disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare

3 partecipanti

Andare in basso

disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Empty disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare

Messaggio Da twinmanu Mer Apr 13, 2011 10:10 pm

Salve
ho appena controllato (sul sito INPS) lo stato della mia domanda di disocc. requisiti ridotti relativa allo scorso anno e risulta che è stata respinta perchè non ci sono giorni da indennizzare. Come è possibile? Che vuol dire? Io lo scorso anno non ho lavorato a gennaio, luglio, agosto e settembre e già avevo percepito la disoccupazione req. ridotti negli anni precedenti.
Grazie a chiunque saprà darmi qualche spiegazione

twinmanu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Empty Re: disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare

Messaggio Da Dec Ven Apr 15, 2011 11:08 am

Se per questi mesi non hai già chiesto l'ordinaria, è inspiegabile. Ti conviene andare a chiedere alla sede inps perchè potrebbe trattarsi di un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Empty Re: disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare

Messaggio Da twinmanu Ven Apr 15, 2011 2:38 pm

no, non ho mai percepito la disoccupazione ordinaria. Sono andata all'INPS e ora riprenderanno in esame la mia domanda. Probabilmente hanno sbagliato loro. Io ormai non mi stupisco più!

twinmanu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Empty Re: disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Apr 15, 2011 3:06 pm

twinmanu ha scritto:Salve
ho appena controllato (sul sito INPS) lo stato della mia domanda di disocc. requisiti ridotti relativa allo scorso anno e risulta che è stata respinta perchè non ci sono giorni da indennizzare. Come è possibile? Che vuol dire? Io lo scorso anno non ho lavorato a gennaio, luglio, agosto e settembre e già avevo percepito la disoccupazione req. ridotti negli anni precedenti.
Grazie a chiunque saprà darmi qualche spiegazione
Ciao anche a me e' successa la stessa cosa, ho chiamato il patronato che aveva gestito la domanda e mi ha detto di stare tranquilla, infatti dopo qualche giorno mi e' stato accreditato il pagamento. L'anno scorso mi avevano rifiutato il pagamento ed ho fatto ricorso, ti conviene farti sentire, magari tramite sindacato sei piu tutelata anche se trattengono una quota per la gestione della domanda
in bocca al lupo
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare Empty Re: disocc. req. ridotti, reiezione per mancanza di giorni da indennizzare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.