Aggiornamento GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aggiornamento GaE

+6
tajmahal
elena2771
acoroll
lallaorizzonte
Cinziapa
Violaxxx
10 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento GaE Empty Aggiornamento GaE

Messaggio Da Violaxxx Mar Apr 22, 2014 10:34 pm

Sto inserendo la domanda e mi dà alcuni problemi:
- non riesco a inserire l'indirizzo di posta certificata
- nella sez. G1 compare la scritta "Per l’a.s. 2011/2012, relativamente alle graduatorie di IV fascia, i periodi di servizio svolti successivamente al 10/07/2012 possono essere dichiarati solo se l’aspirante non abbia già raggiunto, per il medesimo a.s., il punteggio massimo consentito." Cosa significa? Io dovrei inserire il periodo lavorato da settembre 2012, ma relativo all'anno 2012/2013, posso farlo?
Grazie

Violaxxx

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GaE Empty Re: Aggiornamento GaE

Messaggio Da Cinziapa Mer Apr 23, 2014 9:45 am

buongiorno,vorrei sapere se aggiornando il servizio posso mettere solo i giorni utili per il punteggio(es.6 punti=76 giorni)e lasciare eventuali giorni residui da aggiungere ad altri che andro' a fare fino a giugno cosi potrei metterli al prossimo aggiornamento.Inoltre vorrei sapere se ha importanza la data di invio domanda in questo caso?

Cinziapa

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 23, 2014 9:49 am

Violaxxx ha scritto:Sto inserendo la domanda e mi dà alcuni problemi:
- nella sez. G1 compare la scritta "Per l’a.s. 2011/2012, relativamente alle graduatorie di IV fascia, i periodi di servizio svolti successivamente al 10/07/2012 possono essere dichiarati solo se l’aspirante non abbia già raggiunto, per il medesimo a.s., il punteggio massimo consentito." Cosa significa? Io dovrei inserire il periodo lavorato da settembre 2012, ma relativo all'anno 2012/2013, posso farlo?
Grazie

1) i dati anagrafici non sono modificabili

2) quella scritta è relativa alle graduatorie di IV fascia. tu sei nella IV fascia delle graduatorie ad esaurimento?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 23, 2014 9:50 am

Cinziapa ha scritto:buongiorno,vorrei sapere se aggiornando il servizio posso mettere solo i giorni utili per il punteggio(es.6 punti=76 giorni)e lasciare eventuali giorni residui da aggiungere ad altri che andro' a fare fino a giugno cosi potrei metterli al prossimo aggiornamento.Inoltre vorrei sapere se ha importanza la data di invio domanda in questo caso?

esatto, in questa guida spieghiamo in dettaglio come deve procedere chi alla data del 10 maggio 2014 non avrà acquisito i 12 punti utili per l'a.s. 2013/14

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-guida-alla-compilazione-g1-sezione-servizi-iii-e-iv-fascia-qual

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Violaxxx Mer Apr 23, 2014 11:18 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Grazie

2) quella scritta è relativa alle graduatorie di IV fascia. tu sei nella IV fascia delle graduatorie ad esaurimento?

Sì Lalla, sono inserita in IV fascia GaE. Vorrei inserire il periodo lavorativo da settembre 2012, per conteggiarlo nell'anno 2012/2013 ovviamente, ma quella dicitura mi lascia perplessa. Ad ogni modo ti chiedo anche questo: se per ogni anno scolastico che devo aggiornare ho superato i 180 gg, che faccio? Scrivo solo 80 gg vero? E riporto i periodi lavorativi reali o ne modifico anche le date per far risultare solo 180 gg?
Grazie...

Violaxxx

Aggiornamento GaE Empty TFA valutabile tra i titoli come corso universitario?

