Titoli per punteggio III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli per punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli per punteggio III fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Titoli per punteggio III fascia Empty Titoli per punteggio III fascia

Messaggio Da Dragan Ven Apr 11, 2014 9:47 am

Buongiorno, vorrei sapere se ai fini del punteggio in graduatoria III fascia contano: a) insegnamento nella scuola per infermieri professionali (Inglese) della ASL; b) corsi pomeridiani di recupero tenuti in istituti superiori II grado statali nella seconda metà degli anni '90 (convocazione a mezzo graduatorie). Se la vs. risposta dovesse essere affermativa devo rivolgermi presso gli istituti in questione per le attestazioni di servizio ?

Dragan

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Titoli per punteggio III fascia Empty Re: Titoli per punteggio III fascia

Messaggio Da Dec Dom Apr 13, 2014 2:37 pm

I corsi di recupero no. La scuola per infermieri non lo so: forse potrebbe essere altra attività di insegnamento, ma non ne sono sicuro. Direi che i certificati di servizio non servono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli per punteggio III fascia Empty Re: Titoli per punteggio III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 13, 2014 2:44 pm

vi chiediamo di inserire nei quesiti se fate riferimento alle graduatorie ad esaurimento (domande di aggiornamento dal 14 aprile - al 10 maggio) o alle graduatorie di istituto(domande di aggiornamento ancora da stabilire, con tabella di valutazione dei titoli da rivedere in qualche parte)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli per punteggio III fascia Empty Dubbi su compilazione II fascia GI

Messaggio Da Sister Lun Giu 16, 2014 11:03 am

Buongiorno, è la prima volta che scrivo nel forum ma ho dubbi che non riesco a chiarire da sola:

1) avendo conseguito l'abilitazione per la A033 con il TFA, quest'anno mi iscrivo nella II fascia delle GI e so che non devo dichiarare i 12 punti per il servizio svolto nella A033 nell'anno 2012/2013 (periodo di frequenza del TFA). Non mi è chiaro però se posso far valere il suddetto servizio al 50% in III fascia GI per altre classi di concorso, oppure no?

2) Altro grosso dubbio: attualmente sto frequentando il corso di formazione per il sostegno che si concluderà dopo il 31 Luglio (In tutta Italia i corsi per il sostegno finiranno dopo quella data visti i tempi di avvio). Posso oppure no inserire il titolo con riserva come nel caso dei PAS? Leggendo il decreto ministeriale 375 del 6 giugno art.2 (destinatari) e art. 6 (norme di rinvio) sembrerebbe che comunque nel prossimo a.s. si avrebbe diritto ad una precedenza rispetto a chi non ha per niente il titolo di specializzazione. Allora mi chiedo: come devo far presente ed inserire nel modello A1 e A2 da qualche parte questa mia condizione?
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi
silvia

Sister

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli per punteggio III fascia Empty Re: Titoli per punteggio III fascia

Messaggio Da emmy Lun Giu 16, 2014 12:17 pm

Buongiorno! Avrei bisogno di un aiutino.... Sono già iscritta nelle GI 3 fascia (Matematica(Medie e suoeriori!!!!)) . Ho un pon alle elementari,posso valutarlo??? grazie

emmy

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli per punteggio III fascia Empty Re: Titoli per punteggio III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 10:00 am

Sister ha scritto:2) Altro grosso dubbio: attualmente sto frequentando il corso di formazione per il sostegno che si concluderà dopo il 31 Luglio (In tutta Italia i corsi per il sostegno finiranno dopo quella data visti i tempi di avvio). Posso oppure no inserire il titolo con riserva come nel caso dei PAS? Leggendo il decreto ministeriale 375 del 6 giugno art.2 (destinatari) e art. 6 (norme di rinvio) sembrerebbe che comunque nel prossimo a.s. si avrebbe diritto ad una precedenza rispetto a chi non ha per niente il titolo di specializzazione. Allora mi chiedo: come devo far presente ed inserire nel modello A1 e A2 da qualche parte questa mia condizione?
Non devi inserirlo adesso. Lo potrai fare quando concluderai il corso, ma le modalità per ora sono ignote.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli per punteggio III fascia Empty Re: Titoli per punteggio III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.