Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da Giulia87 Ven Apr 11, 2014 12:12 pm

Ho ricevuto la lettera di notifica del punteggio della domanda di mobilità presentata come soprannumeraria.
nel punto 31 della domanda avevo messo NO per condizionare la stessa.
Nel riepilogo che mi è stato inviato c'è scritto "31. Domanda non valida trattandosi posto titolare"
Che vuol dire? che la domanda non è valida o che l'ho condizionata bene??

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 11, 2014 8:14 pm

Giulia, ma in un altro topic avevi detto di non aver messo la scuola di titolarità tra le preferenze...o sbaglio?
Se hai messo il comune di titolarità potevi farlo come perdente posto, come dice chiaramente il CCNI "In caso di presentazione di domanda condizionata al permanere della posizione di perdente posto, l’interessato può, invece, indicare anche il comune, ovvero il distretto, se compreso nel comune medesimo, relativo alla scuola o plesso di titolarità.", cosa che non si può fare se la domanda è volontaria....quindi non capisco il messaggio nella lettera di notifica, perchè "domanda non valida"????
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da Giulia87 Ven Apr 11, 2014 10:42 pm

Infatti non ho messo la scuola di titolarità ma direttamente il comune perchè sono perdente posto! La mia domanda in pratica non è volontaria perchè l'ho dovuta fare in quanto perdente posto...

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 12, 2014 6:59 pm

Hai chiesto chiarimenti a scuola?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da Giulia87 Dom Apr 13, 2014 11:04 am

Ho chiamato direttamente il Provveditorato e mi hanno detto che "sarà non valida se si libererà un posto nella mia scuola di titolarità"!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da SOEMIA Dom Apr 13, 2014 11:21 am

Ancora non mi e' stata mandata la lettera di notifica....per la sede df

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 13, 2014 4:53 pm

Giulia87 ha scritto:Ho chiamato direttamente il Provveditorato e mi hanno detto che "sarà non valida se si libererà un posto nella mia scuola di titolarità"!!!
Allora è tutto OK!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da marysss Lun Apr 14, 2014 2:44 pm

Helppppppppppp  Lalla!!!!!
Bisogno di urgenti chiarimenti

La scuola dove lavoro mi ha dato la lettera di notifica del punteggio cartacea, infatti l'Ufficio Scolastico non ha potuto inviarmela on-line in quanto credo di aver dimenticato di inserire il mio indirizzo di posta certificata nella domanda on-line di trasferimento.
Io ho un indirizzo di posta certificata il cui dominio è:...............@postacertificata.gov.it
Ho chiamato l'ufficio scolastico e mi hanno detto ora che sono di ruolo devo avere un indirizzo con il dominio ....struzione.it
Ho spiegato che, avendo fatto il concorso, tutte le notifiche mi erano correttamente arrivate al mio indirizzo di posta certificata (che quindi è valido), ma l'impiegata continuava a dirmi che quando ha provato ad inviarmi la notifica gli diceva che l'indirizzo non era valido (ci credo se è come penso io l'unico indirizzo e-mail che compariva nella mia domanda e al quale ha cercato di inviare la notifica del punteggio era quello mio privato e non quello certificato).
Ora mi chiedo:
1) E' vero che serve un indirizzo .......@istruzione.it e che quello che ho io(........@postacertificata.gov.it) non va più bene dato che sono entrata in ruolo?
2) se ho fornito solo il mio indirizzo privato e non quello di posta certificata in mio possesso come posso comunicarlo in modo da farlo inserire nella domanda di trasferimento
Attendo al più presto info
ringrazio in anticipo

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da pepe Lun Apr 14, 2014 7:39 pm

1) se hai compilato la domanda online, dovresti avere anche una casella sulla posta del miur che ha lo stesso username (nome.cognome) e la stessa password che hai su Istanze online. Prova ad accedervi.
La casella di postacertificata.gov.it funziona solo per la corrispondenza con altre caselle di postacertificata.
2) se hai comunicato la tua mail privata sulla domanda, dovrebbero scriverti lì; se no comunica con l'Usp per fare chiarezza.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da marysss Lun Apr 14, 2014 8:39 pm

1)si ho compilato domanda on line, ma non ho mai avuto casella su posta del miur. L'unica casella istituzionale che ho fatto è @postacertificata.gov.it
Quindi mi stai dicendo che la mia casella di @postacertificata.gov.it non va ok? Ma c'è bisogno di un indirizzo istruzione.it per ricevere queste notifiche?
2) La mia casella di posta privata non va bene perché non è istituzionale


Help!!!

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da pepe Mar Apr 15, 2014 4:32 pm

La postacertificata non va bene qualora l'Usp ti scriva da una mail non certificata. Prova ad andare sul sito del Miur (http://www.istruzione.it) e fare il login nella posta @istruzione.it con l'username di Istanzeonline e la password di Istanzeonline. Così vedi se c'è una casella a tuo nome.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da pepe Mar Apr 15, 2014 4:34 pm

Se non è attiva, prova a seguire le istruzioni presente in questo topic: https://www.orizzontescuolaforum.net/t22270-chi-puo-attivare-la-casella-di-posta-su-istruzioneit
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica punteggio domanda mobilità Empty Re: Lettera di notifica punteggio domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.