Messaggio Da acoroll Gio Apr 24, 2014 10:37 am

Salve a tutti!
sono inserita in GAE per la scuola dell'Infanza in III fascia. Inoltre ho partecipato al concorso a cattedra e l'ho superato (ma credo che non si possa far valere come punteggio, dato che è solo nella tabella dedicata a chi è in I fascia GAE).
L'anno scorso ho conseguito l'abilitazione tramite TFA per la classe A051. So che nell'aggiornamento non posso inserire il titolo come ulteriore abilitazione in quanto le classi di insegnamento per la scuola di secondo grado non valgono per primaria ed infanzia e viceversa, ma posso farmi valutare il titolo come uteriore corso univerisitario?
Grazie mille!

acoroll

Messaggio Da elena2771 Gio Apr 24, 2014 12:57 pm

Sto cercando di fare l'aggiornamento...
Sono inserita a pieno titolo nella graduatoria A047 in toscana.
La sezione C1 chede se voglio essere inserita nelle graduatorie speciali non vedenti e sordomuti. Non vorrei farlo e quindi penso di doverla lascaire in bianco. Ma non me lo permette. Cosa devo fare?

Le sezioni che devo compilare avendo solo da aggiornare il servizio e nessun titolo sono:
sezione I, M e G1.
E' corretto?

Grazie
Elena

elena2771

Messaggio Da tajmahal Gio Apr 24, 2014 4:16 pm

una laurea triennale che nn è il titolo d'accesso, viene valutata 3 punti nelle GAE? e in quale sezione si inserisce?

tajmahal

Messaggio Da anitac Gio Apr 24, 2014 4:50 pm

Ciao!avrei una domanda sulle GE. L'inserimento è impossibile a partire dal 2008 ma ci sono delle eccezioni? Ad esempio se una GE provinciale è andata esaurita per la classe di concorso di nostro interesse, è possibile inserirsi? Mi scuso per la banalità del quesito ma ora mi veniva il dubbio se posso iscrivermi soltanto alle Gi o anche alle GE.
Grazie e saluti
Anna

anitac

Messaggio Da CELESTE83 Gio Apr 24, 2014 4:51 pm

Salve, ho effettuato l'aggiornamento nella scuola primaria ma dopo la compilazione della domanda sul pdf appare contrassegnata la dicitura aggiornamento sia nella primaria che nell'infanzia. Come risolvere questa cosa?

CELESTE83

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 11:30 am

Violaxxx ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Grazie

Sì Lalla, sono inserita in IV fascia GaE. Vorrei inserire il periodo lavorativo da settembre 2012, per conteggiarlo nell'anno 2012/2013 ovviamente, ma quella dicitura mi lascia perplessa. Ad ogni modo ti chiedo anche questo: se per ogni anno scolastico che devo aggiornare ho superato i 180 gg, che faccio? Scrivo solo 80 gg vero? E riporto i periodi lavorativi reali o ne modifico anche le date per far risultare solo 180 gg?
Grazie...

Puoi aggiornare senza problemi il 2012/2013: è un altro anno scolastico.
Puoi fare come vuoi, ma mi raccomando: scrivi 180 (o di più) e non 80:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 11:31 am

acoroll ha scritto:Salve a tutti!
sono inserita in GAE per la scuola dell'Infanza in III fascia. Inoltre ho partecipato al concorso a cattedra e l'ho superato (ma credo che non si possa far valere come punteggio, dato che è solo nella tabella dedicata a chi è in I fascia GAE).
L'anno scorso ho conseguito l'abilitazione tramite TFA per la classe A051. So che nell'aggiornamento non posso inserire il titolo come ulteriore abilitazione in quanto le classi di insegnamento per la scuola di secondo grado non valgono per primaria ed infanzia e viceversa, ma posso farmi valutare il titolo come uteriore corso univerisitario?
Grazie mille!

No, non puoi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 11:32 am

tajmahal ha scritto:una laurea triennale che nn è il titolo d'accesso, viene valutata 3 punti nelle GAE? e in quale sezione si inserisce?

Non per le graduatorie di infanzia o primaria, in cui mi sembra che tu sia inserita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 11:32 am

elena2771 ha scritto:Sto cercando di fare l'aggiornamento...
Sono inserita a pieno titolo nella graduatoria A047 in toscana.
La sezione C1 chede se voglio essere inserita nelle graduatorie speciali non vedenti e sordomuti. Non vorrei farlo e quindi penso di doverla lascaire in bianco. Ma non me lo permette. Cosa devo fare?

Le sezioni che devo compilare avendo solo da aggiornare il servizio e nessun titolo sono:
sezione I, M e G1.
E' corretto?

