sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

+2
abc
ema
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 7:29 pm

Salve, alla sez.G1 devo inserire il servizio svolto nell'anno scolastico 2012/2013, seppure il servizio sia stato effettuato nella stessa scuola, quest'ultimo non è stato continuativo, vi elenco le date di inzio e fine:
15/01/2013-14/02/2013 per 31 gg.
19/02/2013-27/03/2013 per 37 gg.
03/04/2013-30/04/2013 per 28 gg.
01/05/2013-31/05/2013 per 31 gg.
La mia domanda è la seguente:" devo inserire tutti e quattro i contratti uno per volta"?
"oppure posso scrivere la data del primo e poi dell'ultimo contratto? per un totale di 127 gg?    
Altra domana: il servizio è stato svolto su sostegno ( mi hanno chiamata da graduatorie incrociate in mancanza di abilitati sul sostegno ed io quindi non ho la seguente abilitazione)  devo selezionare la finestra servizio su sostegno?
Selezionando servizio su sostegno alla voce "selezionare graduatoria"  la A022 (mia Classe di conc.)nn c'è! significa che automaticamente il punteggio va pieno 8 punti su A022? (mi hanno chiamata da A022)

Quest'anno( A.S 2013/14) invece mi hanno chiamata da A028 classe per la quale non ho abilitazione sempre servizio su sostegno quindi come devo dichiararlo?

Grazie attendo vostre indicazioni, al sindacato nn hanno saputo aiutarmi!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da abc Gio Apr 24, 2014 9:11 pm

Io invece ho questo problema : più contratti con più scuole!
Se inserisco il servizio uno per uno temo che sbaglino il conteggio finale e quindi mi aspetta
il ricorso.
Se metto il totale dei giorni, inserendo la prima scuola con la quale ho lavorato, temo che sia sbagliato e possano invalidare la domanda.
Voi come avete fatto?

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 9:34 pm

infatti aspettiamo il parere dei moderatori, spero che leggano questo sos.....
anche io quest'anno ho lavorato su due scuole diverse.....ma non so se mettere l' ultima scuola con la quale ho attuale contratto.
dec lalla giulia aiutateci
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ALE 78 Gio Apr 24, 2014 10:01 pm

Io ho inserito primo e ultimo,con numero di gg complessivi...Dec diceva che si puo' fare,secondo lui...e,leggendo le note della domanda,pare che sia il numero di gg complessivi a far fede(purchè si tratti dello stesso istituto)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 10:16 pm

ALE 78 ha scritto:Io ho inserito primo e ultimo,con numero di gg complessivi...Dec diceva che si puo' fare,secondo lui...e,leggendo le note della domanda,pare che sia il numero di gg complessivi a far fede(purchè si tratti dello stesso istituto)
ok..ma io tra un contratto e l'altro perdo dei giorni non vorrei che chi esamina mi conteggia i mesi totali.... anche se io poi preciso che sono solo 127 gg.
secondo me bisogna scrivere tutti i contratti con data di inizio e fine....... aspettiamo Dec o Lalla
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da giusy2105 Gio Apr 24, 2014 10:22 pm

Avevo postato qualcosa del genere un paio di settimane fa e alla fine Dec aveva detto che si poteva mettere primo e ultimo giorno precisando i giorni conplessivi ma ho provato e alla seconda scuola che inserivo mi diceva periodo già registrato quindi mi sono armata di pazienza e li ho inseriti uno alla volta una faticaccia ma almeno sono più sicura..

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ALE 78 Gio Apr 24, 2014 10:24 pm

Perchè, scusa,dici che perdi dei giorni?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 10:44 pm

ALE 78 ha scritto:Perchè, scusa,dici che perdi dei giorni?
perchè nn sono 4 mesi continuativi leggiti su i contratti.....quindi dovrei precisare il totale dei giorni lavorativi nn bastano solo le date di inizio e fine.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 10:48 pm

giusy2105 ha scritto:Avevo postato qualcosa del genere un paio di settimane fa e alla fine Dec aveva detto che si poteva mettere primo e ultimo giorno precisando i giorni conplessivi ma ho provato e alla seconda scuola che inserivo mi diceva periodo già registrato quindi mi sono armata di pazienza e li ho inseriti uno alla volta una faticaccia ma almeno sono più sicura..
quindi mi consigli di inserire tutti e 4 contratti.
e se il servizio è stato svolto su due scuole diverse?
perchè nn rispondono i moderatoriiiiiii
grazie a te cmq


Ultima modifica di ema il Gio Apr 24, 2014 11:03 pm - modificato 2 volte.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ALE 78 Gio Apr 24, 2014 10:49 pm

ema ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Perchè, scusa,dici che perdi dei giorni?
perchè nn sono 4 mesi continuativi leggiti su i contratti.....quindi dovrei precisare il totale  dei giorni lavorativi nn bastano solo le date di inizio e fine.

