apertura graduatorie terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
apertura graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



apertura graduatorie terza fascia

+8
L'ALTRO POLO
Pitkamaki84
Dalloz
rosicèda
Dec
antodami69
lallaorizzonte
sandradd
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da sandradd Gio Mar 20, 2014 8:07 pm

qualcuno potrebbe dirmi le scadenze per iscriversi in terza fascia?
grazie

sandradd

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 20, 2014 8:27 pm

se intendi graduatorie di istituto non abbiamo ancora le date. indicativamente possiamo dirti "non prima di maggio" ma ti consigliamo di tenerti sempre informata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da antodami69 Dom Mar 23, 2014 8:16 am

Per l'aggiornamento graduatorie ad esaurimento terza fascia di csa, è possibile spostare il punteggio del servizio già maturato da una graduatoria all'altra sempre di terza fascia e di stesso ordine di grado?

antodami69

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.03.14

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Mar 23, 2014 10:15 am

No. Il servizio già dichiarato nel 2011 o in precedenti aggiornamenti non si può spostare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da sandradd Lun Mar 24, 2014 2:55 pm

grazie

sandradd

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da rosicèda Gio Mar 27, 2014 11:11 am

Salve, vorrei avere un'informazione, in quanto sono molto confusa!
Ho 25 anni, ho conseguito il Diploma in Pianoforte presso il Conservatorio nel 2010. Ho conseguito il Diploma di Scuola Secondaria nel 2008 e la Laurea di I livello in Psicologia, nel 2013.

So che con l'apertura delle graduatorie posso iscrivermi in quella di III fascia per gli indirizzi musicali(non ho ben chiaro quali)...ecco, come devo procedere per l'iscrizione in III FASCIA per il triennio 2014-17?

rosicèda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.14

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dalloz Gio Mar 27, 2014 4:42 pm

Con il diploma di conservatorio puoi iscriverti nelle graduatorie di educazione musicale (presenti in tutte le scuole secondarie di primo grado) e in quelle di pianoforte (presenti nelle scuole secondarie di primo grado con l'indirizzo musicale che hanno attivato pianoforte).
Per l'iscrizione bisogna aspettare, non si sa ancora quando!

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Gio Mar 27, 2014 9:22 pm

Comunque non prima di maggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da rosicèda Ven Mar 28, 2014 7:57 pm

Grazie delle risposte...ma una volta aperte, di solito, come funziona? vorrei evitare di fare tutti i documenti all'ultimo!!!..non so, mi hanno parlato di sindacato.. boh!!...cioè va solo inoltrata la domanda on line contentente i propri titoli e con la provincia che si è scelta? Giusto?
Grzie

rosicèda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.14

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Ven Mar 28, 2014 8:01 pm

Segui questo sito tutti i giorni a partire da maggio e non ti mancheranno le informazioni. Ci sarà un mese di tempo, quindi non c'è motivo di prendersi all'ultimo momento. Io lascerei stare il sindacato, ma fai come credi: in ogni caso controlla quello che fanno, perchè non sono pochi i docenti che si lamentano a posteriori di errori compiuti dai sindacati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Pitkamaki84 Ven Mar 28, 2014 8:09 pm

Tendenzialmente non è molto difficile. E comunque da quando si apre l'aggiornamento c'è un mesetto, in cui puoi renderti conto se puoi farcela da sola a compilare la domanda (secondo me si) o hai bisogno di aiuto... Se non ricordo male l'ultimo aggiornamento (2011) è stato cartaeo, per cui bisognava scegliere una scuola a cui consegnare la domanda. Bisognava anche indicare un numero di scuole (massimo 20), nella provincia scelta. Non so se sarà proprio così anche stavolta (ma ci si aspetta qualcosa di simile).
Non ci resta che attendere... Ma non ti preoccupare! In caso di dubbi sono certo che sapremo aiutarci a vicenda...

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da rosicèda Ven Mar 28, 2014 11:41 pm

grazie ragazzi siete formidabili per la vostra immediatezza!!!:D
..avete province da consigliare per la classe musicale...o da sconsigliare completamente??tutti mirano al Nord...io sto a Roma e dicono che sia strapieno..ma secondo voi in tutto il Lazio, non ci sono province in cui vale la pena tentare?:D

rosicèda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.14

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dalloz Sab Mar 29, 2014 12:08 am

Per la classe di concorso di pianoforte (A77) oltre ai normali moduli delle altre classi di concorso dovrai anche compilare un elenco dei concerti, corsi di perfezionamento, concorsi... che hai fatto, e allegare alla domanda copia degli attestati, programmi dei concerti.. Questi ti verranno valutati (si chiamano titoli artistici) e faranno parte del punteggio. Quello che ti consiglio di fare, se non ti vuoi ritrovare all'ultimo, è di cominciare a mettere ordine tra tutte le tue carte e attivarti per richiedere certificazioni o altro se vedi che ti manca qualcosa. Per la provincia non so cosa consigliarti!