Grazie
Elena

Te lo permette se per uscire clicchi su elenco graduatorie e non su registra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 11:33 am

anitac ha scritto:Ciao!avrei una domanda sulle GE. L'inserimento è impossibile a partire dal 2008 ma ci sono delle eccezioni? Ad esempio se una GE provinciale è andata esaurita per la classe di concorso di nostro interesse, è possibile inserirsi? Mi scuso per la banalità del quesito ma ora mi veniva il dubbio se posso iscrivermi soltanto alle Gi o anche alle GE.
Grazie e saluti
Anna

No, non ci sono eccezioni di questo tipo (ce ne sono state nel 2009 e nel 2012, ma per ragioni diverse, che non dovrebbero più ripetersi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tajmahal Sab Apr 26, 2014 12:08 pm

Dec ha scritto:
tajmahal ha scritto:una laurea triennale che nn è il titolo d'accesso, viene valutata 3 punti nelle GAE? e in quale sezione si inserisce?

Non per le graduatorie di infanzia o primaria, in cui mi sembra che tu sia inserita.

no, sto facendo la domanda cartacea...quindi una laurea nn da punteggio?

tajmahal

Messaggio Da Emiliana67 Sab Apr 26, 2014 12:31 pm

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che costantemente ci fornite anche solo leggendo le discussioni. Ho effettuato per la prima volta l'inoltro della domanda e scaricando il pdf mi sono accorta di alcuni errori non commessi da me che non so come risolvere! Anche a me non da la possibilità di inserire l'indirizzo di posta certificata, nella sezione G1 perchè sul cartaceo mi appaiono i riquadri dove inserire la classe di concorso e sono vuoti ( nel mio caso AAAA) quando poi on line non mi danno la possibilità di specificare in quale classe di concorso è stato effettuato il servizio (nel mio caso sempre nella scuola dell'infanzia)? Va tutto in automatico? Oppure mi devo preoccupare? Infine nella sezione L (sto facendo il trasferimento/aggiornamento) mi appare la provincia di residenza uguale a quella del trasferimento e non so come cambiarla non essendoci i campi per poterlo fare. Grazie per chi mi da una mano!

Emiliana67

Messaggio Da Dec Sab Apr 26, 2014 1:13 pm

tajmahal ha scritto:
Dec ha scritto:

no, sto facendo la domanda cartacea...quindi una laurea nn da punteggio?

Triennale no se il titolo di accesso è la laurea. In pratica dà punteggio solo agli ITP.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Apr 26, 2014 1:14 pm

Emiliana67 ha scritto:Salve a tutti  e grazie per l'aiuto che costantemente ci fornite anche solo leggendo le discussioni. Ho effettuato per la prima volta l'inoltro della domanda e scaricando il pdf mi sono accorta di alcuni errori non commessi da me che non so come risolvere! Anche a me non da la possibilità di inserire l'indirizzo di posta certificata, nella sezione G1 perchè sul cartaceo mi appaiono i riquadri dove inserire la classe di concorso e sono vuoti ( nel mio caso AAAA) quando poi on line non mi danno la possibilità di specificare in quale classe di concorso è stato effettuato il servizio (nel mio caso sempre nella scuola dell'infanzia)? Va tutto in automatico? Oppure mi devo preoccupare?

Fin qui tutto normale. Per l'ultima domanda ci sono dei topic appositi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tajmahal Mar Apr 29, 2014 4:12 pm

nell'aggironamento delle GAE, quando si inserisce l'attuale anno di servizio dal 1/09/2013 al 30/06/2014, bisogna mettere fino al 30 giugno, o al 10 maggio?

tajmahal

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 2:40 am

Fino al giorno dell'inoltro della domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tajmahal Mer Apr 30, 2014 8:20 am

Dec ha scritto:Fino al giorno dell'inoltro della domanda.

quindi pur avendo il contratto fino al 30 giugno, nn importa?
se scrivo fino al 10 maggio per esempio, i giorni restanti poi andranno persi?

tajmahal

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 9:04 pm

Se hai già più di 166 giorni, sarebbero stati persi comunque, anche se li avessi dichiarati. Se invece non arrivi ai 12 punti, potrai dichiararli nel 2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili