Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Empty Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento

Messaggio Da emiprecaria Dom Mag 04, 2014 11:59 am

Salve, ho appena provato ad inserire i dati per l'aggiornamento dei docenti abilitati nelle graduatorie 2014.
Ecco i miei dubbi.
1)è normale che nella simulazione stampa il corso di perfezionamento da un punto (inserito nella sezione c8) spunti dichiarato solo al fine dell'aggiornamento del punteggio nella A051? e non anche nelle altre cdc che ho a cascata (a050 e A043) Ps nei precedenti aggiornamenti ricordo che bisognava fare le fotocopie di questa pagina per avere riconosciuto il punteggio del master in tutte le cdc.
2) siamo sicuri che il titolo di sostegno (che avevo già dichiarato nel precedente aggiornamento) non deve essere inserito? se si bisogna interamente saltare la sezione che riguarda la specializzazione su sostegno? se bisogna inserirlo dove e come?
3) pur avendo superato il concorso e presumibilmente vinto nella cdc a043, non devo compilare la sezione c3, in quanto iscritta in III fascia e in quanto le graduatorie appena uscite qui in sicilia sono ancora provvisorie, giusto?
4) la proroga emessa dal Miur è fino al 10/06/14 per l'inserimento e inoltro della domanda?

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Empty Re: Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento

Messaggio Da emiprecaria Dom Mag 04, 2014 12:06 pm

5) nellìinserimento del servizio svolto. con la funzione ricerca istituzione, di una scuola non mi spunta il cod meccanografico. è indispensabile inserirlo? se si devo farlo io a mano, copiandolo magari dal contratto di allora?

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Empty Re: Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento

Messaggio Da Dec Dom Mag 04, 2014 12:28 pm

1) Non ho sperimentato, ma mi sembra strano. Sicura di averlo dichiarato per tutte e tre le classi di concorso?
2) Siamo sicuri. Salta tutto.
3) Giusto. A parte che credo che la sezione sia C2 e il ministero dice di non compilarla in nessun caso; ma con graduatorie provvisorie sarebbe assurdo.
4) Assolutamente no. La proroga non c'è ancora, ma si parlava di una settimana, non certo di un mese.
5) No, va bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Empty Re: Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento

Messaggio Da emiprecaria Dom Mag 04, 2014 9:07 pm

1) sicura no, ma quando l'ho inserito non mi sembra di essermi accorta di una opzione che mi permetteva di inserirlo e dichiararlo per tre volte e per ognuna delle cdc da me possedute. ricordo solo che il sistema mi permetteva di applicare un'opzione aggiungi, dopo avere scelto dal menù a tendina il titolo c8. in seguito ho compilato lo spazio dedicato al titolo del corso , alla data e al luogo di conseguimento. e poi ho aggiunto e caricato il titolo che mi è comparso in appendice. mi sono accorta che è stato caricato solo per la a051 solo dopo avere stampato la domanda, in quanto all'inizio di quella pagina c'è scritto qulacosa come "ai fini del'aggiornamento dellla cdc a051..." e non anche della a050 e a043.

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Empty Re: Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento

Messaggio Da emiprecaria Lun Mag 05, 2014 7:42 pm

per qnt il servizio, bisogna dichiararlo solo in una cdc?

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento Empty Re: Dubbi titolo sostegno e C8 per aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.