Inserimento servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento servizi

+4
farfyrv
Violascriba
Dec
v.vitrone
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Inserimento servizi Empty Inserimento servizi

Messaggio Da v.vitrone Sab Mag 03, 2014 4:46 pm

Buongiorno, ho un dilemma sull'inserimento dei servizi nel 2011/2012 ho lavorato su più scuole e per la stessa scuola con contratti diversi, devo inserire tutti i contratti? Ad esempio per una scuola ho fatto dal 01 marzo al 10 marzo ma con contratti diversi devo considerare un unico periodo o inserire i vari contratti (supplivo docenti diverse, non sono proroghe o conferme). Grazie mille.

v.vitrone

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dec Dom Mag 04, 2014 2:31 am

Se non ci sono interruzioni, puoi anche considerarlo come un periodo unico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Violascriba Dom Mag 04, 2014 8:59 am

Domanda per moderatori. Devo mettere servizio su A043. Vado su g1 dove c' è scritto A043, ma poi mentre compilo mi chiede graduatoria, una volta entrata e dovendo mettere la scuola. Se si vuol contare servizio specifico, non va indicata oppure si? Inoltre dovendo fare un successivo inoltro e dovendo cambiare solo i servizi devo riandare anche su altre pagine comunque o posso inviare pur avendo nella pagina riepilogativa pagine con aggiornamenti relativi a giorni diversi?
Grazie

Violascriba

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da farfyrv Dom Mag 04, 2014 9:23 am

Anche io in un anno ho lavorato in più scuole...talvolta da posto comune a sostegno. Come faccio?

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da precaria12 Dom Mag 04, 2014 10:38 am

Caro DEC, scusa se ne approfitto ma avrei una domanda importante da fare in merito all'inserimento di un servizio effettuato nell'a.s. 2007/2008. Ti spiego brevemente cosa è successo:

durante l'aggiornamento graduatorie dello scorso triennio, avendo avuto un incarico annuale sulla classe A345, avevo intenzione di chiedere l'attribuzione di 6 punti sulla classe A346 (servizio non specifico); per una mia errata compilazione ed una errata interpretazione dell'USP competente mi furono assegnati solo 6 punti sulla A345 (anzichè i 12 previsti). Feci dei reclami, andai di persona all'USP ma mi dissero che se ne sarebbe parlato nel successivo aggiornamento, ma poi ho cambiato provincia. Ho provato a spiegare la situazione anche all'USP della nuova provincia ma nessuno mi ha voluto spostare questi 6 punti sulla A346 o perlomeno aggiungere i 6 punti che mi spettavano nella A345.
A questo punto la mia domanda è semplice... posso secondo te provare a richiedere questi punti andando ad inserire il titolo di servizio nell'attuale aggiornamento graduatorie? se si, mi conviene chiedere gli ulteriori 6 punti spettanti sulla A345 o provare a chiedere l'assegnazione dei 6 punti sulla A346 come servizio non specifico?
grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dec Dom Mag 04, 2014 12:14 pm

Violascriba ha scritto:Domanda per moderatori. Devo mettere servizio su A043. Vado su g1 dove c' è scritto A043, ma poi mentre compilo mi chiede graduatoria, una volta entrata e dovendo mettere la scuola. Se si vuol contare servizio specifico, non va indicata oppure si? Inoltre dovendo fare un successivo inoltro e dovendo cambiare solo i servizi devo riandare anche su altre pagine comunque o posso inviare pur avendo nella pagina riepilogativa pagine con aggiornamenti relativi a giorni diversi?
Grazie

Non va indicata.
Puoi modificare solo quello che ti interessa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dec Dom Mag 04, 2014 12:16 pm

farfyrv ha scritto:Anche io in un anno ho lavorato in più scuole...talvolta da posto comune a sostegno. Come faccio?

Se nessun servizio dura da solo 166 giorni, dovrai indicarne più di uno e per ognuno di questi indicherai se è stato prestato sul sostegno oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dec Dom Mag 04, 2014 12:19 pm

precaria12 ha scritto:Caro DEC, scusa se ne approfitto ma avrei una domanda importante da fare in merito all'inserimento di un servizio effettuato nell'a.s. 2007/2008. Ti spiego brevemente cosa è successo:

durante l'aggiornamento graduatorie dello scorso triennio, avendo avuto un incarico annuale sulla classe A345, avevo intenzione di chiedere l'attribuzione di 6 punti sulla classe A346 (servizio non specifico); per una mia errata compilazione ed una errata interpretazione dell'USP competente mi furono assegnati solo 6 punti sulla A345 (anzichè i 12 previsti). Feci dei reclami, andai di persona all'USP ma mi dissero che se ne sarebbe parlato nel successivo aggiornamento, ma poi ho cambiato provincia. Ho provato a spiegare la situazione anche all'USP della nuova provincia ma nessuno mi ha voluto spostare questi 6 punti sulla A346 o perlomeno aggiungere i 6 punti che mi spettavano nella A345.
A questo punto la mia domanda è semplice... posso secondo te provare a richiedere questi punti andando ad inserire il titolo di servizio nell'attuale aggiornamento graduatorie? se si, mi conviene chiedere gli ulteriori 6 punti spettanti sulla A345 o provare a chiedere l'assegnazione dei 6 punti sulla A346 come servizio non specifico?
grazie  

