sostegno non può esistere da solo ma ha come pre-condizione la laurea. Non puoi essere specializzata sul sostegno senza essere laureata. Di fatto anche la laurea è un titolo di accesso

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da laylac Dom Mar 23, 2014 4:29 pm

Invece come avete compilato la sezione G.
Io sono nell'anno di prova su cdc, ma ho anche il titolo sostegno, cosa devo mettere nella sezione G ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 23, 2014 5:44 pm

eagle1900 ha scritto:
.....Ci son odei template di riferimento da riempire oppure li debbo fare io inventando......
Abbi pazienza Eagle, sarà la stanchezza, ma proprio non capisco cosa chiedi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 23, 2014 5:45 pm

Martina Lanotte ha scritto:ciao a tutti.
avrei bisogno di un chiarimento.
sono stata assunta quest'anno tramite il concorso (scuola primaria) mi è stata assegnata sede in una scuola in cui vorrei tanto restare. ho fatto la domanda di mobilità on line (obbligatoria per i neo assunti) e ho ovviamente inserito al primo posto la scuola in cui mi trovo e le altre in base a vicinanza e altri parametri da me considerati importanti.
nella scuola in cui mi trovo pare ci siano pochi posti, forse solo 2 (ovvero il mio e quello della mia collega anche lei neoassunta, da graduatoria però).
la domanda è: se qualche insegnante chiede di essere trasferita nella mia scuola e ha più punteggio di me il "mio" posto viene dato a lei vero? oppure essendo io su un posto da titolare (ovvero non sto sostituendo nessuno) lo danno a me per precedenza??
help!!!! grazie in anticipo a chi mi dirà la sua opinione.
Non hai precedenza, ma verrai trasferita in base al punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da Ospite Dom Mar 23, 2014 5:49 pm

laylac ha scritto:Invece come avete compilato la sezione G.
Io sono nell'anno di prova su cdc, ma ho anche il titolo sostegno, cosa devo mettere nella sezione G ?

Idem. Anno di prova su cdc scuola secondaria 2 grado. Ho appena inoltrato il mod. D1 allegato J/1 lasciando la sezione F, nel mio caso, in bianco ai punti 37 e 38 (Il docente è in possesso del titolo di specializzazione e Il docente titolare su posti di sostegno è soggetto al vincolo quinquennale); ho il titolo di sostegno ma non lavoro su sostegno né sto richiedendo il passaggio a sostegno.

Ora che ho riletto il pdf inviato, automaticamente il sistema mi ha messo la crocetta su "NO" al punto 37.

È normale?

Mi sta persino venendo il dubbio d'aver sbagliato il modulo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEOASSUNTA Empty Re: NEOASSUNTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.