Chiarimenti su Suppleza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti su Suppleza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti su Suppleza

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti su Suppleza Empty Chiarimenti su Suppleza

Messaggio Da anfitride Lun Apr 11, 2011 2:18 pm

Ciao a tutti, mi rivolgo a Lalla ringraziandola per la sua disponibilità.
Vorrei chiederti un parere su una supplenza che sto facendo in una scuola primaria (orario completo, posto comune):
-sono stata convocata il giorno 4 aprile per una supplenza di una settimana, il contratto mi è stato fatto però fino a venerdì ( non avrebbe dovuto essere fino a domenica?).
Oggi la suppleza è stata prorogata perchè l'insegnante ha mandato un cerfificato fino al 20 e in segreteria mi hanno detto che il mio nuovo contratto partirà da sabato scorso, il nove. Ma che senso ha fare un contratto che parte in un giorno già passato?
-Considerando che il 20 aprile è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di pasqua, fino a quando deve essere fatto il mio contratto? Fino al 20, come sostiene la scuola, oppure fino al primo maggio (poichè questa scuola riprenderà le attività didattiche il 2 maggio)? Puoi mandarmi un riferimento normativo su questo?
Grazie mille, spero di essere stata abbastanza chiara...

anfitride

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Suppleza Empty Re: Chiarimenti su Suppleza

Messaggio Da Dec Lun Apr 11, 2011 3:06 pm

anfitride ha scritto:Ciao a tutti, mi rivolgo a Lalla ringraziandola per la sua disponibilità.
Vorrei chiederti un parere su una supplenza che sto facendo in una scuola primaria (orario completo, posto comune):
-sono stata convocata il giorno 4 aprile per una supplenza di una settimana, il contratto mi è stato fatto però fino a venerdì ( non avrebbe dovuto essere fino a domenica?). Sì, ma ormai il problema è risolto.
Oggi la suppleza è stata prorogata perchè l'insegnante ha mandato un cerfificato fino al 20 e in segreteria mi hanno detto che il mio nuovo contratto partirà da sabato scorso, il nove. Ma che senso ha fare un contratto che parte in un giorno già passato? Funziona proprio così.
-Considerando che il 20 aprile è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di pasqua, fino a quando deve essere fatto il mio contratto? Fino al 20, come sostiene la scuola, oppure fino al primo maggio (poichè questa scuola riprenderà le attività didattiche il 2 maggio)? Naturalmente fino al 20, figurati se ti pagano per niente. Eventualmente se la titolare dovesse prolungare faranno come questa volta: ti faranno il contratto a posteriori.
Puoi mandarmi un riferimento normativo su questo? Non sono bravo con la normativa, ma sono abbastanza sicuro di quello che ho scritto. Comunque attendi pure conferme che non mi offendo di certo.
Grazie mille, spero di essere stata abbastanza chiara...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.