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mar 30, 2014 9:38 am

Dec ha scritto:No. Il servizio già dichiarato nel 2011 o in precedenti aggiornamenti non si può spostare.
Mi è stato assicurato che su nuva cdc è possibile dichiarare il servizio della vecchia riconosciuto al 50% anche anteriore al 2011. Ma solo su nuova inclusione.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dalloz Dom Mar 30, 2014 10:49 am

Ho lo stesso dubbio (se ho ben capito) di antodami69. Nel 2011 mi sono iscritta alle graduatorie di terza fascia per a31 a32 e a77 (ho un diploma nel conservatorio) e mi erano stati calcolati 3 punti di servizio non specifico (avevo insegnato un anno musica alla scuola primaria in una scuola privata non paritaria, insegnamento per cui non esiste una classe di concorso). Nel 2009 mi ero laureata in filosofia, nel 2011 non avevo i crediti di storia per iscrivermi alla a37. Ora invece li ho e alla riapertura delle graduatorie di terza fascia volevo provare a mettere qualche scuola anche per la a37. Volevo capire quindi se i 3 punti di servizio che mi sono stati calcolati nel 2011 (insegnamento che ho fatto nel 2010-2011) potevano essere conteggiati per la a37 nel 2014...

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Mar 30, 2014 7:39 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:No. Il servizio già dichiarato nel 2011 o in precedenti aggiornamenti non si può spostare.
Mi è stato assicurato che su nuva cdc è possibile dichiarare il servizio della vecchia riconosciuto al 50% anche anteriore al 2011. Ma solo su nuova inclusione.

Su questo sono d'accordo anch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Mar 30, 2014 7:41 pm

Dalloz ha scritto:Ho lo stesso dubbio (se ho ben capito) di antodami69. Nel 2011 mi sono iscritta alle graduatorie di terza fascia per a31 a32 e a77 (ho un diploma nel conservatorio) e mi erano stati calcolati 3 punti di servizio non specifico (avevo insegnato un anno musica alla scuola primaria in una scuola privata non paritaria, insegnamento per cui non esiste una classe di concorso). Nel 2009 mi ero laureata in filosofia, nel 2011 non avevo i crediti di storia per iscrivermi alla a37. Ora invece li ho e alla riapertura delle graduatorie di terza fascia volevo provare a mettere qualche scuola anche per la a37. Volevo capire quindi se i 3 punti di servizio che mi sono stati calcolati nel 2011 (insegnamento che ho fatto nel 2010-2011) potevano essere conteggiati per la a37 nel 2014...
Direi di sì. E' comune un'altra attività di insegnamento e può essere valutata sulla A037, come hai già fatto sulle classi di concorso musicali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da skiuly Mer Apr 30, 2014 9:47 am

Salve a tutti, mi domandavo se il modello A2 reperibile su internet va consegnato in mani proprie al dirigente scolastico di riferimento, o se è possibile inviarlo on-line magari tramite pec.

skiuly

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da amarcord Mer Apr 30, 2014 1:05 pm

Chiedo lumi qui invece di aprire un post nuovo:
nel 2012 sono stata chiamata per un por sulla cdc AD00 da una scuola media della provincia di Ancona. Posso far valere questo servizio, contando i giorni effettivi di lavoro, alla voce "altre attività di insegnamento" anche se io in questo triennio ero iscritta nelle Gi di III fascia della prov. di Treviso? Grazie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da letterata Mer Apr 30, 2014 3:18 pm

Salve a tutti. Devo rinnovare il punteggio in III fascia GI.
Si può calcolare il servizio dell'ultimo anno?


Ultima modifica di letterata il Mer Apr 30, 2014 3:43 pm - modificato 1 volta.

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da minacalcio Mer Apr 30, 2014 3:26 pm

il decreto per l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto non è ancora uscito. Non so dove tu abbia letto queste date.

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da letterata Mer Apr 30, 2014 3:42 pm

Scusate, credo di aver capito male

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 9:57 pm

skiuly ha scritto:Salve a tutti, mi domandavo se il modello A2 reperibile su internet va consegnato in mani proprie al dirigente scolastico di riferimento, o se è possibile inviarlo on-line magari tramite pec.

Aspettiamo il decreto. I modelli che trovi su internet sono quelli del 2011 e non è detto che quest'anno non siano diversi. Comunque si poteva usare la raccomandata A/R, non credo la pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da rosicèda Sab Mag 10, 2014 1:11 pm

Qualcuno può spiegare meglio come funziona l'assegnazione dei punteggi?? Ad esempio io ho solo questi 3 titoli:
-diploma Liceo Classico 100/100 e lode
- Diploma Conservatorio pianoforte 10/10
-Laurea triennale in Psicologia 108/110 e lode

Che punteggi ho secondo voi? scusate ma sono proprio fuori dal mondo dei moduli per le graduatorie!!!!!:D aiutoooooooooooooooooo

rosicèda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.14

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 11, 2014 8:46 am

rosicèda ha scritto:Qualcuno può spiegare meglio come funziona l'assegnazione dei punteggi?? Ad esempio io ho solo questi 3 titoli:
-diploma Liceo Classico 100/100 e lode
- Diploma Conservatorio pianoforte 10/10
-Laurea triennale in Psicologia 108/110 e lode

Che punteggi ho secondo voi? scusate ma sono proprio fuori dal mondo dei moduli per le graduatorie!!!!!:D aiutoooooooooooooooooo

Non puoi inoltrare la domanda per insegnamento delle lettere in quanto ci vuole la Laurea Magistrale. Puoi certamente inoltrarla per strumento musicale, in questo caso però non so dirti come possono essere valutati i tuoi titoli. Ti consiglio di consultare la tabella valutazione titoli dal sito del MIUR

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

apertura graduatorie terza fascia Empty Re: apertura graduatorie terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.