Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

+6
benka80
avidodinformazioni
lallaorizzonte
serenaiannone
ALE 78
giordiva
10 partecipanti

Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da giordiva Dom Apr 27, 2014 7:24 pm

salve a tutti, forse chiedo cosa ovvia, ma la domanda INOLTRATA

con tanto di pdf ricevuto via mail, può essere cancellata e reinoltrata in caso di errori?

oppure c'è rischio che dopo il primo inoltro resti quella?

Grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da ALE 78 Dom Apr 27, 2014 7:38 pm

Mi sembra di aver capito che,fino al 10 maggio,si possa reinoltrare tutte le volte che si vuole...ma non ne sono certa...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da serenaiannone Dom Apr 27, 2014 7:44 pm

si si può fare...fai annulla inoltro...e modifichi quello che ti serve..io l'ho fatto prima

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da giordiva Dom Apr 27, 2014 7:47 pm

serenaiannone ha scritto:si si può fare...fai annulla inoltro...e modifichi quello che ti serve..io l'ho fatto prima


quindi non va ricompilata da zero

in pratica mantiene i dati inseriti anche una volta ANNULLATA?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 27, 2014 8:11 pm

Tranquilla, io l'ho fatta, non c'è nessunissimo problema.
Annulla Inoltro
Sparisce la tua domanda dall'archivio di IOL e ti arriva una mail avvisandoti che è stato annullato l'inoltro
Rientri in IOL e nell'applicazione, fai tutto da capo, ma i dati sono ancora memorizzati, sta in te decidere come modificarli
Al termine ottieni un altro pdf via mail e nell'archivio di IOL
Ci ho messo in tutto mezz'ora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da giordiva Dom Apr 27, 2014 8:12 pm

Landscape1980 ha scritto:Tranquilla, io l'ho fatta, non c'è nessunissimo problema.
Annulla Inoltro
Sparisce la tua domanda dall'archivio di IOL e ti arriva una mail avvisandoti che è stato annullato l'inoltro
Rientri in IOL e nell'applicazione, fai tutto da capo, ma i dati sono ancora memorizzati, sta in te decidere come modificarli
Al termine ottieni un altro pdf via mail e nell'archivio di IOL
Ci ho messo in tutto mezz'ora!

grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da serenaiannone Dom Apr 27, 2014 8:24 pm

si rimane compilata...modifichi quello che serve

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 27, 2014 9:03 pm

... e inoltri di nuovo

mi raccomando non dimenticate di inoltrare entro la data di scadenza, che al momento è posta al 10 maggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da giordiva Dom Apr 27, 2014 10:03 pm

lallaorizzonte ha scritto:... e inoltri di nuovo

mi raccomando non dimenticate di inoltrare entro la data di scadenza, che al momento è posta al 10 maggio

grazie mille

ultimo scrupolo: se uno non ha il codice personale (e so che ad alcuni ha dato problemi), è possibile ripristinarlo dalla pagina iniziale di istanze online?

oppure occorre fare una procedura più farraginosa per riaverne uno?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da giordiva Dom Apr 27, 2014 10:07 pm

avidodinformazioni ha scritto:
giordiva ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:... e inoltri di nuovo

mi raccomando non dimenticate di inoltrare entro la data di scadenza, che al momento è posta al 10 maggio

grazie mille

ultimo scrupolo: se uno non ha il codice personale (e so che ad alcuni ha dato problemi), è possibile ripristinarlo dalla pagina iniziale di istanze online?

oppure occorre fare una procedura più farraginosa per riaverne uno?
Chi ha dimenticato il codice lo può rigenerare dalla pagina principale; arriva via mail immediatamente.

ok

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da benka80 Dom Apr 27, 2014 10:07 pm

Scusate ho un altro dubbio, quando dite che si può modificare intendete che posso modificare anche la provincia?se ho avuto un ripensamento?

benka80

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da Dec Lun Apr 28, 2014 1:36 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da Dec Lun Apr 28, 2014 1:36 am

giordiva ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
giordiva ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:... e inoltri di nuovo

mi raccomando non dimenticate di inoltrare entro la data di scadenza, che al momento è posta al 10 maggio

grazie mille

ultimo scrupolo: se uno non ha il codice personale (e so che ad alcuni ha dato problemi), è possibile ripristinarlo dalla pagina iniziale di istanze online?

oppure occorre fare una procedura più farraginosa per riaverne uno?
Chi ha dimenticato il codice lo può rigenerare dalla pagina principale; arriva via mail immediatamente.

ok

Non rigenera, ma recupero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da lilli60 Lun Apr 28, 2014 10:38 am

anch'io avevo inoltrato e annullato un sacco di volte, mi pare 18 in tutto pensa un po', ho iniziato il 14....puoi farlo senza problemi.. e ancora non so se sara' definitivo visto che il sistema non accetta le note dei certificati allegati!! i primi due giorni non occorreva nemmeno il codice personale poi avendola annullata l'ho richiesto visto che quello vecchio non lo accettava..

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da kuky78 Lun Apr 28, 2014 2:03 pm

lilli60 ha scritto:anch'io avevo inoltrato e annullato un sacco di volte, mi pare 18 in tutto pensa un po', ho iniziato il 14....puoi farlo senza problemi.. e ancora non so se sara' definitivo visto che il sistema non accetta le note dei certificati allegati!! i primi due giorni non occorreva nemmeno il codice personale poi avendola annullata l'ho richiesto visto che quello vecchio non lo accettava..

in effetti, nel pdf le note dei certificati allegati non compaiono nel pdf.
Visto lo spazio molto contenuto (di 700 caratteri) della sezione D2, io ho pensato di fare un riepilogo dettagliato da allegare ai titoli artistici che verranno consegnati.
nella sezione D2 scrivo quindi vedasi elenco riepilogativo allegato ai titoli consegnati e nelle note faccio una ulteriore specifica.
solo che il campo note nn compare nel pdf...

Tu,lilili60 sei riuscita ad inserire + di 700 caratteri nella sezione d2?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da giordiva Lun Apr 28, 2014 3:04 pm

buono a sapersi

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da crotone Lun Apr 28, 2014 3:40 pm

scusate io ho solo aggiornato il servizio degli ultimi anni, non ho sostegno, nè riserve nè niente.

Ho compilato i campi G1, I ed M...dovrebbe andare bene? (A, B e C1 erano già compilati)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 28, 2014 6:56 pm

crotone ha scritto:scusate io ho solo aggiornato il servizio degli ultimi anni, non ho sostegno, nè riserve nè niente.

Ho compilato i campi G1, I ed M...dovrebbe andare bene? (A, B e C1 erano già compilati)

Titoli ne hai? FORCO, UNIMARCONI, seconda laurea... se non ne hai e non hai riserve direi che va bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da crotone Mer Apr 30, 2014 7:35 pm

no non ne ho...e nemmeno riserve..solo il servizio degli ultimi 3 anni devo aggiornare.

Grazie landscape
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare? Empty Re: Domanda inoltrata si può cancellare e reinoltrare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.