C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Empty C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno

Messaggio Da drifis_ Gio Apr 24, 2014 4:19 pm

Ma, se non ho il titolo di sostegno a che serve barrare questa casella? Ci sono possibilità di essere nominati su sostegno pur non avendo nessun titolo?
(ma poi nomine di supplenza o di ruolo?)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Empty Re: C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno

Messaggio Da gugu Gio Apr 24, 2014 4:22 pm

Non devi compilare C2.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Empty Re: C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno

Messaggio Da drifis_ Gio Apr 24, 2014 4:30 pm

Grazie mille e con questo, grazie al vostro aiuto ho finito!!! :*
In bocca al lupo a tutti

p.s. ho provato a rifare la domanda inserendo il servizio per l'anno del salvaprecari (e non compilando l'E0) ma in alto mi spuntava in arancione che risultavo inserita negli elenchi e mi si consigliava di compilare l'E0... (ed ho obbedito prontamente)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Empty Re: C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 11:23 am

Male:-) Un consiglio non è un ordine a cui si debba obbedire. Nel tuo caso potevi anche ignorarlo, comunque se la classe di concorso è la stessa va bene in tutti e due i modi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno Empty Re: C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.