x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

+2
emarebe
sandra80
6 partecipanti

Andare in basso

x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Empty x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

Messaggio Da sandra80 Gio Mar 20, 2014 1:40 pm

ho appena visto i bollettini ufficiali.... ho una domanda x me importantissima: la presenza di alcuni plessi in quell' elenco significà che sicuramente sono salvi dalla soppressione?
grazie!!!!!

sandra80

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Empty Re: x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

Messaggio Da emarebe Gio Mar 20, 2014 3:04 pm

Ciao sandra80,

hai per caso trovato i bollettini aggiornati online?

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Empty Re: x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

Messaggio Da sandra80 Gio Mar 20, 2014 3:19 pm

sììììì sul sito del mio csa

sandra80

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Empty Re: x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

Messaggio Da php78 Gio Mar 20, 2014 4:31 pm

Scusate, vi riferite a questi bollettini?

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-20142015-bollettini-ufficiali-delle-scuole-statali

Non ho ben capito: si tratta dell'elenco di tutte le scuole ove si può fare domanda di trasferimento tranne in quelle dove c'è scritto "non esprimibile dal personale docente"? Lo chiedo perchè ci sono alcune scuole che lo scorso anno non avevano cattedre libere.

La mia è solo una curiosità, visto che non ho fatto nessuna domanda di mobilità.
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Empty Re: x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 20, 2014 4:57 pm

sì, sono tutte le scuole in cui si può fare domanda.

il ministero dice che l'aggiornamento è stato fatto al 28 febbraio 2014

in ogni caso controllate se coincidono con quelle che compaiono nel menu a tendina on line quando compilate la domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Empty Re: x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

Messaggio Da exentia Gio Mar 20, 2014 6:02 pm

Chiedo scusa se mi intrometto, ma ho una domanda da porre. Volevo capire per quale ragione nella mia provincia se clicco su "scuole" me ne escono solo una ventina. Molte sono presenti solo nell'elenco dei "comuni". Non ne comprendo la ragione. Qualcuno potrebbe illuminarmi??

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Empty Re: x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

Messaggio Da angela00 Gio Mar 20, 2014 11:02 pm

Perchè sotto alcune scuole compare la dicitura sede di organico esprimibile dal personale docente e sotto altre scuole questa dicitura non compare?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo! Empty Re: x giulia: bollettini ufficiali. importantissimo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.