E qual è il problema,scusa?
Anche i miei non sono continuativi...ho una marea di contratti di un giorno solo,altri di 5,6 ,10 giorni...
Metti la data del primo contratto(alla voce "dal")e la data di fine dell'ultimo(alla voce "al"); poi nel numero complessivo dei giorni,inserisci il totale...
Io ho fatto così.

ps.solo per i contratti relativi alla stessa scuola,pero'...


Ultima modifica di ALE 78 il Gio Apr 24, 2014 10:50 pm - modificato 1 volta.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da giusy2105 Gio Apr 24, 2014 10:50 pm

Infatti è obbligatorio mettere sia i periodi che il totale se no non puoi registrare il servizio..

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 11:00 pm

ALE 78 ha scritto:
ema ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Perchè, scusa,dici che di dei giorni?
perchè nn sono 4 mesi continuativi leggiti su i contratti.....quindi dovrei precisare il totale  dei giorni lavorativi nn bastano solo le date di inizio e fine.

E qual è il problema,scusa?
Anche i miei non sono continuativi...ho una marea di contratti di un giorno solo,altri di 5,6 ,10 giorni...
Metti la data del primo contratto(alla voce "dal")e la data di fine dell'ultimo(alla voce "al"); poi nel numero complessivo dei giorni,inserisci il totale...
Io ho fatto così.

ps.solo per i contratti relativi alla stessa scuola,pero'...

Si! per A.S 2012/2013 ho lavorato nella stessa scuola...quindi è corretto mettere il primo giorno e l'ultimo di servizio con i giorni totali. ma se volessi scriverli tutti e 4 non succede nulla! giusto?
per l'anno in corso ho lavorato su due scuole, ma con contratto continuativo...vale a dire che ho iniziato il 16 ottobre e dopo un mese e mezzo ho ricevuto una convocazione da altra scuola con contratto al 30 giugno, quindi ho accettato....quindi nn ho perso un giorno.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da giusy2105 Gio Apr 24, 2014 11:06 pm

Beh visto che sono solo 4 i periodi io li scriverei per essere ancora più certa...figurati li ho scritti io che ne avevo una marea..

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 11:09 pm

giusy2105 ha scritto:Beh visto che sono solo 4 i periodi io li scriverei per essere ancora più certa...figurati li ho scritti io che ne avevo una marea..
riscrivo tutto.
e per le scuole diverse.... idem....???
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da giusy2105 Gio Apr 24, 2014 11:20 pm

Si certo del resto sono ancora meno quelle dell'anno in corso no? Una del 16 ottobre e l'altra della supplenza lunga fino a giugno..

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 11:27 pm

giusy2105 ha scritto:Si certo del resto sono ancora meno quelle dell'anno in corso no? Una del 16 ottobre e l'altra della supplenza lunga fino a giugno..
no...sono tre contratti nella stessa scuola dal 16 ottobre, ed il quarto ultimo ed attuale in altra scuola al 30 giugno. sono 4 contratti in due scuole diverse
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da giusy2105 Gio Apr 24, 2014 11:34 pm

Ma dal 16 ottobre fino al passaggio nell'altra scuola sono sempre stati continuativi nella prima scuola??

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da ema Gio Apr 24, 2014 11:36 pm

giusy2105 ha scritto:Ma dal 16 ottobre fino al passaggio nell'altra scuola sono sempre stati continuativi nella prima scuola??
si
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da giusy2105 Gio Apr 24, 2014 11:41 pm

Beh allora sono solo 2 come supponevo..dal 16 ottobre al giorno x nella scuola A e dal giorno y al giorno dell'inoltro nella scuola B...visto che nella prima scuola sono 3 contratti continuativi puoi mettere un periodo unico come se fosse un solo contratto..

