Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità

2 partecipanti

Andare in basso

Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Empty Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità

Messaggio Da carmar0908 Sab Apr 12, 2014 12:24 am

Salve a tutti, finalmente è stato pubblicato il tanto atteso decreto di aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento.....prima del fatidico 14 aprile, giorno in cui sicuramente il sito di istanze on line andrà in tilt perchè tutti i precari d'Italia, me compresa, andranno a visualizzare e ad iniziare a compilare la domanda, avrei delle informazioni da chiedere. Grazie a chiunque vorrà rispondermi! Ecco i miei dubbi:
1- Nell'anno scolastico 2012/2013 ho avuto un incarico annuale dal 17 ottobre al 30 giugno, ma ho dovuto prendere due giorni di permesso non retribuito, il 18 dicembre e il 18 febbraio, per concorsi ed esami (ho infatti sostenuto la prova preselettiva e poi quella scritta del famigerato concorso a cattedra). Poichè mi pare di capire che tali giorni non sono validi come giorni di servizio, nell'indicare il servizio prestato devo spezzare i periodi e dichiarare quindi tre periodi diversi e cioè: 17/10/2012-17/12/2012, 19/12/2012-17/02/2013, 19/02/2013-30/06/2013??????? E posso crocettare la preferenza "Q", oppure no?
2- Sempre nell'anno scolastico 2012/2013, prima di ricevere l'incarico annuale ho fatto una supplenza breve fino all'avente diritto dal 6/10 al 16/10, interrotta appunto per il sopraggiungere del contratto di incarico annuale....questi 11 giorni di servizio devo dichiararli comunque anche se ai fini del raggiungimento della soglia dei 12 punti non sono determinanti perchè tale soglia si raggiunge ampiamente con l'incarico fino al 30 giugno?
3- Nell’art. 9 comma 5 del D.M. n. 235 del 1 Aprile 2014 sull’Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, leggo che dovranno essere consegnate, entro gli stessi termini di scadenza della presentazione della domanda, in modalità cartacea direttamente all’Ufficio Territoriale della provincia prescelta, tramite raccomandata A/R o consegna diretta, alcune certificazioni tra cui le certificazioni sanitarie attestanti diritti di riserva dei posti o di precedenza. Io nei precedenti aggiornamenti ho sempre barrato la preferenza individuata con la lettera “S” (invalidi o mutilati civili) in quanto sono stata riconosciuta, ai sensi della legge n.118/1971, invalida civile con la percentuale del 35% (non ho quini diritto alla riserva "N")........Sono anch'io soggetta quindi all'obbligo di presentare la certificazione sanitaria, come previsto da tale comma? Sbaglio o nei precedenti decreti di aggiornamento non era mai stato previsto tutto ciò?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Empty Re: Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità

Messaggio Da carmar0908 Dom Apr 13, 2014 3:16 pm

Perché non mi riponde nessuno?qualcuno mi aiuta per favore?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Empty Re: Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità

Messaggio Da Dec Dom Apr 13, 2014 3:24 pm

1) La Q puoi crocettarla. Puoi indicare i servizi come hai detto tu oppure scrivere l'intero periodo, ma poi nel conteggio dei giorni togliere i due di permesso non retribuito.
2) Lascia perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Empty Re: Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità

Messaggio Da carmar0908 Dom Apr 13, 2014 11:46 pm

Grazie Dec! e per quanto riguarda il punto 3?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Empty Re: Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità

Messaggio Da carmar0908 Dom Apr 13, 2014 11:48 pm

Grazie Dec! e per quanto riguarda il punto 3?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità Empty Re: Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.