iter domanda di mobilità su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iter domanda di mobilità su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iter domanda di mobilità su istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

iter domanda di mobilità su istanze on line Empty iter domanda di mobilità su istanze on line

Messaggio Da Blad72 Mar Apr 29, 2014 8:55 pm

Ho presentato domanda di mobilità e vorrei seguirne l'iter su istanze on line, ma accedendo alla sezione Altri Servizi non mi esce nulla, se non un link su cui c'è scritto "posta elettronica". Cliccandoci sopra ritorno alla home page del miur!
Come mai? Dov'è la funzione WORKFLOW?

Blad72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

iter domanda di mobilità su istanze on line Empty Re: iter domanda di mobilità su istanze on line

Messaggio Da Zooropa Mar Apr 29, 2014 9:03 pm

nelle ore serali non funziona, riprova domani mattina o pomeriggio.

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

iter domanda di mobilità su istanze on line Empty Re: iter domanda di mobilità su istanze on line

Messaggio Da Blad72 Mar Apr 29, 2014 9:09 pm

Ti ringrazio per avermi risposto. Tuttavia sono diversi giorni che provo a entrare, ma mi esce sempre lo stesso inutile link! Sono un po' preoccupato

Blad72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

iter domanda di mobilità su istanze on line Empty Re: iter domanda di mobilità su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.