compilazione C1-C2-C3
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione C1-C2-C3
Premetto che non ho il sostegno ,ma solo metodi differenziati sempre dichiarati in precedenza .Nella domanda di aggiornamento ho selezionato solo la sez C1 (Graduatorie da Aggiornare ) senza spuntare Graduatorie speciali.Il mio dubbio riguarda il punto C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno e C3 elenchi del sostegno /speciali e metodi differenziati .Quale sezione devo compilare?I metodi differenziati vanno inseriti di nuovo?
posimania- Messaggi : 47
Re: compilazione C1-C2-C3
La regola base è che tutto quello che è già stato dichiarato non va ridichiarato, ma non conosco la situazione specifica.
Dec- Moderatore
Guida istanze on-line pag. 25 e a seguireposimania ha scritto:Premetto che non ho il sostegno ,ma solo metodi differenziati sempre dichiarati in precedenza .Nella domanda di aggiornamento ho selezionato solo la sez C1 (Graduatorie da Aggiornare ) senza spuntare Graduatorie speciali.Il mio dubbio riguarda il punto C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno e C3 elenchi del sostegno /speciali e metodi differenziati .Quale sezione devo compilare?I metodi differenziati vanno inseriti di nuovo?
5.5 COMPILAZIONE QUADRO C1
L’utente delle province di Firenze, Milano, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Roma, Torino e Trapani
seleziona il quadro C1;
Se l’informazione non e’ stata ancora inserita viene visualizzata la pagina di inserimento, altrimenti quella
di modifica con i check già spuntati.
L’aspirante può selezionare o deselezionare la graduatoria speciale (non vedenti o sordomuti o entrambi).
Selezionando il bottone <registra > memorizza l’informazione;
Selezionando il bottone <modifica > sostituisce le informazioni precedentemente inserite e torna all’elenco
delle graduatorie
5.6 COMPILAZIONE QUADRO C2
Selezionando il bottone di Rinuncia alla nomina di sostegno viene visualizzata la pagina
con l’elenco delle specializzazioni precedentemente registrate per la domanda in esame e
se non era mai stato aggiornato il quadro C2 il bottone di <rinuncia> altrimenti quello di
<annulla rinuncia>
una volta selezionato il bottone e confermato l’operazione, la rinuncia viene
registrata e viene inibita la possibilità di compilare il quadro C3 (Elenchi del
sostegno/speciali e metodi differenziati)
5.7 COMPILAZIONE QUADRO C3
Se l’informazione non e’ stata ancora inserita viene visualizzata la pagina di inserimento
con i campi da valorizzare. Se il quadro è stato già aggiornato, viene visualizzata la
pagina di modifica con la possibilità di cancellare.
Le informazioni sono tutte obbligatorie :
La tendina delle specializzazioni propone tutte quelle non ancora possedute dall’aspirante.
La data conseguimento del titolo non può essere successiva al termine di presentazione domande
Maryangel- Messaggi : 2960
"L’utente delle province di Firenze, Milano, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Roma, Torino e Trapani
seleziona il quadro C1" Non abito in nessuna di queste città e oggi nel modificare la domanda la sezione C non compare, mentre nella pagina riassuntiva c'è scritto che ho aggiornato la sez. C il 28/04 giorno in cui ho inserito per la prima volta la domanda, in realtà neanche ricordo di averla aggiornata. Ho provato ad annullare la domanda e a rifarla ma la sezione C continua a non comparire. E' normale?
seleziona il quadro C1" Non abito in nessuna di queste città e oggi nel modificare la domanda la sezione C non compare, mentre nella pagina riassuntiva c'è scritto che ho aggiornato la sez. C il 28/04 giorno in cui ho inserito per la prima volta la domanda, in realtà neanche ricordo di averla aggiornata. Ho provato ad annullare la domanda e a rifarla ma la sezione C continua a non comparire. E' normale?
amy- Messaggi : 90
La sezione C è quella delle grad. dove sei inserita, non risulta nella schermata dove ti fa vedere le varie sezioni. E' nell'elenco delle grad dove c'è scritto la cdc, se sei inserito a pieno titolo e con le sezioni E0, F1, ....amy ha scritto:"L’utente delle province di Firenze, Milano, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Roma, Torino e Trapani
L'elenco delle graduatorie sta nella seconda pagina però non è intitolata "Sez.C" e poi perché mi esce scritto che ho aggiornato la sez C il 28, mentre tutte le altre sez sono state aggiornate oggi?
amy- Messaggi : 90
Il sistema registra i tuoi accessi. Alla fine, quando deciderai di inoltrare, ti farà l'elenco delle sezioni compilate con date diverse, riferite appunto agli accessi fatti. Tutto normale. La se. C non è "evidenziata" come sezione in alto, ma è la "sezione specifica per graduatoria", al centro della schermata!amy ha scritto:L'elenco delle graduatorie sta nella seconda pagina però non è intitolata "Sez.C" e poi perché mi esce scritto che ho aggiornato la sez C il 28, mentre tutte le altre sez sono state aggiornate oggi?
Argomenti simili
» Compilazione allegato A - Graduatorie d’istituto di 2a fascia personale A.T.A.-compilazione entro il 23 dicembre 2014
» Compilazione pag. 2
» compilazione A1
» compilazione
» compilazione mod.A2
» Compilazione pag. 2
» compilazione A1
» compilazione
» compilazione mod.A2
Pagina 1 di 1