servizio pre ruolo su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio pre ruolo su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio pre ruolo su sostegno

Andare in basso

servizio pre ruolo su sostegno Empty servizio pre ruolo su sostegno

Messaggio Da ANNASTELLATO82 Gio Mar 20, 2014 6:44 pm

ciao a tutti .sono stata immessa in ruolo il 5 marzo scorso con retroattività giuridica 1 settembre 2013 su sostegno scuola dell'infanzia. ora sono alle prese con la compilazione della domanda di mobilità. io escluso questo anno ,che non si conteggia, ho 7 anni di pre ruolo tutti prestati sul sostegno e in possesso del titolo di abilitazione. leggevo da qualche parte che il punteggio del pre ruolo su sostegno è raddoppiato. è così?quindi io devo scrivere 2 volte i 7 anni di pre ruolo?nella casella generica del pre ruolo e quella dove parla di posti di sostegno?quindi sarebbero 42punti e non 21?aiutatemi a capire. poi un altro dubbio: ho la laurea in scienze della formazione primaria sia indirizzo infanzia che elementare, ovviamente essendo in ruolo su infanzia posso far valere il titolo per la primaria?lìnella casella dove chiede quanti diploma di laurea si hanno in aggiunta?grazie a quanti risponderanno

ANNASTELLATO82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.