FINALMENTE DOPO 5 ANNI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FINALMENTE DOPO 5 ANNI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FINALMENTE DOPO 5 ANNI

4 partecipanti

Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da Mercedes Gio Apr 03, 2014 7:32 pm

Salve a tutti , da un po' che non  entravo qui , in quanto ormai avevo abbandonato le speranze ( anzi avevo quasi dimenticato di essere in graduatoria ATA   III FASCIA),  quando la settimana scorsa sono arrivate improvvisamente ,e soprattutto contemporaneamente, due telefonate a distanza di mezz ora l una dall altra !  E ieri mattina ancora un altra ......  si è trattato di supplenze superbrevi ( 1 giorno ) come collaboratore scolastico ,  ma poichè io sto in sicilia e la convocazione era per il veneto , ovviamente ho rifiutato anche perchè credo debbano concedere 2-3 giorni di margine  o sbaglio ?  
Comunque le segretarie gentilissime, hanno detto che ,non avendo io inserito un numero di telefono fisso ,ma solo cellulare, non sapevano dove stavano chiamando , e che, se avessero intuito che stavo in sicilia, avrebbero sorvolato ,proprio perchè la convocazione era urgente . Ora mi chiedo,  rifiutando per motivi di distanza e tempo troppo breve per recarmi puntuale alla convocazione,  rischio qualche depennamento ? Ed inoltre, dopo anni di silenzio ( prima di questi due anni di graduatoria ero gia inserita nella precedente )  com è possibile che sia stata contattata contemporaneamente da due istituti ,se le graduatorie erano diverse ?  Pensate che adesso ci sia qualche possibilità di supplenza lunga o ormai ,in scadenza di graduatoria, è quasi difficile  che possa avvenire? Anche se avvenisse, con la nuova graduatoria, poi cmq verrei di nuovo scavalcata per altri due anni deduco .



Per completezza, dico che in queste 3 scuole ero rispettivamente 70° , 75°  e 120° ( in quest ultima, la segretaria mi ha detto di aver chiamato molti altri prima di me ma senza esito positivo , quindi deduco che non ci sia stato scorrimento ma solo casualità  che decine di persone in lista prima di me nno hanno risposto ).

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da minniemouse Gio Apr 03, 2014 8:31 pm

Mercedes ha scritto:Salve a tutti , da un po' che non  entravo qui , in quanto ormai avevo abbandonato le speranze ( anzi avevo quasi dimenticato di essere in graduatoria ATA   III FASCIA),  quando la settimana scorsa sono arrivate improvvisamente ,e soprattutto contemporaneamente, due telefonate a distanza di mezz ora l una dall altra !  E ieri mattina ancora un altra ......  si è trattato di supplenze superbrevi ( 1 giorno ) come collaboratore scolastico ,  ma poichè io sto in sicilia e la convocazione era per il veneto , ovviamente ho rifiutato anche perchè credo debbano concedere 2-3 giorni di margine  o sbaglio ?  le supplenze brevi hanno sempre carattere di urgenza, forse se ti chiamavano per 10 gg avresti potuto chiedere il giorno di viaggio
Comunque le segretarie gentilissime, hanno detto che ,non avendo io inserito un numero di telefono fisso ,ma solo cellulare, non sapevano dove stavano chiamando , e che, se avessero intuito che stavo in sicilia, avrebbero sorvolato ,proprio perchè la convocazione era urgente . Ora mi chiedo,  rifiutando per motivi di distanza e tempo troppo breve per recarmi puntuale alla convocazione,  rischio qualche depennamento ? no Ed inoltre, dopo anni di silenzio ( prima di questi due anni di graduatoria ero gia inserita nella precedente )  com è possibile che sia stata contattata contemporaneamente da due istituti ,se le graduatorie erano diverse ? entrambe le scuole avevano urgenza e tu eri in entrambe le graduatorie  Pensate che adesso ci sia qualche possibilità di supplenza lunga o ormai ,in scadenza di graduatoria, è quasi difficile  che possa avvenire? Anche se avvenisse, con la nuova graduatoria, poi cmq verrei di nuovo scavalcata per altri due anni deduco .
se non ti chiamano per una supplenza lunga è perchè siamo agli sgoccioli con la scuola poi mai dire mai....


