Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI?

4 partecipanti

Andare in basso

Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Empty Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI?

Messaggio Da maestro83 Lun Apr 21, 2014 7:22 pm

Ciao a tutti ho un dubbio , cosa comporta segnare nel riquadro C 1 scuole speciali?
Se le segno concorrerò sia posti di sostegno in scuole normali e anche speciali o solo speciali?
Cosa comporta entrare di ruolo in scuole speciali?
Grazie a chi mi chiarirà

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Empty Re: Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 21, 2014 8:16 pm

l'immissione in ruolo nei ruoli speciali per non vedenti e sordomuti obbliga il personale a permanere nell'istituto di assegnazione per almeno 5 anni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Empty Re: Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 21, 2014 8:18 pm

Sono valutati solo i servizi prestati, rispettivamente, nelle
istituzioni scolastiche ed educative per non vedenti e
sordomuti, corrispondenti al posto di ruolo o classe di
concorso cui si partecipa. Il servizio prestato può, a scelta
dell’interessato, essere valutato nelle graduatorie
corrispondenti di posto comune.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Empty Re: Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI?

Messaggio Da maestro83 Lun Apr 21, 2014 11:18 pm

Grazie Lalla...ma se non le scelgo concorro con il mio titolo di sos per i posti e gli incarichi di sostegno nelle scuole normali,giusto?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Empty Re: Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI?

Messaggio Da Dec Mar Apr 22, 2014 12:20 am

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Empty Re: Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI?

Messaggio Da irene76 Mar Apr 22, 2014 9:38 am

Ma ciò che non mi è chiaro perché se compilo la sezione. C1 x le mie rispettive graduatorie,quando mi da il Pdf la sezione B non c'è nel Pdf ; se invece. Non compilo c1 nel Pdf esce la sezioneB con l'asterisco su aggiornamento e permanenza. È un errore del sistema o deve essere così?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI? Empty Re: Inserire o non inserire SCUOLE SPECIALI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.