Io credo che tu non possa fare più niente. Il vecchio usp avrebbe dovuto fare una rettifica, se ce n'erano le condizioni, oppure dirti che avevi compilato male e che non avresti più potuto cambiare il tuo punteggio; certamente non rimandarti al prossimo aggiornamento. Il comportamento del nuovo usp mi sembra corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dany87❤️ Dom Mag 04, 2014 1:55 pm

Scusate volevo chiedere a qualche esperto se era obbligatorio spuntare il servizio prestato sul sostegno; a me hanno detto di no, confermate?

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da precaria12 Dom Mag 04, 2014 3:48 pm

grazie DEC, come sempre gentilissimo. Il fatto è che mi sono fidata dell'impiegata USP che mi disse di rimandare il tutto alla riapertura delle graduatorie.

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da robicut Dom Mag 04, 2014 7:25 pm

Scusate, ho un dubbio: io lavoro con un contratto di 4 ore (x tutto l'anno) su classe A029 presso un istituto paritario di II grado ma, durante l'anno ho fatto supplenza in scuole secondarie di I grado. Posso caricare il punteggio entrambe le classi di concorso, ovvero A029 e A030? Grazie

robicut

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da farfyrv Lun Mag 05, 2014 7:38 pm

Scusate, se in un anno ho lavorato nella stessa scuola con delle interruzioni, devo dichiarare tutte le date o posso mettere solo i giorni complessivi?

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da farfyrv Lun Mag 05, 2014 8:06 pm

Vi prego rispondete...non posso pensare di scrivere pezzetti di servizio infiniti

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 8:37 pm

Se i contratti non sono continuativi devi inserirli tutti quelli necessari per raggiungere i 180 gg se li hai fatti, magari tralascia quelli da pochi gg e metti quelli più consistenti che quindi ti danno più punteggio

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da farfyrv Lun Mag 05, 2014 8:48 pm

Grazie Dany...di giorni per anno ne ho in abbondanza. Il problema è solo che ho mini contratti di due/tre giorni in mezzo e temevo di doverli mettere tutti

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 8:58 pm

No no tranquilla, lo scopo del dichiarare i servizi è il conferimento del punteggio, quindi contratti di 2 o 3 giorni sono inutili

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da farfyrv Lun Mag 05, 2014 9:05 pm

Grazie ancora

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 9:09 pm

Di niente, mi fa piacere averti aiutato

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da farfyrv Lun Mag 05, 2014 9:17 pm

A proposito Dany, seocondo te basta mettere i giorni per ogni anno? Oppure devo aggiungere ogni volta le date?Scusa ancora

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 9:27 pm

Bisogna aggiungerli per forza entrambi, sono campi obbligatori..

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da robicut Lun Mag 05, 2014 9:30 pm

Scusate, ho un dubbio: io lavoro con un contratto di 4 ore (x tutto l'anno) su classe A029 presso un istituto paritario di II grado ma, durante l'anno ho fatto supplenza in scuole secondarie di I grado. Posso caricare il punteggio entrambe le classi di concorso, ovvero A029 e A030? Grazie

robicut

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da farfyrv Lun Mag 05, 2014 9:31 pm

Ok

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 9:36 pm

Se hai fatto supplenza x tutto l'anno hai già raggiunto i 12 punti perché non contano le ore bensì i gg di servizio, quindi se hai dichiarato più di 180 gg su A029, non ti serve dichiarare altro penso..

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da NunziaC Lun Mag 05, 2014 9:42 pm

Buona sera, nella dichiarazione Titoli di Servizio, è normale che nell'elenco graduatorie non c'è la mia? La graduatoria bisogna specificarla solo se si vuole caricare il punteggio su altra classe?
Poi
in E0 risulta che ho già superato i giorni per quell'anno, quindi non devo aggiungere il servizio di quell'anno nei titoli di servizio?
Grazie e scusate se trovate la stessa domanda in altri post.
Sono in panico.

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 9:58 pm

La graduatoria della propria classe di concorso è in alto sulla pag del servizio, quella che dici tu cioè la grad ASPECIFiCA non è da compilare, serve solo x dire se si è prestato servizio su una cdc diversa dalla propria. Invece E0 va compilato in alternativa a G1 se si era negli elenchi salvaprecari

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizi Empty Re: Inserimento servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.