congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni

2 partecipanti

Andare in basso

congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Empty congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni

Messaggio Da lollina Gio Apr 17, 2014 1:39 pm

i 5 giorni non retribuiti per malattia devono essere continuativi oppure si può fruire del congedo in modo frazionato? posso chiedere un solo giorno (perché magari è disponibile la nonna negli altri giorni e voglio "risparmiarmi" i giorni di congedo per il futuro quando magari nessuno potrà aiutarmi,)o magari la bambina sta male solo due giorni e io "spreco" i 5 giorni, c'è un minimo di giorni (nel limite dei 5 giorni) da chiedere?, mia figlia si ammala spesso e devo usare i giorni quando mia mamma e mia sorella non sono disponibili, non posso giocarmeli tutti per una "sola" malattia della bambina.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Empty Re: congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni

Messaggio Da lucylucy Ven Apr 18, 2014 7:48 pm

Ciao! I 5 giorni sono fruibili in modo frazionato o continuativo, in base alle necessità del bambino e.del genitore. So per esperienza che il primo anno di asilo possono non bastare. In tal caso ti resta la facoltativa

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Empty Re: congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni

Messaggio Da lucylucy Ven Apr 18, 2014 7:49 pm

che dovresti chiedere 15 giorni prima, ma che in genere i dirigenti concedono!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Empty Re: congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni

Messaggio Da lollina Sab Apr 19, 2014 11:34 am

grazie per la risposta, per i 5 giorni di malattia devo dare preavviso? è irrazionale pensare al preavviso perché la malattia della bambina non ti avvisa mica, ma navigando su internet ho visto che ci sono dei moduli in cui c'è scritto chiede tot giorni dal al, è una assurdità, mia figlia comincia a frequentare la scuola dell'infanzia a settembre e se mi si ammala la sera come faccio ad inviare il modulo per il giorno dopo in anticipo?

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Empty Re: congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni

Messaggio Da lucylucy Lun Apr 21, 2014 12:03 am

Certo che no! Non c'è bisogno di preavviso. La dicitura del modulo è in effetti quella, ma in realtà firmerai la domanda al tuo rientro dopo la fine della malattia.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Empty Re: congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni

Messaggio Da lollina Lun Apr 21, 2014 9:51 pm

grazie!

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni  Empty Re: congedo malattia figlio dai 3 agli 8 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.