PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali

2 partecipanti

Andare in basso

PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Empty PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali

Messaggio Da Lo86 Dom Mag 04, 2014 12:24 pm

Gentili moderatori,
ho compilato la domanda di aggiornamento, ma ora ho un dubbio per quanto riguarda il progetto regionale che ho svolto nell'anno scolastico 2011-2012, nel periodo estivo.
Premettendo che in quell'anno non ho raggiunto i 180 giorni di servizio, vorrei chiedervi se ho inserito correttamente i dati.
Il contratto aveva decorrenza dal 12.05.2012 al 30.07.12 e prevedeva 120 ore complessive, che sono state poi distribuite in 30 giorni. I primi 3 giorni di servizio (quelli svolti a maggio) mi coincidono con delle supplenze, perciò non li ho considerati. Ho, dunque, preso in considerazione 27 giorni complessivi.

Nella sezione G1 ho riempito gli appositi spazi in tal modo:

Periodo di servizio:dal 09.06.2012 al 30.07.2012 per giorni complessivi 27
Istituzione scolastica o educativa: Nome dell'Istituto scolastico committente
Indirizzo: nome e indirizzo della scuola che è stata sede di svolgimento dell'attività
Note: Progetto Regionale approvato con D.D 08.03.2012 n39/DL24: P.O fse Abruzzo 2007-2013. Obiettivo CRO- Piano Operativo 2009-2010-2011 Asse 4 Capitale Umano -Avviso pubblico Progetto Speciale "Scuole e Nuovi apprendimenti", intitolato "ICARO".

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Lo86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Empty Re: PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali

Messaggio Da Lo86 Dom Mag 04, 2014 2:09 pm

Dec, potresti dirmi cosa ne pensi?

Lo86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Empty Re: PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali

Messaggio Da Lo86 Dom Mag 04, 2014 2:11 pm

Tra l'altro ho appena ricontrollato il pdf e la nota che avevo inserito è scomparsa!Cosa faccio?senza quella i giorni che ho inserito non hanno nessun senso e non viene inteso che si tratta di un progetto regionale...
help!

Lo86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Empty Re: PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali

Messaggio Da daniela73me Dom Mag 04, 2014 5:28 pm

Nel pdf le note non compaiono,stesso problema con i progetti regionali. Credo che sia normale ma attendiamo chiarimenti, ne stiamo parlando qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t78987-servizio-por-miur-regione
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Empty Re: PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali

Messaggio Da daniela73me Dom Mag 04, 2014 5:29 pm

io ho scritto solo: Por- Accordo Miur/regione Sicilia -II annualità
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali Empty Re: PER I MODERATORI- Dubbio aggiornamento GaE su come inserire progetti regionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.