consiglio a docente sovrannumeraria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio a docente sovrannumeraria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio a docente sovrannumeraria

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio a docente sovrannumeraria  Empty consiglio a docente sovrannumeraria

Messaggio Da gabriella.caldarella Ven Apr 08, 2011 10:45 pm

Salve a tutti, sono nuova del forum, anche se Orizzonte Scuola è stato il sito da me più consultato da quando lavoro come insegnate.
Vi chiedo un parere-consiglio.
Oggi dalla segreteria della scuola in cui sono titolare da 5 anni (al momento sono in congedo parentale) mi ha notificato la notizia di essere in sovrannumero e che sarebbe stato soppresso il mio posto di lingua inglese(scuola primaria)! Anche confluendo nella gradutoria comune sarei in sovrannumero a quanto pare!
Mi chiedo come ciò sia possibile, visto che sono certi 3 pensionamenti e pare anche che le classi in entrata sono pari a quelle in uscita!? o ci sono altre variabili di cui tenere conto a me sconosciute?
vi sembra plausibile? é il caso di andare al csa di competenza per chiarimenti?
grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire!

gabriella.caldarella

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio a docente sovrannumeraria  Empty Re: consiglio a docente sovrannumeraria

Messaggio Da IMHO Ven Apr 08, 2011 10:53 pm

tagli? riduzioni orarie?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

consiglio a docente sovrannumeraria  Empty Re: consiglio a docente sovrannumeraria

Messaggio Da gabriella.caldarella Sab Apr 09, 2011 10:01 am

gabriella.caldarella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova del forum, anche se Orizzonte Scuola è stato il sito da me più consultato da quando lavoro come insegnate.
Vi chiedo un parere-consiglio.
Oggi dalla segreteria della scuola in cui sono titolare da 5 anni (al momento sono in congedo parentale) mi ha notificato la notizia di essere in sovrannumero e che sarebbe stato soppresso il mio posto di lingua inglese(scuola primaria)! Anche confluendo nella gradutoria comune sarei in sovrannumero a quanto pare!
Mi chiedo come ciò sia possibile, visto che sono certi 3 pensionamenti e pare anche che le classi in entrata sono pari a quelle in uscita!? o ci sono altre variabili di cui tenere conto a me sconosciute?
vi sembra plausibile? é il caso di andare al csa di competenza per chiarimenti?
grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire!




Credo proprio di no! L'anno scorso l'organico è stato ridotto all'osso e tutte le docenti sono impegnate quasi tutte per l'intero orario di servizio senza nessuna ora di compresenza, inoltre l'orario settimanale è rimasto di 30 ore!!??

gabriella.caldarella

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio a docente sovrannumeraria  Empty Re: consiglio a docente sovrannumeraria

Messaggio Da IMHO Sab Apr 09, 2011 11:03 am

gabriella.caldarella ha scritto:
gabriella.caldarella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova del forum, anche se Orizzonte Scuola è stato il sito da me più consultato da quando lavoro come insegnate.
Vi chiedo un parere-consiglio.
Oggi dalla segreteria della scuola in cui sono titolare da 5 anni (al momento sono in congedo parentale) mi ha notificato la notizia di essere in sovrannumero e che sarebbe stato soppresso il mio posto di lingua inglese(scuola primaria)! Anche confluendo nella gradutoria comune sarei in sovrannumero a quanto pare!
Mi chiedo come ciò sia possibile, visto che sono certi 3 pensionamenti e pare anche che le classi in entrata sono pari a quelle in uscita!? o ci sono altre variabili di cui tenere conto a me sconosciute?
vi sembra plausibile? é il caso di andare al csa di competenza per chiarimenti?
grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire!
Credo proprio di no! L'anno scorso l'organico è stato ridotto all'osso e tutte le docenti sono impegnate quasi tutte per l'intero orario di servizio senza nessuna ora di compresenza, inoltre l'orario settimanale è rimasto di 30 ore!!??

Da noi si riduce anche quest'anno e per scorrimento la prima è partita con la riduzione della riforma e la riduzione si protrae in seconda. Il prox anno si va a regime completo della riforma...ci toglieranno altre ore...



IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

consiglio a docente sovrannumeraria  Empty Re: consiglio a docente sovrannumeraria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.