RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'?

2 partecipanti

Andare in basso

RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Empty RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'?

Messaggio Da La maestrina Sab Apr 09, 2011 4:05 pm

Salve!
Pensando e ripensando in questi giorni, mi sono sorti dei dubbi...
Vi espongo il primo.
Io ed altre due mie colleghe siamo risultate perdenti posto nella stessa scuola l'anno scorso (io sono quella col punteggio minore) e penso che nessuna riuscirà a ritornarci prima di cinque anni, dato che, per ora, non si prospettano pensionamenti o altro tipo di movimenti...
La mia domanda è: se io riuscissi ad aumentare il mio punteggio facendo master o corsi di perfezionamento superando la collega che mi precede (che ha un solo punto più di me), nel momento in cui nella scuola di ex titolarità ci saranno due posti disponibili, spetterebbe a me il secondo di questi due o alla mia collega (che, per quel tempo, dovrebbe avere un punteggio inferiore al mio), visto che quando è stata trasferita d'ufficio perché soprannumeraria si trovava sopra di me nella graduatoria di circolo?
Spero di essere stata chiara...
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'? Empty Re: RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'?

Messaggio Da IMHO Sab Apr 09, 2011 4:22 pm

Ogni anno si rifà la domanda e si rimettono i punteggi.. quindi secondo me spetta sempre a chi avrà più punti al momento della domanda.... poi magari fra 5 anni cambieranno el regole e il conto dei punteggi.. chi lo sa..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.