Per completezza, dico che in queste 3 scuole ero rispettivamente 70° , 75°  e 120° ( in quest ultima, la segretaria mi ha detto di aver chiamato molti  altri prima di me ma senza esito positivo , quindi deduco che non ci sia stato scorrimento ma solo casualità  che decine di persone in lista prima di me nno hanno risposto ).
ti sbagli, le segreterie devono scorrere la graduatoria per chiamare il supplente nn possono andare a caso!!! magari chi era prima di te o lavorava già o come te era troppo lontano

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da Mercedes Gio Apr 03, 2014 9:23 pm

si certo ,mica ho detto il contrario. Pero' certo è che se ne ha chiamati tanti quella mattina e poi è arrivata a me, nno è detto che la prossima volta saro' cosi fortunata, magari uno di quei tanti la prossima volta potrebbe accettare, questo volevo dire . Penso di avere maggiori possibilità di essere ricontattata per quelle due scuole che hanno chiamato meno persone prima di arrivare a me, evidente ne ho meno davanti .

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Apr 03, 2014 9:25 pm

in quale provincia sei inserita e con quanti punti?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da Mercedes Gio Apr 03, 2014 9:26 pm

vicenza, con 10 punti

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty sei sempre alla ricerca della Provincia giusta?? Brescia ha chiamato terza fascia AA. Siena ha chiamato terza fascia AA 15 punti circa e CS sempre da terza fascia circa 12 punt, Reggio Emilia è arrivata a chiamare con 9 punti Cs. però x pochissimo tempo

Messaggio Da minniemouse Gio Apr 03, 2014 10:06 pm

GIOVANNI67 ha scritto:in quale provincia sei inserita e con quanti punti?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da Ospite Ven Apr 04, 2014 9:26 am

Mercedes ha scritto:.........................
................  si è trattato di supplenze superbrevi ( 1 giorno ) come collaboratore scolastico ,  
.............ma poichè io sto in sicilia e la convocazione era per il veneto , ovviamente ho rifiutato anche
................perchè credo debbano concedere 2-3 giorni di margine  o sbaglio ?  
....................

se sono supplenze di 1 giorno come fanno a darti 2 giorni di margine??


il comportamento corretto della segreteria è:
...CHIAMARE TUTTI scorrendo la graduatoria..
...chiamare il supplente di altra regione per la supplenza di 1 giorno, al suo rifiuto (data l'impossibilità di prendere servizio subito) si chiede: visto la necessità di prendere subito servizio in caso di supplenze inferiori ai 3 giorni la richiamiamo per il corrente a.s. ?
la segreteria annota la risposta ed agisce di conseguenza.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da Ospite Ven Apr 04, 2014 9:30 am

per AA/AT non succedono mai chiamate per 1 o 2 giorni

invece per CS è abbastanza comune soprattutto se è presente la scuola dell'infanzia

... molti (soprattutto donne casalinghe) hanno fatto i 24 mesi a forza di 1 o 2 giorni in parecchi anni, ma bisogna essere del posto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da Mercedes Ven Apr 04, 2014 4:02 pm

Infatti penso proprio che  al prossimo bando indichero la mia provincia in sicilia, tanto non mi pare che al nord ci siano state tutte queste grandi possibilità , a questo punto  per chiamate di 1-2 giorni qui dalle mia parti posso tranquillamente accettare . Avevo messo il nord perchè si dice, non so se sia una credenza fondata o meno ,che ci siano piu possibilità per chiamate lunghe . Ma a quanto ammonta la retribuzione per una giornata?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da Eddiecip Sab Apr 05, 2014 11:34 am

Mercedes ha scritto:Infatti penso proprio che  al prossimo bando indichero la mia provincia in sicilia, tanto non mi pare che al nord ci siano state tutte queste grandi possibilità , a questo punto  per chiamate di 1-2 giorni qui dalle mia parti posso tranquillamente accettare . Avevo messo il nord perchè si dice, non so se sia una credenza fondata o meno ,che ci siano piu possibilità per chiamate lunghe . Ma a quanto ammonta la retribuzione per una giornata?

se sei CS in terza fascia una chiamata per un giorno in sicilia te la puoi solo sognare per secoli...
se sei AT magari con qualche area particolare un miracolo potrebbe magari capitare...

rimani al nord...

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE DOPO 5 ANNI Empty Re: FINALMENTE DOPO 5 ANNI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.