Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

5 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da primafascia Gio Mar 20, 2014 3:37 pm

Sono di Roma e la domanda di aggiornamento scade il 21/03. Facendo il calcolo del punteggio mi risulta un servizio per 9 mesi e 4 giorni. Cosa faccio per non perdere quei quattro giorni che comunque non mi verranno considerati ai fini del calcolo del punteggio dato che con 9 mesi raggiungo già punti 4.50? Mi conviene dichiarare di aver lavorato un periodo minore (a tutt'oggi ho una supplenza, potrei quindi dichiarare di lavorare fino al 17/03 e poi il prossimo anno partire dal 18/03? Si può fare?
Ringrazio chi mi potrà aiutare...
Paola

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Re: Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da Butterfly71 Gio Mar 20, 2014 4:05 pm

Non è indispensabile considerare tutto il servizio prestato alla data di scadenza della domanda.
In realtà ti sarebbero sufficienti 8 mesi e 16 giorni per maturare lo stesso punteggio di 4,50, potresti datare la domanda in modo da considerare appunto 8 mesi e 16 giorni e per l'anno successivo, anziché solo 4 giorni, ti conservi ben 18 preziosissimi giorni!
L'unica cosa che devi fare è accertarti che il calcolo sia corretto (io per sicurezza ho sempre contato 17 o 18 giorni, ma non di più).
Butterfly71
Butterfly71

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Re: Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da Maristar Dom Mar 23, 2014 5:07 pm

Butterfly71 ha scritto:Non è indispensabile considerare tutto il servizio prestato alla data di scadenza della domanda.
In realtà ti sarebbero sufficienti 8 mesi e 16 giorni per maturare lo stesso punteggio di 4,50, potresti datare la domanda in modo da considerare appunto 8 mesi e 16 giorni e per l'anno successivo, anziché solo 4 giorni, ti conservi ben 18 preziosissimi giorni!
L'unica cosa che devi fare è accertarti che il calcolo sia corretto (io per sicurezza ho sempre contato 17 o 18 giorni, ma non di più).

Anche io sono nella stessa situazione e vorrei fare come suggerisci tu, ma vorrei essere sicura che si possa fare. Tu hai avuto esperienza personale in passato? Sulla domanda alla voce "FINO AL" indichi a tutt'oggi?
Avrei un'altra domanda. Ho maturato 20 gg , successivamente altri 21 gg, poi ho avuto una nomina dal 10 marzo al 19 Aprile. Il periodo valutabile è: 1 mese e 11 gg+ 1 mese e 10 gg per un totale di 2 mesi e 21 gg? Corretto? Grazie per l'aiuto.

Maristar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Re: Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da santina Lun Mar 24, 2014 6:41 am

Nel mio U.S.P. non si puo' fare ed e' uscita una nota che il il servizio deve essere calcolato dal giorno successivo della scadenza del bando dell' anno scorso.

santina

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Re: Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da Butterfly71 Lun Mar 24, 2014 9:09 am

Maristar ha scritto:
Butterfly71 ha scritto:Non è indispensabile considerare tutto il servizio prestato alla data di scadenza della domanda.
In realtà ti sarebbero sufficienti 8 mesi e 16 giorni per maturare lo stesso punteggio di 4,50, potresti datare la domanda in modo da considerare appunto 8 mesi e 16 giorni e per l'anno successivo, anziché solo 4 giorni, ti conservi ben 18 preziosissimi giorni!
L'unica cosa che devi fare è accertarti che il calcolo sia corretto (io per sicurezza ho sempre contato 17 o 18 giorni, ma non di più).

Anche io sono nella stessa situazione e vorrei fare come suggerisci tu, ma vorrei essere sicura che si possa fare. Tu hai avuto esperienza personale in passato? Sulla domanda alla voce "FINO AL" indichi a tutt'oggi?
Avrei un'altra domanda. Ho maturato 20 gg , successivamente altri 21 gg, poi ho avuto una nomina dal 10 marzo al 19 Aprile. Il periodo valutabile è: 1 mese e 11 gg+ 1 mese e 10 gg per un totale di 2 mesi e 21 gg? Corretto? Grazie per l'aiuto.

Ti posso assicurare che io ho SEMPRE inserito i servizi in questo modo e non ho mai avuto problemi.
C'è da dire però che, essendo il bando regionale, possono verificarsi delle differenze da regione a regione: nel mio caso (Toscana) nel bando è specificato che "al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai titoli, conseguiti successivamente alla scadenza del termine utile per la presentazione dei titoli relativi al concorso in base al quale hanno conseguito l’attuale punteggio. Possono essere, altresì, valutati i titoli
già posseduti ma non presentati in precedenti tornate concorsuali.
"
Perciò, tutto il servizio che non hai dichiarato in precedenza può essere tranquillamente valutato successivamente.
Pare che in alcune regioni non sia così, devi vedere il bando della tua regione.

