Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014

3 partecipanti

Andare in basso

Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Empty Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014

Messaggio Da franco.rossi Gio Mag 01, 2014 7:10 am

Salve,
abilitato nella A032 e A031 con Il Diploma di Didattica della Musica, ho descritto precisamente all'USP che cosa ho dichiarato nel precedente aggiornamento riguardo al mio titolo di accesso nella graduatoria A032. Mi è stato detto di inserire il diploma di vecchio ordinamento nella sez.F2 punto C1 e di inserire nele note : AI SENSI DELLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile. So esattamente che il diploma di didattica è titolo di accesso se conseguito con un diploma di conservatorio e un diploma di maturità . Il diploma di conservatorio è stato già valutato assieme al diploma di didattica ma non era equiparato a laurea magistrale. Con la legge di stabilità quel il diploma di conservatorio di vecchio ordinamento è diventato di secondo livello quindi reinserendo tale titolo si dichiarerebbe di aver conseguito un diploma che dal 2013 non è più titolo di primo livello. Ora leggendo nel forum noto molta confusione e informazioni molto diverse tra loro. Vorrei capire che cosa dovrei fare. Anche gli USP danno informazioni non chiare. Grazie

franco.rossi

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Empty Re: Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014

Messaggio Da tatambu Gio Mag 01, 2014 11:02 am

Bravo franco.rossi!!! io ho ragionato esattamente come te!!! Questa cosa va chiarita! 3 punti sono importantissimi!!!!

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Empty Re: Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014

Messaggio Da kuky78 Gio Mag 01, 2014 3:19 pm

Sono perfettamente d'accordo che vada meglio chiarita..anche a me 3 pti in piu mi farebbero di un comodo....
Solo che già stiamo dicendo molte cose di alcuni topic precedenti e alla fine torniamo al ragionamento di Gianfranco. ..di fatto a noi che siamo nella 32 il diploma di conservatorio è già stato valutato (e questo lo dimostra il fatto che abbiamo ottenuto l' abilitazione). Cosi come gli abilitati delle altre classi di concorso per accedere alla ssis o ad un altro percorso di abilitazione dovevano avere la laurea (titolo che come il nostro diploma, nn può essere dichiarato). Se poi uno laureato in lettere e abilitato nella a043 dipone anche di un diploma di conservatorio, grazie alla legge del 2012 oggi lo può dichiarare come laurea aggiuntiva (cosa che fino ad oggi per l' abilitato in lettere  il diploma di conservatorio era un titolo di fatto inutile).
Io credo che il ragionamento sia quello corretto e credo anche che gli usp, in caso di dichiarazione del titolo faranno gli accertamenti soprattutto su noi della a032 e non su coloro delle altre cdc proprio per vedere se uno di noi di fatto dichiara il falso ed è quindi consapevole di ciò che dichiara (in pratica, gira e rigira, stiamo dicendo che il titolo è già stato valutato per ottenere l'abilitazione e, senza il quale, nn si poteva accedere al percorso abilitativo)
Poi sono d'accordo che c'è molta confusione e il rischio per noi è che qualche collega lo dichiari in mnaiera nn corretta e gli usp nn se ne accorgono (anche se in realtà ho dei dubbi che tra ricorsi di chi ci sta dietro e controlli dell'usp, una cosa del genere passi inosservata).

se poi invece gli usp sono ignoranti, nel senso che ignorano tutti i ragionamenti e prendono alla lettera quanto scritto...(mi viene da piangere...)

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014 Empty Re: Per DEC o UN ESPERTO. INCOERENZA DI INFORMAZIONI DEGLI USPP RELATIVE ALLA NOTA MIUR 4133 del 28 aprile 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.