inserimento titolo diploma conservatorio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento titolo diploma conservatorio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento titolo diploma conservatorio

3 partecipanti

Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da june Mar Apr 29, 2014 2:14 pm

Salve a tutti,
devo aggiornare la graduatoria ad esaurimento terza fascia per la scuola primaria. Dopo aver letto i chiarimenti del Miur per quanto riguarda i diplomi di vecchio ordinamento conseguiti entro il 2012 nei conservatori di musica, mi chiedevo se in questo aggiornamento mi era possibile aggiungere questo titolo che ho conseguito molti anni fa ma che non avevo mai potuto inserire prima in quanto non era considerato valutabile. Grazie per l'aiuto!

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da kuky78 Mar Apr 29, 2014 2:27 pm

E' anche il mio dubbio. . Ho già aperto un altro topic sullo stesso argomento. .forse è meglio che ci confrontiamo tutti sul topic già aperto.
Spero anche in un intervento dei moderatori

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da june Mer Apr 30, 2014 10:10 pm

Dunque, non ho ricevuto una risposta diretta alla mia domanda, ma mi sembra di aver capito, leggendo alcuni messaggi del forum, che posso inserire questo titolo ottenendo 3 punti. Ringrazio chi mi sa dare conferma.

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da kuky78 Mer Apr 30, 2014 10:39 pm

june ha scritto:Dunque, non ho ricevuto una risposta diretta alla mia domanda, ma mi sembra di aver capito, leggendo alcuni messaggi del forum, che posso inserire questo titolo ottenendo 3 punti. Ringrazio chi mi sa dare conferma.

No june, nn puoi inserire il titolo...rischi grosso se lo dichiari.

è spiegato bene in questo topic

https://www.orizzontescuolaforum.net/t79746-urge-davvero-diploma-conservatorio-vecchio-ordinamento-vale-3-punti




kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da june Mer Apr 30, 2014 10:41 pm

Scusa, ho letto questo messaggio, ma non ho capito cosa rischio...puoi spiegarmi meglio?

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da kuky78 Mer Apr 30, 2014 10:52 pm

june ha scritto:Scusa, ho letto questo messaggio, ma non ho capito cosa rischio...puoi spiegarmi meglio?

Rischi che dichiari il falso...ovvero dichiari un titolo che è già ricompreso nel punteggio che hai ottenuto quando hai avuto l'abilitazione.

il diploma è stato il titolo di accesso che ti ha permesso di poter partecipare al percorso per l'abilitazione (era il requisito senza il quale nn avresti potuto partecipare) e non puoi dichiararlo ora perchè era già ricompreso.
Nel post che ti ho allegato, gianfranco ha spiegato benissimo il concetto.

Pure l'usp di bologna oggi mi ha confermato quanto ti sto dicendo. rischi di dichiarare il falso e nella sezione finale della domanda o nel decreto è scritto che chi dichiara il falso credo venga depennato

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da june Mer Apr 30, 2014 11:01 pm

Ma io non ho avuto l'abilitazione alla scuola primaria tramite il diploma di conservatorio....ma tramite il diploma di istituto magistrale che è stato il titolo di accesso per abilitarmi. Non capisco proprio....aiuto...

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da bowling Mer Apr 30, 2014 11:05 pm

Si June puoi, anzi devi inserirlo nella sezione F2 punto C1. Anche io ho l'abilitazione in scuola primaria con scienze della formazione ed ora inserisco il conservatorio per ottenere i 3 punti.

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da june Mer Apr 30, 2014 11:10 pm

Grazie bowling per avermi rassicurato! Stavo annaspando nel buio...:)

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da kuky78 Mer Apr 30, 2014 11:12 pm

bowling ha scritto:Si June puoi, anzi devi inserirlo nella sezione F2 punto C1. Anche io ho l'abilitazione in scuola primaria con scienze della formazione ed ora inserisco il conservatorio per ottenere i 3 punti.

Nella scuola primaria....certo che si può!!
Pensavo che june fosse nella A032 (musica alle medie)....in questo caso è tutta un altra situazione.

Nella scuola primaria...non è titolo di accesso il diploma di conservatorio....rientre nella identica situazione descritta da Gianfranco nel topic che ho allegato..... tipo uno che è abilitato in matematica, e ora puo inserire il diploma.

Sono contento per te, june

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da june Mer Apr 30, 2014 11:22 pm


Grazie per il supporto!

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento titolo diploma conservatorio  Empty Re: inserimento titolo diploma conservatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.