Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 11:48 am

Salve, tra i numerosi dubbi sulla compilazione, oggi è sorto l'ennesimo. La segreteria della scuola dove presto servizio mi ha fatto notare che dovrei mettere anche il comune di ricongiungimento con mia moglie (nella pluridichiarazione ho messo la residenza di mia moglie, che è poi la mia, ossia Roma).

Domande:

Devo quindi inserire il comune di Roma, per ottenere 6 punti in più?

E tra le sedi esprimibili, devo mettere per prima Comune di Roma e poi per seconda la sede dove vorrei rimanere? Oppure posso mettere il comune come ultima? Non vorrei che mi mandassero in qualche scuola, del comune di Roma, ben + lontana tra quelle scelte.

Grazie.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 1:36 pm

Qualcuno sa se sia giusto o meno ? Non vorrei fare qualche errore

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da rosaria802 Gio Mar 27, 2014 1:56 pm

Guarda non so se è la stessa cosa che è successa a me: io sto svolgendo l'anno di prova in un comune diverso da quello di ricongiungimento. Nella domanda avevo indicate come prime due scuole del mio comune , come terza quella dove sono attualmente e successivamente di nuovo il mio comune. La sindacalista che ha visionato la domanda ha detto che cosi' non era corretto e mi ha fatto inserire dopo le due scuole del mio comune , tutto il comune e poi la mia attuale scuola.
Resto in attesa anche io di pareri piu' esperti in merito.
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 2:45 pm

rosaria802 ha scritto:Guarda non so se è la stessa cosa che è successa a me: io sto svolgendo l'anno di prova in un comune diverso da quello di ricongiungimento. Nella domanda avevo indicate come prime due scuole del mio comune , come terza quella dove sono attualmente e successivamente di nuovo il mio comune. La sindacalista che ha visionato la domanda ha detto che cosi' non era corretto e mi ha fatto inserire dopo le due scuole del mio comune , tutto il comune e poi la mia attuale scuola.
Resto in attesa anche io di pareri piu' esperti in merito.


Non credo sia la stessa situazione, dal momento che io sto effettuando l'anno di prova in una frazione del comune di appartenenza. Mi sta anche sorgendo un dubbio: considerata la grandezza del comune (Roma), andranno messe le scuole facenti parte dello stesso distretto? Mistero. Aspettiamo qualche chiarimento.Per ora grazie:]

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 27, 2014 6:34 pm

Per i 6 punti di ricongiungimento non hai nessun obbligo da rispettaree nell'ordine delle preferenze, metti le scuole che vuoi e non sei obbligato a mettere preferenza sintetica sul comune, questo è obbligatorio per la 104
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 6:40 pm

giovanna onnis ha scritto:Per i 6 punti di ricongiungimento non hai nessun obbligo da rispettaree nell'ordine delle preferenze, metti le scuole che vuoi e non sei obbligato a mettere preferenza sintetica sul comune, questo è obbligatorio per la 104

Grazie infinite!

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 27, 2014 6:41 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da rosaria802 Gio Mar 27, 2014 8:55 pm

Ciao Giovanna scusami, allora per quanto riguarda la mia situazione espressa nel post di cui sopra posso scegliere in questo modo: prime 4 preferenze determinate scuole del mio comune, a seguire la scuola dove attualmente svolgo l'anno di prova(che non è nel mio comune), a seguire il codice del mio comune senza perdere i punti del ricongiungimento? Grazie, attendo tue
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da rosaria802 Ven Mar 28, 2014 6:11 am

Giovanna o esperti....mi aiutate a chiarire il mio dubbio?? Sono abbastanza in crisi....
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 28, 2014 4:09 pm

Rosaria ribadisco quanto ho già risposto ad Achille, per il punteggio di ricongiungimento non sei obbligata a mettere preferenza sintetica sul comune, questo è valido per i perdenti posto che fanno domanda condizionata ed esprimono anche preferenze su altri comuni oltre alla scuola di ex-titolarità.
L'ordine con il quale vuoi esprimere le preferenze va bene e i 6 punti li avrai solo nelle scuole del comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.