assegnazione cattedre su intera provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione cattedre su intera provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione cattedre su intera provincia

Andare in basso

assegnazione cattedre su intera provincia Empty assegnazione cattedre su intera provincia

Messaggio Da Gattospaziale Dom Mar 23, 2014 11:56 am

Ciao a tutti,vorrei per cortesia una informazione.
Sto preparando la domanda di trasferimento interprovinciale per avvicinarmi a casa.
Per avere più opportunità, oltre alla mia classe di concorso chiederò anche il sostegno mettendo come prima scelta la classe.
Ho letto che per ciascuna preferena espressa si valuterà prima la classe e poi il sostegno. Il mio dubbio è il seguente: se metto solo tutta la provincia come funziona? Valuteranno tutte le scuole secondo il bollettino ufficiale prima per la classe e poi per il sostegno oppure andranno di scuola in scuola (o di distretto in distretto)? infine dove posso trovare il bollettino ufficale e quindi l'ordine delle scuole?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Gattospaziale

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.