Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare

+4
guenda77
stefano.durso.13
birillo
tanganika
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Empty Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare

Messaggio Da tanganika Mar Apr 15, 2014 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Premetto di aver fatto domanda di inserimento nel Salva precari solo nel 2009, ma poi avendo preso incarico molto prima della pubblicazione delle relative graduatorie non sono proprio stata inserita in esse; in seguito non ho mai fatto domanda salvaprecari; nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012"Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio".quando passo alla compilazione della sez G1 (titoli di servizio) mi compare:"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0”. Posto che nel quadro E0 non è possibile, comunque, compilare niente e che io, in ogni caso non avrei niente da dichiarare in quel caso perché non ho mai fruito del salva precari, posso compilare il quadro G1 senza problemi ignorando la scritta che mi dice di completare comunque il qadro E0?
Il mio problema è comune a molte persone e anche questa è un'incongruenza che va segnalata

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Empty Re: Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare

Messaggio Da Love80 Mer Apr 16, 2014 11:33 pm

io ho fatto così e funziona

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Empty Re: Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare

Messaggio Da marad Gio Apr 17, 2014 12:04 am

overt ha scritto:Ma non compare la EEEE a pag 8. Come dovrei sceglierla?

Quando hai aperto la sezione G1 l'hai aperta scegliendo dalle graduatorie in lista, lì caricherai i punti. Se apri la sezione G1 della graduatoria "X" allora la cdc "X" sarà l'unica a non comparire nel menù a tendina. Se tu non scegli da quel menù nulla, significa che il servizio è specifico (comparirà un S sotto, nella tabella, dopo aver dato l'ok). Se invece scegli un'altra cdc, allora il servizio sarà non specifico.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Empty Re: Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare

Messaggio Da overt Gio Apr 17, 2014 11:20 am

marad ha scritto:
overt ha scritto:Ma non compare la EEEE a pag 8. Come dovrei sceglierla?

Quando hai aperto la sezione G1 l'hai aperta scegliendo dalle graduatorie in lista, lì caricherai i punti. Se apri la sezione G1 della graduatoria "X" allora la cdc "X" sarà l'unica a non comparire nel menù a tendina. Se tu non scegli da quel menù nulla, significa che il servizio è specifico (comparirà un S sotto, nella tabella, dopo aver dato l'ok). Se invece scegli un'altra cdc, allora il servizio sarà non specifico.
RICAPITOLANDOOOO....basta semplicemente aprire la sez G1 (scegliere nel mio caso la graduatoria di SCUOLA PRIMARIA) e il servizio verrà caricato in automatico sulla scuola primaria e di conseguenza tale graduatoria , visto che è stata già scelta, non comparirà nel menù a tendina....giusto?????

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Empty Re: Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 11:59 am

Sì, se hai lavorato sempre nella scuola primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare - Pagina 2 Empty Re: Quadro E0 e C1 incongruenza da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.