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 1:20 am

Se sono contratto+proroga nello stesso istituto (senza giorni di stacco) si può inserire l'intero periodo.

Se sono contratto+altro contratto nello stesso istituto (con giorni di stacco) si devono inserire tutti e due i periodi.

Se sono contratto+altro contratto in diversi istituti (con o senza giorni di stacco) si devono inserire tutti e due i periodi.

NON DOVETE DICHIARARE COSE FALSE... è molto semplice!

Se sono 4 contratti, vanno dichiarati 4 contratti.
Se sono 10 ne vanno dichiarati 10.
Se è 1 ne va dichiarato 1.

Non ci si può perdere in un bicchier d'acqua... Tutti gli altri ragionamenti sono cose vostre che non c'entrano nulla con il decreto e la sua "lex letteralis".

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da giusy2105 Ven Apr 25, 2014 8:54 am

Dichiarare cose false? Non mi pare di averlo consigliato.. Anzi ho detto di dichiarare tutti i contratti e i
continuativi nella stessa scuola indicarli in un unico periodo..

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 1:13 pm

ema ha scritto:Salve, alla sez.G1 devo inserire il servizio svolto nell'anno scolastico 2012/2013, seppure il servizio sia stato effettuato nella stessa scuola, quest'ultimo non è stato continuativo, vi elenco le date di inzio e fine:
15/01/2013-14/02/2013 per 31 gg.
19/02/2013-27/03/2013 per 37 gg.
03/04/2013-30/04/2013 per 28 gg.
01/05/2013-31/05/2013 per 31 gg.
La mia domanda è la seguente:" devo inserire tutti e quattro i contratti uno per volta"?
"oppure posso scrivere la data del primo e poi dell'ultimo contratto? per un totale di 127 gg?

Come preferisci. Per me la prima soluzione è più chiara, ma ci sono opinioni diverse.
   
ema ha scritto:Altra domana: il servizio è stato svolto su sostegno ( mi hanno chiamata da graduatorie incrociate in mancanza di abilitati sul sostegno ed io quindi non ho la seguente abilitazione)  devo selezionare la finestra servizio su sostegno?

Sì.

ema ha scritto:Selezionando servizio su sostegno alla voce "selezionare graduatoria"  la A022 (mia Classe di conc.)nn c'è! significa che automaticamente il punteggio va pieno 8 punti su A022? (mi hanno chiamata da A022)

Sì.

ema ha scritto:Quest'anno( A.S 2013/14) invece mi hanno chiamata da A028 classe per la quale non ho abilitazione sempre servizio su sostegno quindi come devo dichiararlo?

Indica A028 nel menù a tendina e servizio sul sostegno. Avrai metà punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 1:15 pm

abc ha scritto:Io invece ho questo problema : più contratti con più scuole!
Se inserisco il servizio uno per uno temo che sbaglino il conteggio finale e quindi mi aspetta
il ricorso.
Se metto il totale dei giorni, inserendo la prima scuola con la quale ho lavorato, temo che sia sbagliato e possano invalidare la domanda.
Voi come avete fatto?

Certo che è sbagliato. L'unica opzione possibile è la prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 1:16 pm

ema ha scritto:infatti aspettiamo il parere dei moderatori, spero che leggano questo sos.....
anche io quest'anno ho lavorato su due scuole diverse.....ma non so se mettere l' ultima scuola con la quale ho attuale contratto.
dec lalla giulia aiutateci

Se i servizi sono contemporanei, scegli quello che vuoi; se uno è più lungo, scegli quello; se sono in periodi diversi, indicali entrambi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 1:17 pm

ema ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Io ho inserito primo e ultimo,con numero di gg complessivi...Dec diceva che si puo' fare,secondo lui...e,leggendo le note della domanda,pare che sia il numero di gg complessivi a far fede(purchè si tratti dello stesso istituto)
ok..ma io tra un contratto e l'altro perdo dei giorni non vorrei che chi esamina mi conteggia i mesi totali.... anche se io poi preciso che  sono solo 127 gg.
secondo me bisogna scrivere tutti i contratti con data di inizio e fine....... aspettiamo Dec o Lalla

Tra le due indicazioni prevale quella del numero dei giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?  Empty Re: sezione G1. ho più contratti nello stesso anno scolastico come dichiararli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.