Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

+4
irene76
pievot
A0quarantasette
kris78
8 partecipanti

Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kris78 Lun Apr 14, 2014 4:16 pm

Buongiorno. Quest'anno dovrei chiedere esclusivamente il trasferimento in altra provincia delle mie classi di concorso. Nel sito istanze-online mi appaiono tre possibilità: 1) aggiornamento; 2)permanenza; 3) trasferimento.
Nel mio caso specifico, non avendo nuovi titoli né servizio da aggiornare è necessario spuntare su "Permanenza" e in seguito su "Trasferimento" oppure è sufficiente spuntare il flag solo su "Trasferimento" ?
Nel modulo cartaceo si poteva scegliere solo tra a) Aggiornamento/permanenza della propria posizione; T) Trasferimento della propria posizione dalla provincia di....
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, ma sono terrorizzata all'idea di sbagliare qualcosa. :-)

kris78

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 14, 2014 4:30 pm

trasferimento

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kris78 Lun Apr 14, 2014 4:39 pm

Anzitutto grazie per la risposta :-)
Anche a me sembrerebbe logico spuntare soltanto "Trasferimento", ma il dubbio mi è venuto leggendo la guida online del Miur dove a pag.18 dice che si può scegliere "Permanenza" e "Trasferimento" contemporaneamente. Sinceramente non ho proprio capito a quale fattispecie si riferisca. Ecco perchè sono confusa.
Anche perchè secondo me  "Permanenza" dovrebbe essere espressione della volontà di permanere nella vecchia provincia senza alcun tipo di aggiornamento del punteggio/titoli...o sbaglio?

kris78

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da pievot Lun Apr 14, 2014 5:57 pm

Anch'io vorrei cambiare provincia, però ho titoli e servizi da aggiornare. Quindi devo spuntare solo la casella TRASFERIMENTO o anche quella AGGIORNAMENTO? Che confusione. Era meglio la vecchia procedura cartacea.

pievot

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 6:14 pm

pievot ha scritto:Anch'io vorrei cambiare provincia, però ho titoli e servizi da aggiornare. Quindi devo spuntare solo la casella TRASFERIMENTO o anche quella AGGIORNAMENTO? Che confusione. Era meglio la vecchia procedura cartacea.

Concordo in pieno , questi ci devono complicare la vita. Io con il fac simile e la domanda cartacea di tre anni fa l'ho compilata in tre secondi

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da gioia-gioia Lun Apr 14, 2014 6:17 pm

piovet io mi trovo nella tua stessa situazione e spunto la casella dell'aggiornamento e trasferimento.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kirotta Lun Apr 14, 2014 6:32 pm

Io ho compilato trasferimento, ma non riesco a fare l'aggiornamento,come mai '? Dovrei prima inoltrare il trasferimento?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kris78 Lun Apr 14, 2014 6:40 pm

Secondo me se dovete aggiornare il punteggio e cambiare provincia allora dove spuntare "aggiornamento" e "trasferimento".
Il mio caso invece è diverso, io non devo aggiornare, il dubbio è se devo spuntare anche "permanenza".
Se ci potesse dare una mano Lalla, Giulia Boffa o Dec sarebbe il massimo! Helpp!!

kris78

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kirotta Lun Apr 14, 2014 6:56 pm

Come dici tu a me non mi fa' spuntare le due opzioni
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kris78 Mar Apr 15, 2014 5:16 pm

Scusate possibile che nessuno abbia avuto gli stessi problemi? Gli amministratori hanno avuto modo di verificare tale problematica?
va bene informatizzare la domanda, ma le istruzioni sono ambigue in alcuni punti chiave e manca un supporto reale alle problematiche degli utenti.

kris78

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Apr 15, 2014 8:22 pm

pievot ha scritto:Anch'io vorrei cambiare provincia, però ho titoli e servizi da aggiornare. Quindi devo spuntare solo la casella TRASFERIMENTO o anche quella AGGIORNAMENTO? Che confusione. Era meglio la vecchia procedura cartacea.

sia Trasferimento che Aggiornamento

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kirotta Mar Apr 15, 2014 9:14 pm

E come si fa'?non mi fa' cliccare su aggiornamento
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 9:17 pm

kirotta ha scritto:E come si fa'?non  mi fa' cliccare su aggiornamento
Prova con modifica domanda.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kirotta Mar Apr 15, 2014 9:27 pm

Ho provato ma esce solo la domanda di trasferimento, credo si sia bloccato qualcosa
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 9:29 pm

kris78 ha scritto:Anzitutto grazie per la risposta :-)
Anche a me sembrerebbe logico spuntare soltanto "Trasferimento", ma il dubbio mi è venuto leggendo la guida online del Miur dove a pag.18 dice che si può scegliere "Permanenza" e "Trasferimento" contemporaneamente. Sinceramente non ho proprio capito a quale fattispecie si riferisca. Ecco perchè sono confusa.
Anche perchè secondo me  "Permanenza" dovrebbe essere espressione della volontà di permanere nella vecchia provincia senza alcun tipo di aggiornamento del punteggio/titoli...o sbaglio?

Nella guida operativa su istanze on-line c'è scritto "L’utente può selezionare più di una tipologia, tranne che Permanenza e Aggiornamento contemporaneamente". 
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da kirotta Mar Apr 15, 2014 9:33 pm

Devo aggiornare il punteggio,ma non credo che debba inoltrare la domanda di trasferimento? ,
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 9:34 pm

kirotta ha scritto:Ho provato ma esce solo la domanda di trasferimento, credo si sia bloccato qualcosa
Puoi sempre annullare tutto.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 10:03 pm

kirotta ha scritto:Io ho compilato trasferimento, ma non riesco a fare l'aggiornamento,come mai '? Dovrei prima inoltrare il trasferimento?
Devi spuntare contemporaneamente aggiornamento e trasferimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da silvye Mar Apr 15, 2014 10:32 pm

Io ho spuntato entrambe le caselle Aggiornamento e Trasferimento e ho ottenuto una pagina che mi chiedeva la nuova provincia e compilato le pagine relative alla dichiarazione dei servizi nuovi

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 10:36 pm

silvye ha scritto:Io ho spuntato entrambe le caselle Aggiornamento e Trasferimento e ho ottenuto una pagina che mi chiedeva la nuova provincia e compilato le pagine relative alla dichiarazione dei servizi nuovi
Beh, se ti trasferisci devi mettere la provincia dove vuoi andare......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 10:41 pm

silvye ha scritto:Io ho spuntato entrambe le caselle Aggiornamento e Trasferimento e ho ottenuto una pagina che mi chiedeva la nuova provincia e compilato le pagine relative alla dichiarazione dei servizi nuovi
E' la procedura esatta se devi cambiare la provincia e aggiornare il punteggio!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento? Empty Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.