Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

+14
sanfe
Sticci
Elpidia
mariannestieger
dolcetto
lallaorizzonte
daniela73me
elena.l
bettina9
Mai_da
boston
kuky78
mara80
mat81
18 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mat81 Mer Apr 30, 2014 7:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sto provvedendo a compilare su Istanze On Line l'aggiornamento per le GAE. Purtroppo sto riscontrando grossi problemi con l'inserimento dei servizi. In particolare, fino a pochi giorni fa riuscivo ad inserire tranquillamente tutti i servizi, tranne uno, cioè quello relativo all'a.s. 2011/2012 in cui ho lavorato con il progetto regionale della Puglia "Diritti a scuola" da Dicembre a Giugno. Il sistema mi diceva che il servizio inserito era stato già registrato. Pensando ad un errore del sistema, ieri sera ho provato ad inserire nuovamente i dati, ricompilando la domanda. Nuovamente il sistema ora mi riporta un altro tipo di errore e stavolta non solo per il servizio su citato ma anche per quello dell'a.s. 2010/2011 in cui, non avendo raggiunto i 12 punti, devo inserire il mese di Giugno per poterli raggiungere. Premettendo che fino a qualche giorno fa quest'ultimo servizio lo inseriva, ora esce scritto "Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio"! Naturalmente è impossibile. C'è qualche errore nel sistema e conviene contattare il numero verde di Istanze On Line attraverso una segreteria di una scuola?
Aiuto!

mat81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso


Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da elena.l Mar Mag 06, 2014 9:53 pm

osservatore ha scritto:Cari tutti, anch'io ho parlato oggi ca. 1 h al telefono con il mio USP di riferimento. La responsabile, molto gentile, ha cercato per diverso tempo di inserire i giorni mancanti, ma non è riuscita neanche lei, confermando comunque il mio diritto ai punti.
Confermo sostanzialmente quanto detto da Mai_da: mi hanno suggerito di continuare a provare su istanze online, eventualmente anche con date diverse, cioè facendo slittare il periodo dopo il 1.6.2011, se necessario (in tal caso indicando ovviamente tale procedura nelle note). Se il tutto non funziona, mi hanno detto di spiegare la situazione nel quadro M e di mandare anche una PEC sul fatto. Mi hanno avvertito che i punti, quando escono le graduatorie, POTREBBERO COMUNQUE MANCARE perché il sistema non li riconosce in automatico e l'intervento degli operatori non è assicurato, per cui bisogna nel caso far ricorso.

non ho parole...per colpa di un sistema che fa acqua da tutte le parti, dobbiamo accollarci anche il ricorso per una mancanza che non è nostra!!!
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da sanfe Mar Mag 06, 2014 10:38 pm

dunque soluzioni? penso sia un problema di sistema...io ho provato in tutti i modi possibili e utilizzando vari browser....ora mi viene un dubbio...ma potrebbe essere che dobbiamo fleggare prima qualcos'altro in altre sezioni per attivare l'inserimento dei servizi precedenti non dichiarati??????

sanfe

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Mar Mag 06, 2014 11:03 pm

sanfe ha scritto:HO APPENA PROVATO NELLA SEZIONE G2 PER INSERIRE IL SERVIZIO, QUI LO HA REGISTRATO...PER ORA

penso che questa, assieme alle nota scritta in M e all'invio del cartaceo della domanda con dichiarazione, sia una soluzione più che buona! anche perchè in questo modo il sistema registrerà il punteggio aggiuntivo...io per il momento ho fatto così...restiamo in attesa comunque di novità...

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da sanfe Mar Mag 06, 2014 11:30 pm

dunque, intendi sia la soluzione di compilare la sezione G2, e nelle note della sezione M di chiarire questo disservizio?

sanfe

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Patty67 Mer Mag 07, 2014 2:40 am

boston ha scritto:ma fa schifo tutto da farmi saltare i nerviiiiiiiiiiiiiiiii
continua a dirmi che sono inserita in liste prioritarie (?????!!!) cosa cavolo vuol dire?? io voglio solo aggiornare i miei cavolo di servizi e qui non va avanti un tubo perché continua a dirmi di compilare la lista prioritaria... ma che cavolo significa????
basta. mi sono rotta. ci riprovo il 9 maggio o forde mai più. sono 11 anni che va avanti sta buffonata, non ne posso più, voglio cambiare lavorooooooooooooooooooooooooooooooooo
se sei inserita nelle liste prioritarie hai diritto ai 12 punti per quell'anno scolastico, anche se non hai lavorato per il numero di giorni necessario.
le liste prioritarie ovvero il salvaprecari.... non ricordi se avevi presentato la domanda?
http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot999_14_all7.pdf
Patty67
Patty67

