Quando la pubblicazione delle graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando la pubblicazione delle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando la pubblicazione delle graduatorie?

5 partecipanti

Andare in basso

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da mathematico Sab Apr 26, 2014 12:22 pm

Secondo me le graduatorie essendo tutte online saranno pronte subito dopo la chiusura.... pareri vostri?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da malucompa Sab Apr 26, 2014 12:29 pm

Speriamo...magari..anche se con tutti i probl tecnici credo posporranno la scadenza
cmq ricordarsi di tenerle d'occhio...una volta uscite perché si hanno solo 5 gg per segnalare errori

malucompa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da gugu Sab Apr 26, 2014 12:55 pm

Le domande andranno controllate dagli UST per verificare la coerenza di quanto dichiarato. Ci vorrà comunque del tempo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 26, 2014 1:07 pm

Nel 2011 la scadenza per la presentazione fu fissata al 1 giugno,e le provvisorie pubblicate i primi di luglio,dunque quest'anno,considerando una proroga sino al 15 maggio,penso ci vorrà il 10 giugno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da mathematico Sab Apr 26, 2014 1:31 pm

si ma nel 2011 non era online.... stavolta tutto gia archiviato non appena si chiuderanno le domande.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da gugu Sab Apr 26, 2014 1:36 pm

C'è anche da tenere presente che rispetto al 2011 quest'anno vige l'obbligo, per chi si trasferisce, dell'invio e del controllo del fascicolo dall'ust di provenienza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 26, 2014 2:14 pm

..dunque la tempistica è di 20 giorni almeno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da gugu Sab Apr 26, 2014 4:04 pm

Ciccio8 ha scritto:...e sempre secondo calcoli approssimativi, quanti giorni si potranno avere a disposizione tra la pubblicazione delle GaE provvisorie e il termine per l'inoltro della domanda di inserimento nelle GI?


Se veramente le GI si apriranno a maggio non penso ci sarà possibilità di vedere le GE prima delle GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da mathematico Sab Apr 26, 2014 6:26 pm

avidodinformazioni ha scritto:
gugu ha scritto:C'è anche da tenere presente che rispetto al 2011 quest'anno vige l'obbligo, per chi si trasferisce, dell'invio e del controllo del fascicolo dall'ust di provenienza.
A tappeto ?

La vedo lunga allora !
Se è per questo anche nel 2011, c'era l'obbligo di trasmissione.... a questo proposito voglio raccontare un episodio che mi è accaduto in un ufficio del mio CSA. Mi trovavo con mia moglie in un ufficio del CSA e assistiamo involontariamente ad una telefonata da un altro CSA che chiedeva i fascicoli degli aspiranti che si erano trasferiti. Il dipendente del mio CSA tutto gentile rispondeva di non preoccuparsi che al più presto avrebbe provveduto all'invio. Ma quando ha riattaccato riferendosi ad un collega diceva:"Non stanno proprio bene all'altro CSA. Che vengano loro qui a trovare tutti i fardelli degli aspiranti che hanno chiesto il trasferimento! Roba da matti!"... Che se ne fregano!

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando la pubblicazione delle graduatorie? Empty Re: Quando la pubblicazione delle graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.