Contratto sbagliato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto sbagliato

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto sbagliato Empty Contratto sbagliato

Messaggio Da yunola Lun Apr 21, 2014 3:44 pm

Buon pomeriggio a tutti!
Scrivo su questo preziosissimo forum per avere, se possibile, un'indicazione su un problema di cui mi sono accorta dieci secondi fa mentre compilavo la domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento.
In pratica mi sono resa conto che nel mio contratto dell'anno scorso, stipulato fino al 30/06, è stato scritto erroneamente che prendevo servizio per un posto "sost. minorati psicofisici" e non per la mia classe di concorso. Evidentemente quando ho firmato ho scorso il contratto troppo superficialmente, ma non me ne sono proprio accorta.
Per fortuna ho con me tutta la documentazione, compresa copia della proposta di assunzione (al cui numero di protocollo fa riferimento il contratto) che reca indicazione corretta.
C'è qualcuno che cortesemente mi consiglierebbe come fare per avere una rettifica del contratto? Andare di persona? Mandare una raccomandata? Fra l'altro il medesimo contratto recava anche erroneamente la mia vecchia residenza (che anche in questo caso era corretta nella proposta di assunzione), ma su questo la segreteria mi aveva risposto che non poteva fare nulla perché a sistema risultava così...insomma potrei secondo Voi fare una domanda di correzione per entrambe le cose?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto sbagliato Empty Re: Contratto sbagliato

Messaggio Da yunola Lun Apr 21, 2014 9:24 pm

Grazie davvero per la risposta! Ho il brutto difetto, fra gli altri, di farmi venire dubbi assurdi di fronte a questi "eventi epocali" come la riapertura delle graduatorie...mi era venuto il dubbio che questo errore inficiasse la validità del contratto e quindi la validità del servizio...forse ho leggermente ingigantito la questione... Ho anche disturbato una collega con molta più esperienza che mi ha tranquillizzato su questo.
Da domani cercherò di contattare la segreteria per vedere se sono disponibili a sistemare la cosa in breve o, alle brutte, ho pensato di redigere una domandina da farmi protocollare in modo che, se un domani la cosa mi creasse qualche problema, potrei sempre dimostrare di aver avuto la buona volontà di cercare di sistemarla.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto sbagliato Empty Re: Contratto sbagliato

Messaggio Da silviac.79 Lun Apr 21, 2014 10:00 pm

Anche a me è successa una cosa simile è la scuola che attraverso il Sidi deve sistemate il contratto annullando il precedente e inserendo quello giusto.....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto sbagliato Empty Re: Contratto sbagliato

Messaggio Da yunola Lun Apr 21, 2014 10:54 pm

Quindi il contratto sarà sbagliato anche nel sistema...io per ora non credo di riuscire a visualizzare questa cosa, a meno che non stia guardando nella pagina sbagliata di Istanze online. Mi ricordereste cortesemente dove posso visualizzare i miei contratti? Grazie ancora!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto sbagliato Empty Re: Contratto sbagliato

Messaggio Da Dec Mar Apr 22, 2014 12:16 am

Altri servizi, contratti on line, ma di notte e nei festivi (e oggi ci sono entrambe le condizioni) di solito non si può accedere. Riprova domani mattina o pomeriggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto sbagliato Empty Re: Contratto sbagliato

Messaggio Da yunola Mar Apr 22, 2014 10:56 am

Grazie! Ho appena visualizzato la pagina e il contratto, come PDF, è uguale naturalmente a quello che ho io, dunque errato. Per ora non sono riuscita a comunicare con la segreteria della scuola, devo riprovare a sentirli. Per chi fosse incappato nello stesso problema, ad esempio silviac.79: come avete richiesto la correzione? Avete presentato una domanda per iscritto e ci hanno messo del tempo o ve l'hanno risolto rapidamente? Può essere una cosa che mi creerà problemi per l'aggiornamento delle graduatorie secondo voi? Grazie ancora!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto sbagliato Empty Re: Contratto sbagliato

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 22, 2014 11:12 am

Nel mio caso la segreteria non se ne era proprio accorta. So che la rettifica la deve fare il dirigente. io nn credo tu possa avere problemi per le gae, non stai dichiarando il falso tu hai lavorato e cmq i tempi di correzione dipendono da quando il dirigente sistema il tuo contratto poi certo ci saranno i tempi di lavorazione ma si tratta di giorni/settimane non certo di mesi. io nn ho fatto domandine ho telefonato e loro tramite sidi hanno visto l'errore e iniziato a lavorare al contratto per risistemarlo....stai serena......

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto sbagliato Empty Re: Contratto sbagliato

Messaggio Da yunola Mar Apr 22, 2014 11:26 am

Grazie davvero! Farò allo stesso modo e l'anno prossimo...cento occhi prima di firmare!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto sbagliato Empty Re: Contratto sbagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.