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.12.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Patty67 Mer Mag 07, 2014 2:56 am

nel computo dei servizi ci può stare solo una frazione di almeno 16 giorni utile per maturare 2 punti, poi tutti periodi interi di 30 giorni valutati ciascuno 2 punti sino a totalizzare un massimo di 12 punti per anno. non è che per caso il sistema non ve lo accetta in quanto state dichiarando più di una volta frazioni di 16 giorni?
mi spiego meglio:
30+30+30+16 giorni=8 punti.
ma dopo per avere altri 4 punti dovrete avere ancora altri
30+30 giorni=2+2 punti e non bastano 30+16
in totale potete avere 5 mesi interi e una sola frazione di 16 giorni che concorrono al raggiungimento dei 12 punti.
spero di essere stata chiara.
Patty67
Patty67

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.12.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Mer Mag 07, 2014 10:37 am

sanfe ha scritto:dunque, intendi sia la soluzione di compilare la sezione G2, e nelle note della sezione M di chiarire questo disservizio?

...e di inviare tramite raccomandata o a mano il pdf stampato con un foglio aggiuntivo in cui spieghiamo il disservizio. Penso sia la soluzione migliore...

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Mer Mag 07, 2014 10:38 am

Patty67 ha scritto:nel computo dei servizi ci può stare solo una frazione di almeno 16 giorni utile per maturare 2 punti, poi tutti periodi interi di 30 giorni valutati ciascuno 2 punti sino a totalizzare un massimo di 12 punti per anno. non è che per caso il sistema non ve lo accetta in quanto state dichiarando più di una volta frazioni di 16 giorni?
mi spiego meglio:
30+30+30+16 giorni=8 punti.
ma dopo per avere altri 4 punti dovrete avere ancora altri
30+30 giorni=2+2 punti e non bastano 30+16
in totale potete avere 5 mesi interi e una sola frazione di 16 giorni che concorrono al raggiungimento dei 12 punti.
spero di essere stata chiara.

non è questo il mio caso...infatti nell'aggiornamento precedente dichiarai 106 giorni (8 punti) adesso devo aggiungere altri 76 giorni, che dovranno essere valutati altri 4 punti

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Mer Mag 07, 2014 4:20 pm

Ma la sezione G2 è comunque per i servizi maturati all'estero e quindi sarebbe un errore. Recatevi all'USP di riferimento della vostra provincia (dove dovete aggiornare la graduatoria) e chiedete a loro come comportarvi.

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da elena.l Mer Mag 07, 2014 5:37 pm

ho fatto chiamare dalla segreteria il numero verde, hanno aperto una pratica e dovrebbero fornire una risposta sul da farsi. speriamo.
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da dolcetto Mer Mag 07, 2014 6:21 pm

Facci sapere mi raccomando
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Mer Mag 07, 2014 7:11 pm

Ragazzi sono riuscita ad inserire anche il servizio rimanente del 2010/2011 da maggio a giugno... finalmente!!! Provate anche voi!!

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Mer Mag 07, 2014 8:40 pm

FINALMENTE!!! ANCHE IO!!! grazie per l'avviso! :-)

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Mer Mag 07, 2014 9:10 pm

Bene!!! Di niente! : )

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da sanfe Mer Mag 07, 2014 9:31 pm

Anche io, ma solo dal 02 giugno al 16 giugno, 15 gg, che si aggiungono ai precedenti 126 gg già dichiarati, per un totale di 141 gg. Solo che adesso mi sorge un dubbio: sui 10 punti tot., 8 punti mi sono stati già valutati precedentemente. Non vorrei che i restanti 2 punti non vengano presi in considerazione poiché il sistema mi accetta solo dal 02 giugno al 16 giugno, ovvero 15 gg. Chi saprebbe darmi delle indicazioni in merito? Grazie

sanfe

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da dolcetto Mer Mag 07, 2014 9:37 pm

Finalmente anche a meeeeee...ho inserito da maggio il servizio e l'ha registrato immediatamente!! ah, a questo punto ho eliminato la dichiarazione inserita nella sez. M punto i perchè oramai fuori luogo ed ho quindi inoltrato...ah, sospiro di sollievo :)))
grazie a voi che avete avvisato sul sito :))
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Gio Mag 08, 2014 5:27 pm

sanfe ha scritto:Anche io, ma solo dal 02 giugno al 16 giugno, 15 gg, che si aggiungono ai precedenti 126 gg già dichiarati, per un totale di 141 gg. Solo che adesso mi sorge un dubbio: sui 10 punti tot., 8 punti mi sono stati già valutati precedentemente. Non vorrei che i restanti 2 punti non vengano presi in considerazione poiché il sistema mi accetta solo dal 02 giugno al 16 giugno, ovvero 15 gg. Chi saprebbe darmi delle indicazioni in merito? Grazie

quali date inseristi nel precedente aggiornamento?

