Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da sica Dom Mar 30, 2014 10:36 am

Ciao a tutti per raggiungere mio marito in altra città ed evitare il blocco triennale (sono passata di ruolo con superamento dell'anno di prova lo scorso anno), ho inviato la domanda di passaggio di ruolo da medie a superiori...ora però mi è venuto un dubbio..io ho compilato e inviato solo il modello D3 (e allegati D e dichiarazione personale dei titoli), giusto? Perchè però nella guida si parla dell'invio di due domande: domanda di trasferimento e di passaggio? Giovanna mi aiuti a capire per favore?

Inoltre l'unica parte della domanda in cui si esplicita in quale città richiedo il passaggio è solo quella in cui ho inserito istituti e distretti, giusto?
Io poi l'ho inviata alla mia scuola di attuale servizio, ho fatto bene?

Scusate (e scusa Giovanna) le domande forse stupide ma è il panico pre-scadenza!
Grazie!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da sica Dom Mar 30, 2014 10:57 am

Nessuno nessuno può aiutarmi? :-( Almeno solo per sapere se va bene aver inviato solo la domanda per il passaggio di ruolo pur richiedendolo in un'altra città.....

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da lol7 Dom Mar 30, 2014 2:36 pm

La domanda di trasferimento è su stessa classe di concorso (o su e da sostegno, nel tuo caso delle medie). Per eludere il blocco triennale hai fatto bene a fare domanda di passaggio di ruolo, che per le superiori peraltro può essere richiesta sia per la provincia di titolarità che per altra provincia (fino a 15 province) in un'unica domanda, quella che hai inviato tu. Hai fatto tutto bene.

lol7

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 3:43 pm

Ma in caso si passasse in una provincia differente da quella di residenza poi è possibile chiedere ap nella propria provincia? se si è possibile avere riferimenti normativi?Io ho inserito la mia provincia+alcuni comuni di un'altra provincia limitrofa, però sono in dubbio se inserirne altre.


Ultima modifica di charlize il Dom Mar 30, 2014 3:59 pm - modificato 1 volta.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 30, 2014 3:50 pm

lol7 ha scritto:La domanda di trasferimento è su stessa classe di concorso (o su e da sostegno, nel tuo caso delle medie). Per eludere il blocco triennale hai fatto bene a fare domanda di passaggio di ruolo, che per le superiori peraltro può essere richiesta sia per la provincia di titolarità che per altra provincia (fino a 15 province) in un'unica domanda, quella che hai inviato tu. Hai fatto tutto bene.
Confermo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 30, 2014 4:07 pm

charlize ha scritto:Ma in caso si passasse in una provincia differente da quella di residenza poi è possibile chiedere ap nella propria provincia? se si è possibile avere riferimenti normativi?Io ho inserito la mia provincia+alcuni comuni di un'altra provincia limitrofa, però sono in dubbio se inserirne altre.
Sarebbe AP interprovinciale, questo è quanto era stabilito nel CCNI mobilità annuale dello scorso anno: "Per quanto riguarda l’assegnazione in altra provincia, per l’a.s. 2013/2014, possono chiedere l’assegnazione provvisoria tutti coloro che sono stati assunti nell’anno scolastico 2010/2011, anche solo giuridicamente, e negli anni scolastici precedenti. Diversamente, in attuazione di quanto previsto all’art. 9 comma 21 della legge n. 106/11, il personale docente assunto a partire dalla decorrenza giuridica 1° settembre 2011, non può chiedere assegnazione provvisoria per altra provincia per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica dell’assunzione, ad eccezione di coloro che beneficiano delle precedenze di cui al successivo art. 8 punti I, III, IV, VI e VII, ivi compreso il personale docente della provincia di Trento. Le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri anche adottivi o affidatari, assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i), potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria per un’ altra provincia." (Art.7 comma 3). Io non so quando tu sia stata immessa in ruolo e se rientri nel blocco. Bisogna, comunque, aspettare il nuovo contratto, per verificare se viene confermato o vengono stabilite modifiche
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da Angiolina75 Dom Mar 30, 2014 5:07 pm

giovanna onnis ha scritto:
charlize ha scritto:Ma in caso si passasse in una provincia differente da quella di residenza poi è possibile chiedere ap nella propria provincia? se si è possibile avere riferimenti normativi?Io ho inserito la mia provincia+alcuni comuni di un'altra provincia limitrofa, però sono in dubbio se inserirne altre.
Sarebbe AP interprovinciale, questo è quanto era stabilito nel CCNI mobilità annuale dello scorso anno: "Per quanto riguarda l’assegnazione in altra provincia, per l’a.s. 2013/2014, possono chiedere l’assegnazione provvisoria tutti coloro che sono stati assunti nell’anno scolastico 2010/2011, anche solo giuridicamente, e negli anni scolastici precedenti. Diversamente, in attuazione di quanto previsto all’art. 9 comma 21 della legge n. 106/11, il personale docente assunto a partire dalla decorrenza giuridica 1° settembre 2011, non può chiedere assegnazione provvisoria per altra provincia per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica dell’assunzione, ad eccezione di coloro che beneficiano delle precedenze di cui al successivo art. 8 punti I, III, IV, VI e VII, ivi compreso il personale docente della provincia di Trento. Le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri anche adottivi o affidatari, assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i), potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria per un’ altra provincia." (Art.7 comma 3). Io non so quando tu sia stata immessa in ruolo e se rientri nel blocco. Bisogna, comunque, aspettare il nuovo contratto, per verificare se viene confermato o vengono stabilite modifiche

Giovanna ma se lei ottiene il passaggio è fuori dal blocco o mi sbaglio?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 5:37 pm

Giovanna,sono stata immessa su materia nel 2012, quindi rientro nel blocco.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 30, 2014 5:46 pm

Angiolina75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
charlize ha scritto:Ma in caso si passasse in una provincia differente da quella di residenza poi è possibile chiedere ap nella propria provincia? se si è possibile avere riferimenti normativi?Io ho inserito la mia provincia+alcuni comuni di un'altra provincia limitrofa, però sono in dubbio se inserirne altre.
Sarebbe AP interprovinciale, questo è quanto era stabilito nel CCNI mobilità annuale dello scorso anno: "Per quanto riguarda l’assegnazione in altra provincia, per l’a.s. 2013/2014, possono chiedere l’assegnazione provvisoria tutti coloro che sono stati assunti nell’anno scolastico 2010/2011, anche solo giuridicamente, e negli anni scolastici precedenti. Diversamente, in attuazione di quanto previsto all’art. 9 comma 21 della legge n. 106/11, il personale docente assunto a partire dalla decorrenza giuridica 1° settembre 2011, non può chiedere assegnazione provvisoria per altra provincia per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica dell’assunzione, ad eccezione di coloro che beneficiano delle precedenze di cui al successivo art. 8 punti I, III, IV, VI e VII, ivi compreso il personale docente della provincia di Trento. Le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri anche adottivi o affidatari, assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i), potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria per un’ altra provincia." (Art.7 comma 3). Io non so quando tu sia stata immessa in ruolo e se rientri nel blocco. Bisogna, comunque, aspettare il nuovo contratto, per verificare se viene confermato o vengono stabilite modifiche

Giovanna ma se lei ottiene il passaggio è fuori dal blocco o mi sbaglio?
Su questo non so risponderti con certezza Angiolina!
Sicuramente Paolo, Giulia o Lalla potranno farlo...aspettiamo il loro parere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da Angiolina75 Dom Mar 30, 2014 6:53 pm

OK Grazie

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo Empty Re: Per Giovanna Onnis o chi vorrà rispondere: dubbi su passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.