Per il conteggio dei periodi fai così: 1 mese intero 10/3-9/4, ti avanzano 10 gg che sommi ai 20 e ai 21 precedenti, totale 51 che corrispondono ad un altro mese e 21 gg, per un totale complessivo di 2 mesi e 21 gg. Il risultato è lo stesso che viene a te ma questo è il modo corretto di conteggiare i periodi.
Butterfly71
Butterfly71

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Re: Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da Butterfly71 Lun Mar 24, 2014 9:11 am

santina ha scritto:Nel mio U.S.P. non si puo' fare ed e' uscita una nota che il il servizio deve essere calcolato dal giorno successivo della scadenza del bando dell' anno scorso.

Il bando è regionale, nella mia regione (Toscana) si può fare.
"... al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai titoli, conseguiti successivamente alla scadenza del termine utile per la presentazione dei titoli relativi al concorso in base al quale hanno conseguito l’attuale punteggio. Possono essere, altresì, valutati i titoli già posseduti ma non presentati in precedenti tornate concorsuali."
Butterfly71
Butterfly71

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Re: Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da Maristar Lun Mar 24, 2014 3:51 pm

Butterfly71 ha scritto:
Maristar ha scritto:
Butterfly71 ha scritto:Non è indispensabile considerare tutto il servizio prestato alla data di scadenza della domanda.
In realtà ti sarebbero sufficienti 8 mesi e 16 giorni per maturare lo stesso punteggio di 4,50, potresti datare la domanda in modo da considerare appunto 8 mesi e 16 giorni e per l'anno successivo, anziché solo 4 giorni, ti conservi ben 18 preziosissimi giorni!
L'unica cosa che devi fare è accertarti che il calcolo sia corretto (io per sicurezza ho sempre contato 17 o 18 giorni, ma non di più).

Anche io sono nella stessa situazione e vorrei fare come suggerisci tu, ma vorrei essere sicura che si possa fare. Tu hai avuto esperienza personale in passato? Sulla domanda alla voce "FINO AL" indichi a tutt'oggi?
Avrei un'altra domanda. Ho maturato 20 gg , successivamente altri 21 gg, poi ho avuto una nomina dal 10 marzo al 19 Aprile. Il periodo valutabile è: 1 mese e 11 gg+ 1 mese e 10 gg per un totale di 2 mesi e 21 gg? Corretto? Grazie per l'aiuto.

Ti posso assicurare che io ho SEMPRE inserito i servizi in questo modo e non ho mai avuto problemi.
C'è da dire però che, essendo il bando regionale, possono verificarsi delle differenze da regione a regione: nel mio caso (Toscana) nel bando è specificato che "al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai titoli, conseguiti successivamente alla scadenza del termine utile per la presentazione dei titoli relativi al concorso in base al quale hanno conseguito l’attuale punteggio. Possono essere, altresì, valutati i titoli
già posseduti ma non presentati in precedenti tornate concorsuali.
"
Perciò, tutto il servizio che non hai dichiarato in precedenza può essere tranquillamente valutato successivamente.
Pare che in alcune regioni non sia così, devi vedere il bando della tua regione.

Per il conteggio dei periodi fai così: 1 mese intero 10/3-9/4, ti avanzano 10 gg che sommi ai 20 e ai 21 precedenti, totale 51 che corrispondono ad un altro mese e 21 gg, per un totale complessivo di 2 mesi e 21 gg. Il risultato è lo stesso che viene a te ma questo è il modo corretto di conteggiare i periodi.


*****************************************************
Grazie mille per l'aiuto. Anche il bando della mia regione riporta la stessa dicitura "al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai titoli, conseguiti successivamente alla scadenza del termine utile per la presentazione dei titoli relativi al concorso in base al quale hanno conseguito l'attuale punteggio. Possono essere, altresì, valutati i titoli già posseduti ma non presentati in precedenti tornate concorsuali". :-)

Maristar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Re: Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da Mirella Lun Mar 24, 2014 4:02 pm

Butterfly71 ha scritto:
santina ha scritto:Nel mio U.S.P. non si puo' fare ed e' uscita una nota che il il servizio deve essere calcolato dal giorno successivo della scadenza del bando dell' anno scorso.

Il bando è regionale, nella mia regione (Toscana) si può fare.
"... al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai titoli, conseguiti successivamente alla scadenza del termine utile per la presentazione dei titoli relativi al concorso in base al quale hanno conseguito l’attuale punteggio. Possono essere, altresì, valutati i titoli già posseduti ma non presentati in precedenti tornate concorsuali."

Da me sono stati i sindacati a dirmi che nn si poteva fare ora ho controllato il bando e ho trovato la dicitura di cui sopra ormai il mio bando è già scaduto ma una telefonatina al sindacato l'ho fatta!!!!

Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia.... Empty Re: Calcolo punteggio domanda aggiornamento prima fascia....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.