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da elena.l Gio Mag 08, 2014 6:21 pm

ce l'ho fatta anche io, che sospiro di sollievo!
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 08, 2014 7:05 pm

siamo contenti.diversamente sarebbe stato assurdo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da daniela73me Gio Mag 08, 2014 7:10 pm

ma se io nel precedente aggiornamento ho dichiarato, ahimè, 54 gg e mi sono stati assegnati 4 punti, ora che ne dichiaro 29 mi daranno i 2 punti? sono solo gli ultimi dubbi...
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 08, 2014 7:42 pm

daniela73me ha scritto:ma se io nel precedente aggiornamento ho dichiarato, ahimè, 54 gg e mi sono stati assegnati 4 punti, ora che ne dichiaro 29 mi daranno i 2 punti? sono solo gli ultimi dubbi...

2 punti sì, in quanti i 29 giorni da soli sono sufficienti


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da sanfe Gio Mag 08, 2014 9:38 pm

mara80 ha scritto:
sanfe ha scritto:Anche io, ma solo dal 02 giugno al 16 giugno, 15 gg, che si aggiungono ai precedenti 126 gg già dichiarati, per un totale di 141 gg. Solo che adesso mi sorge un dubbio: sui 10 punti tot., 8 punti mi sono stati già valutati precedentemente. Non vorrei che i restanti 2 punti non vengano presi in considerazione poiché il sistema mi accetta solo dal 02 giugno al 16 giugno, ovvero 15 gg. Chi saprebbe darmi delle indicazioni in merito? Grazie

quali date inseristi nel precedente aggiornamento?

Ovviamente avrò inserito la data di fine contratto nella precedente domanda, perchè già la conoscevo, ma gli ultimi due punti di servizio non potevano essere valutati a causa della data di scadenza della domanda stessa. Per questo su 10 punti mi hanno calcolato solo 8 punti. Nelle note della sezione G1, oltre alle note della sezione M, ho chiarito quanto ho appena scritto, in più ho già inoltrato una pec all'Uff. S. di competenza per chiarire questo aspetto. Ho anche chiamato e la prossima settimana mi faranno sapere, almeno spero. Inoltre, nelle G.I. avevano già valutato tutto il servizio 2010/11, poichè la domanda di scadenza era successiva.

sanfe

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da daniela73me Ven Mag 09, 2014 7:08 am

Intendo 54 gg dichiarati nell'a. S. 2010/2011,ora dichiaro i rimanenti 29gg. Mi daranno 2 punti?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da takata Ven Mag 09, 2014 12:29 pm

Ciao a tutti,
anche io riscontro un problema simile: cerco di inserire il servizio dell'a.s. 2011/2012 e mi dice che "Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio". Naturalmente è sbagliato.
Ho provato varie volte ma nulla.
Qualche suggerimento?
Grazie
Ciao

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da takata Ven Mag 09, 2014 4:31 pm

takata ha scritto:Ciao a tutti,
anche io riscontro un problema simile: cerco di inserire il servizio dell'a.s. 2011/2012 e mi dice che "Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio". Naturalmente è sbagliato.
Ho provato varie volte ma nulla.
Qualche suggerimento?
Grazie
Ciao

Aggiornamento: ho scoperto che non mi fa registrare il servizio svolto perchè per lo stesso a.s. 2011/2012 ho già registrato un servizio in un'altra classe di concorso. E' comunque un errore del sistema perchè in pratica ogni anno lavoro sia per la A031 che per la A032 e mi spetta il riconoscimento intero del servizio per tutte e due le classi di concorso. Infatti per tutti gli altri anni (2012/2013 e 2013/2014) questo problema non si verifica e il servizio svolto me lo registra in tutte e due le graduatorie. Il problema si verifica solo per l'a.s. 2011/2012.

Non ho capito come ha risolto chi alla fine è riuscito a inserirlo.

HELP!!!

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 4 Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.