Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

+2
andomi
giordiva
6 partecipanti

Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da giordiva Mar Mar 25, 2014 10:58 pm

salve a tutti, io ho gia inoltrato la domanda e ho il pdf in casella posta e archivio.

ma mi sono reso conto di aver messo una scuola errata, posso cambiarla?

e se si (e so che si puo!) devo rifare tutto da capo? o posso intervenire solo su quel punto?
(intendo del file pdf)

e poi: posso modificare un solo allegato? (f su cui ho dubbi), oppure devo eliminarlo e poi ricaricarlo?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da andomi Mer Mar 26, 2014 5:17 am

Secondo me devi ricompilarla di nuovo, come se fosse la prima volta, per annullare la precedente. Riesci a fare modifiche sul Pdf?

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Mar 26, 2014 8:40 am

giordiva ha scritto:salve a tutti, io ho gia inoltrato la domanda e ho il pdf in casella posta e archivio.

ma mi sono reso conto di aver messo una scuola errata, posso cambiarla?

e se si (e so che si puo!) devo rifare tutto da capo? o posso intervenire solo su quel punto?
(intendo del file pdf)

e poi: posso modificare un solo allegato? (f su cui ho dubbi), oppure devo eliminarlo e poi ricaricarlo?

a)Puoi modificare la domanda, entrando sulla domanda stessa e cliccando su 'Annulla Invio'. Dopo di che , inserito il codice personale, potrai modificare la parte relativa alla domanda, cliccando su 'Aggiorna'.

b)Per la parte relativa agli allegati, dovrai cliccare su 'Gestisci allegati' (anche li potrai visualizzarli ed eliminare, inserendo il codice personale, quelli che vuoi rivedere, per poi reinserirli una volta corretti).

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da mikymouse Ven Mar 28, 2014 8:34 am

Scusa Achille,
Non riesco a capire come annullarla!
Clicco sulla domanda in archivio?
O rifaccio la domanda dalla home pag?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da FrancescaBo Ven Mar 28, 2014 9:20 am

rivai alla domanda dalla home page

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da mikymouse Ven Mar 28, 2014 9:30 am

Ok Francesca.
Allora devo rifarla da lì...
Speriamo in bene

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da FrancescaBo Ven Mar 28, 2014 9:35 am

Io l'ho annullata 1 volta, ti chiede il codice personale per farlo. Dopo non è che i dati fossero stati cancellati, puoi modificarla e dopo inviarla nuovamente.

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da Davide Ven Mar 28, 2014 12:19 pm

Ciao mikymouse...scusate l'off topic, ma non riuscivo a trovarti per chiederti una cosa...
Nell'argomento "concorso docenti" ti ho scritto le seguenti domande.
Se puoi, cortesemente, rispondimi in quella sezione, perchè qua è fuori topic. Ciao e grazie mille!

Volevo chiederti come è finita la questione relativamente alla:
richiesta certificato di abilitazione previo superamento concorso scuola primaria. Sei riuscita a sapere qualcosa? lo hai richiesto? come? a chi?
richiesta di attestazione o altro relativo alla lingua inglese (e se  è necessario seguire il corso di inglese durante l'anno di prova o si è considerati già specializzati grazie al concorso).
Grazie per la tua esperienza diretta.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da mikymouse Ven Mar 28, 2014 1:36 pm

Ciao Davide.
Il certificato non serve più perché le P.A. non possono più richiederlo. Quindi non l'ho più chiesto.
Comunque bastava una domanda semplice senza bollo per là primaria e regione Lombardia.
Inglese...
Lo sto insegnando.
Il concorso abilitata a livello b2 quindi sei specializzato.
Così mi ha detto il sindacato e il ds della scuola.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da mikymouse Ven Mar 28, 2014 2:52 pm

Modificata.
Grazie per la preziosa collaborazione

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?) Empty Re: Modificare domanda gia inoltrata: si puo? (o va rifatta?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.