precedenza nell'assegnazione della sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenza nell'assegnazione della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenza nell'assegnazione della sede

4 partecipanti

Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da Sofi11 Gio Apr 10, 2014 3:37 pm

Buongiorno a tutti sono entrata di ruolo sul sostegno in questi giorni e come molti ho fatto la domanda di mobilità. La prima scuola scelta e' quella del mio paese dove so che c' e' una cattedra occupata in assegnazione provvisoria da una collega che e' titolare per la sua materia in una altra scuola..oggi mi hanno detto che questa persona ha paura che possa "prenderle" il posto..ma non ha comunque precedenza lei?? Grazie

Sofi11

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da Marilena67! Ven Apr 11, 2014 11:11 am

No in quanto non e' titolare lì .Infatti il posto libero.Può essere dato a chiunque lo richieda.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da Sofi11 Ven Apr 11, 2014 12:13 pm

Grazie 1000

Sofi11

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da Paola paperina Lun Apr 14, 2014 4:34 pm

Anch'io sono nella stessa situazione; entrata in ruolo a settembre ho scelto come prima sede la scuola dove lavoro ora, in che ordine vengono assegnati i posti? E per l'assegnazione provvisoria quali criteri vengono seguiti? A meno che uno abbia preferenze particolari tipo 104 penso che chi è in assegnazione avrà la precedenza su noi neoassunti sbaglio?

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 14, 2014 6:24 pm

No Paola, l'assegnazione di sede definitiva si verifica con i trasferimenti, mentre la mobilità annuale (utilizzazioni e AP) è successiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da Paola paperina Lun Apr 14, 2014 8:14 pm

Lo so questo, volevo sapere i criteri nell'assegnazione delle sedi definitive durante le varie fasi della mobilità e poi qualche informazione sull'assegnazione provvisoria che farei successivamente. La mia considerazione era sulla domanda iniziale di Sofi nel senso che in un posto libero richiesto da 2 persone, la collega in ruolo da più tempo ha la precedenza?

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 15, 2014 4:28 pm

Non ha precedenza per il fatto di essere di ruolo da più tempo, il trasferimento su una scuola richiesta da più docenti è legato al punteggio e, a parità di punteggio prevale la maggiore età anagrafica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da Paola paperina Mar Apr 15, 2014 6:02 pm

Ok grazie

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 15, 2014 6:10 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza nell'assegnazione della sede Empty Re: precedenza nell'assegnazione della sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.